Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lady_free    30/12/2009    5 recensioni
Una ragazza e il suo Pianoforte. Lei solitaria e silenziosa, chiusa a casa o a in Conservatorio solo per suonare il suo adorato strumento. Ma lei racchiude un segreto, un segreto triste ma che le farà scoprire le vere gioie della vita, specialmente quando il suo angelo l'accompagnerà in tutti i suoi sorrisi.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo

Piango.

Piango perché è vero che il mondo fa schifo,

piango perché non sono quella che vorrei essere, una persona in grado di superare tutto,

piango perché odio quello che sono.

E piango accasciata ad un muro freddo e umido, accovacciata sul pavimento chiaro e freddo. Nascosta da tutto dalla mia unica salvezza, l’unica mia compagnia, da quello strumento nero e possente che mi permette di parlare col mondo, in una lingua a pochi conosciuta realmente.

Le lacrime non cessano , continuano incessanti a scendere sulle mie pallide guance. Il pianoforte rimanda il mio riflesso, o meglio quello di una ragazza esile e pallida, dai lunghi capelli scuri e gli occhi del colore del cielo limpido che da troppo tempo non vede, o non vuole vedere. Il suo piccolo corpo debole è ricoperto da una semplice divisa : una gonna nera e una camicia bianca.

Quelle parole mi ritornano in mente senza sosta

‘ da oggi tutto sarà più difficile, mi dispiace...'

 I singhiozzi si fanno più forti, esasperanti, al ricordo che espande ancora più dolore nel mio petto.

Con le mie esili mani stringo i capelli alla cute, tanto da farmi male, ma non quanto  il dolore  che sta rovinando la mia povera e precaria esistenza.

Ad un tratto un calore  e un profumo paradisiaco mi avvolgono, due braccia forti e calde circondano la mia piccola vita e mi stringono forte al loro petto.

Delicatamente alzo gli occhi  e incontro due pozze del color del mare tempestoso d’inverno, mi ci perdo dentro.

È lui, il mio angelo .

Stringo la sua camicia con le dita e per stargli più vicino  , per quanto possibile.

" shhh, tranquilla, ci sono io con te, ora e per sempre.." e a quelle dolci parole mi lascio cullare da lui, cadendo in un sonno profondo…

****** Lady_free******

ok ok! ammetto che fa schifo e pietà  ma è una piccola idea che mi è venuta in mente nell'ora di Greco ( io l'ho sempre detto che il greco fa male al cervello xD) di un mese fa circa, e da allora questo sclero è rimasto scritto sul retro del mio quaderno nella speranza che lo pubblicassi.

quindi eccomi qui! a pubblicare questo prologo con la speranza che lo apprezzerete ( oddioxD) anche se credo faccia schifo! infatti dovrete essere voi a dirmi se continuarlo o meno!
beh! che dirvi! xD spero di ricevere dei commenti anche ( sicuramente) negativi.
tutto dipende da voi! ( e dalla mia mente bacata)
ok la smetto! mi calmo!xD
quindi alla prossima
con affetto
Lady_free
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady_free