Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Azury    29/12/2009    1 recensioni
- Iris - Il mio nome detto dalla sua voce mi diede una scarica lungo la schiena.
Sono solo duecento parole, ma spero di emozionarvi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Iris - Il mio nome detto dalla sua voce mi diede una scarica lungo la schiena.
Possibile che la sua voce ora mi faccia questo effetto?
In questi anni mille e mille volte aveva pronunciato il mio nome e mai, dico mai avevo provato alcunchè.
Mi voltai lentamente verso di lui.
Il mio cuore perse un battito quando i miei occhi incontrarono i suoi di quel blu così profondo in cui sarei potuta annegare senza nemmeno accorgermene.
- Dimmi - Sussurrai piano.
- Niente Iris - Iniziò - mi piace solo sussurrare il tuo nome nel silenzio. Iris. Iris. Iris. Iris... -
Sorrisi nella semi oscurità e lentamente tornai ad ammirare il cielo stellato sopra di noi.
Amo i silenzi tra noi, soprattutto perchè dopo essi il primo suono che sento è sempre la sua voce.
Dopo un tempo indefinito lo sentì muoversi piano accanto a me, ma non dissi nulla.
- Iris... - Intanto il suo viso si avvicinava al mio oscurando il cielo.
- Iris... - Intanto le sue labbra si posavano delicate sulle mie.
- Iris... - Intanto approfondivamo il bacio.

Ecco cos' è l' amore per noi. Guardare le stelle e baciarci in silenzio...o quasi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Azury