Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    31/12/2009    0 recensioni
Raccolta di cinque flashfic: Originale, Paramore, My Chemical Romance, Fall Out Boy, Escape The Fate.
Estratto dal 1° Capitolo: La vede la neve che scende giù lentamente e che ricopre il terreno, le case, le automobili.
Estratto dal 2° Capitolo: Poco prima della mezzanotte il signor Farro corre in cucina con un sorriso stampato sul volto, torna dopo qualche istante e qualche utensile caduto al pavimento, con una bottiglia di spumante e dei calici.
Estratto dal 3° Capitolo: La malinconia della neve e della solitudine di un capodanno, un trentuno dicembre che più buio non si può.
Estratto dal 4° Capitolo: E’ una villa di una famiglia simile a quella del suo amico, intravede attraverso le tende semichiuse il padre che fa volare nell’aria il figlio, cinque o sei anni. La madre si accosta ai due e li abbraccia, sorridono e giocano felicemente.
Estratto dal 5° Capitolo: Perfino i compagni di cella il trentuno dicembre duemilanove sanno trovare un motivo per gioire.
Slash, Deprimente, Malinconica e tutti i sinonimi di "triste" che potete trovare.
Autrice: Beesp
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Escape the fate, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV – “I buried my self alive from the inside”

Patrick non sa esattamente dove si trova, ha camminato per così tanto tempo che non è sicuro di essere nei pressi della casa di Pete.

E’ una villa di una famiglia simile a quella del suo amico, intravede attraverso le tende semichiuse il padre che fa volare nell’aria il figlio, cinque o sei anni. La madre si accosta ai due e li abbraccia, sorridono e giocano felicemente. E’ l’ultimo dell’anno e hanno tutto ciò che potrebbero desiderare.

Si sente uno stupido, mentre quasi sbava al di fuori della dimora di qualcuno che non conosce. E’ quasi la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno e non ha trovato neanche una persona con cui avrebbe voluto trascorrere gli ultimi istanti di un anno poco piacevole – nessuno che non fosse Peter, ovviamente.

“Ehi, Patrick, noi siamo fuori casa tua. Dove sei?”. E’ Andy, sicuramente lui e Joe hanno in mente di farlo soffrire ancora di più con le loro effusioni e gli scambi di paroline dolci. No, non quest’anno. Preferisce decisamente queste tre adorabili persone. Fa finta che lui sia tra loro e che, soprattutto, sia gradito.

Tre… Due… Uno… “Buon anno, Patrick Stump”.

In quell’istante la donna si volta. Indossa uno sguardo sconvolto che pian piano si addolcisce. Si aspetta che s’infuri e che gli lanci un vaso attraverso il sottile vetro. Invece apre la porta e gli domanda se ha voglia di entrare.

« No, mi scusi… vi avevo confusi per dei miei conoscenti ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

- Capitolo 4/5, 242 parole

Ooooh, Barbone-Patrick! Mi sta davvero simpatico farli essere dei depressi del cavolo, sono fantastici *-* Alla prossima. Stay tuned!

I personaggi nella raccolta citati sono in parte reali, in parte inventati. I fatti narrati, non a scopo di lucro né commerciale, sono di pura fantasia, non sono accaduti e non accadranno mai. Quindi, fangirls, mettere il cuore in pace!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Beliar