Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Beliar    31/12/2009    0 recensioni
Raccolta di cinque flashfic: Originale, Paramore, My Chemical Romance, Fall Out Boy, Escape The Fate.
Estratto dal 1° Capitolo: La vede la neve che scende giù lentamente e che ricopre il terreno, le case, le automobili.
Estratto dal 2° Capitolo: Poco prima della mezzanotte il signor Farro corre in cucina con un sorriso stampato sul volto, torna dopo qualche istante e qualche utensile caduto al pavimento, con una bottiglia di spumante e dei calici.
Estratto dal 3° Capitolo: La malinconia della neve e della solitudine di un capodanno, un trentuno dicembre che più buio non si può.
Estratto dal 4° Capitolo: E’ una villa di una famiglia simile a quella del suo amico, intravede attraverso le tende semichiuse il padre che fa volare nell’aria il figlio, cinque o sei anni. La madre si accosta ai due e li abbraccia, sorridono e giocano felicemente.
Estratto dal 5° Capitolo: Perfino i compagni di cella il trentuno dicembre duemilanove sanno trovare un motivo per gioire.
Slash, Deprimente, Malinconica e tutti i sinonimi di "triste" che potete trovare.
Autrice: Beesp
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Escape the fate, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I – “If you want me back, you’re gonna have to ask”.

« Buon capodanno ».

La vede la neve che scende giù lentamente e che ricopre il terreno, le case, le automobili. Le decorazioni Natalizie ancora contro i vetri e appese all’albero al centro dei saloni, nelle piazze delle città più importanti. Alla radio canzoni del passato, il caldo dei termosifoni che si mischia a quello della voce di Frank Sinatra. Sui tavoli imbanditi di rosso piatti di porcellana, i più costosi per la notte più importante dell’anno, le candele accese e i centrotavola dorati.

Perfino le dita laccate del classico rosso. I capelli ricci li sposta da un lato all’altro, sbuffando e controllando l’orologio di continuo.

Si crogiola in quell’illusione di vederlo oltrepassare la porta. E quando, finalmente, arriva la mezzanotte del trentuno dicembre i suoi occhi le donano il regalo. “Chi sogna a Capodanno, sogna tutto l’anno”. Indossa uno smoking scuro e un papillon nero. I capelli disordinati e le loro sfumature ben visibili sotto la luce della sala.

« Mi concede questo ballo? ». Gli si appiattisce contro mentre volteggiano e i minuti scorrono. Mezzanotte e uno, mezzanotte e due. Hanno tutta la notte, e balleranno fin quando i suoi piedi non le faranno male.

« Com’è il paradiso? ».

« Meno bello di questa stanza ».

Oh, quant’adora la sua mente quest’oggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice: [Beesp; Prompt #55: Ultimo;]

- Capitolo 1/5, 215 Parole

Raccolta di cinque flashfic a proposito del Capodanno; la prima, come vedete, è un originale. Dopo di questa abbiamo in sequenza: My Chemical Romance, Paramore, Fall Out Boy, Escape The Fate.
Tutto a sfondo deprimente e con sad ending *_*

Ci sono tre colonne sonore: “Buried My Self Alive” dei The Used, che è quella ufficiale con la quale ho scritto tutte e cinque le fic, “Early Sunsets Over Monroeville” dei My Chemical Romance e “Make Up” degli Escape The Fate che è come il prezzemolo perché sta bene ovunque.

 

I personaggi nella raccolta citati sono in parte reali, in parte inventati. I fatti narrati, non a scopo di lucro né commerciale, sono di pura fantasia, non sono accaduti e non accadranno mai. Quindi, fangirls, mettere il cuore in pace!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Beliar