Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: renge_no_hana    30/12/2009    4 recensioni
Non si aspettava di certo chissa che...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Nydelig kanin.
Fandom: Axis Powers Hetalia.
Personaggi: Norvegia, Danimarca (implicato Danimarca/Norvegia).
Genere: fluff.
Rating: verde.
Avvertimenti: i personaggi non mi appartengono, le Nazioni in sè tantomeno.

Scartava il pacco regalo inviatogli da Danimarca con aria seccata.
Non si aspettava di certo chissa che... Evidentemente, anche quel Natale, l' imbecille gli aveva propinato qualche stronzata come i calzini verdi con le renne dell' anno precedente ed il buono acquisto per Victoria's Secret ricevuto per il compleanno.
A quanto pareva, però, stavolta avrebbe dovuto ricredersi.
Il volto solitamente impassibile della Nazione assunse un'espressione profondamente turbata mentre, con mani tremanti, si chinava per prendere il contenuto della scatola.
-Oh...
Morbido, rosa ed incredibilmente carino, l' adorabile coniglio di pezza visto in un negozio di articoli cuciti a mano non più di due giorni prima lo fissava con gli occhietti neri e lucidi ed il musetto più tenero del mondo.
Le labbra del norvegese si schiusero in un piccolo sorriso.
Sistemò il peluche su un largo scaffale e con tutti i dovuti riguardi per poi afferrare il cellulare e comporre il numero di Danimarca.
Stavolta non per insultarlo.



Note:
Nydelig kanin è -almeno credo- il corrispettivo norvegese di "adorabile coniglio".
I commenti a questa schifezzuola sono tanto graditi, lo sapete *sparge tanto amore*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: renge_no_hana