Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |      
Autore: SilvyJun    01/01/2010    1 recensioni
"Forse sono troppo abituata agli addii". [questa fanfiction racconta dei pensieri di Lulu in prima persona, quando si ritrova nell'Oltremondo insieme agli altri compagni di pellegrinaggio a Guadosalam. La più matura del gruppo...ha anche lei i suoi rimpianti,anche se cerca di tenerli dentro.La perdita di Chappu l'ha segnata...Ma forse,non è ancora detta l'ultima parola.E se...fosse un'altro guardiano...a farle riaprire il suo duro cuore?]
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Auron, Lulu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rivedere Chappu sottoforma di luniolo nell'Oltremondo non poteva farmi far altro che riflettere.
Forse non sarei dovuta neanche ritornare a "vederlo"qui,ma dovevo affrontare l'idea.
Pensavo che rivederlo mi avrebbe fatto rendere tutte le cose più chiare.

"Ti sposerò dopo aver preso parte alla milizia e sconfitto Sin"

diceva,forse inconsciamente,e invece il destino ha voluto fare il suo corso;non pensavo sarebbe finita così.Anzi,sì,in cuor mio in fondo lo sapevo ma non c'era proprio verso di fermarlo.
Se solo quel giorno fossi ruscita a bloccarlo...Ma non c'era verso,mi sentivo impotente.
Sin ha compiuto la mia tristezza,così come per tutta l'altra gente di Spira.
Il mio viaggio da guardiana si potrebbe dire che è appena cominciato.... Sin la pagherà per tutto il male che ha fatto,anche se...Dovrei dire addio ad un'altra persona cara.
Ormai lo accetto,anche se per me è come una sorella e ho fatto di tutto pur di fermarla,ma rispetto la sua decisione.Quella di Yuna.... irrevocabile.
Sacrificare se stessa per la felicità di Spira fa di lei la degna figlia di Braska;e io l'accompagnerò nel suo viaggio,così come per gli altri del gruppo.Il compito del guardiano è quello di proteggere l'invocatore.Fino alla fine.

"Forse sono troppo abituata agli addii".

Senza darlo a vedere,anzi mostrando il contrario a dir la verità...Sono rimasta molto contenta nel vedere l'As degli Zanarkand Abes così vicino a Yuna.La farà stare meglio sicuramente durante il viaggio.
Tidus è un ragazzo davvero molto positivo,è parecchio ammirevole di quanto sia così pieno di coraggio,volontà..vivacità,un tipetto che non si ferma davanti a nulla.
Ci credo che Wakka sia rimasto così colpito quel giorno da lui,da quanto ricordasse Chappu.
L'unica differenza che,non aveva tutto quest'odio per il padre..E che non era un piagnucolone come ho sentito dire da Sir.Auron,anzi,difficilmente esternava i suoi sentimenti negativi agli altri,era uno che teneva le cose dentro,ma quando non ce la faceva più...Bè erano cavoli amari per chi gli si trovava davanti....Ahahahah!...sto delirando,non è da me...

"Non farci caso"

Dissi a Tidus in quel momento mentre gli raccontavo di Chappu,cacciando ogni altro pensiero di lui dalla mia mente.Bè non era facile...
Mi sono girata nel tentativo di pensare ad altro.Vidi Yuna che guardava con lo sguardo perso nel vuoto i lunioli di Braska e sua madre.
Povera ragazza...Ogni volta che la vedo senza dare a vedere agli altri,sento un fondo di tristezza,oramai...Solo al pensiero che sta andando incontro alla morte,a soli 17 anni.......
Mi sento così impotente....Un'altra volta ancora...Ma la sua volontà è di ferro,impiegabile.
Vuole seguire le orme di sue padre e la capisco,ha deciso questo destino sin da piccola.Forse è segretamente masochista..Ahahahahah......sto delirando,di nuovo,un pò troppo...bè basta così.Tutto questo pensare mi sta nuocendo.

Decisi di scendere giù.Vidi Sir.Auron e Rikku ad aspettarci seduti sulle scale.Rikku si girò e si allontanò;apparentemente non capii perchè.

"Ehi! Quando finite avvisateci! Io vado a prendere qualcosa da mangiare!...Ho una fame..."

Scese giù le scale saltellando allontanandosi.

*tap tap*

"Hai trovato quello che cercavi?"

Mentre scesi le scale Auron si voltò verso di me,con un espressione impassibile.

"No,ma lo sapevo già."
Dissi.

"Hm.Proprio come dicevo prima al piagnucolone,non darà mai la risposta,lì non troverai nè il passato nè il futuro"

Avanzò e si mise di spalle.

"Lo so.Però mi ha fatto riflettere.."

"Spero che non abbia nociuto..Il tuo umore almeno."

L'ultima frase la disse voltandosi verso di me per poi avanzare verso il corridoio che porta a Guadosalam,sinceramente non sapevo dove stava andando,i Guado non ci erano ancora venuti a chiamare.

Improvvisamente sentii che di lui mi sarei potuta fidare.Lo seguii.Tanto se fossi ritornata lassù di certo non sarebbe cambiato qualcosa.


-Fine prima parte-


[Spero di non aver storpiato l'immagine dei personaggi con questa mia robaccia scritta XD Lulu come personaggio è difficile da interpretare però comunque ci voglio provare a finire questa fanfiction.(forse l'ho fatto delirare un pò troppo? o.o lol)Chi l'ha letta per favore commenti,altrimenti chi mi motiva per continuare??xDsempre se lo volete...accetto critiche,ma non pesanti.XDgrazie]
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: SilvyJun