Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tonomine Asuka    01/01/2010    0 recensioni
[2 capitolo] Quel ragazzino mi aveva chiamata diverse volte quel giorno, voleva festeggiare l'ultimo dell'anno insieme a me, in quel locale considerato ormai da pochi clienti fissi. Ad essere sincera l'idea non mi garbava neanche un pò, fuori faceva un freddo cane e visto che, quando mi decisi a rispondergli, erano già le nove di sera, pensai di darmi per ammalata. A volte il mio comportamento è davvero insopportabile, mi chiedo come faccia Shin a restarmi sempre vicino, deve essere un santo. Lo conobbi in prima superiore...
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un foglio bianco
Notte priva di stelle
Alcuni eventi qui presentati sono fatti realmente accaduti
(Un racconto di Tonomine Asuka)

 
Era una notte priva di stelle. Il nuovo anno aveva invaso le nostre vite con accecanti fuochi d'artificio, ma per quanto mi sforzassi di giore alla vista di quelle mille scintille, che si incrociavano fra loro in armoniosi motivetti colorati, io non riuscivo proprio a sorridere, forse perchè nel mio cuore sentivo di non avere nulla per cui essere felice. Avevo da poco abbandonato gli studi e ora stavo disperatamente cercando un lavoro, qualcosa che mi impegnasse la giornata, che mi aiutasse a distrarmi e che mi permettesse di mettere da parte dei soldi per un futuro indipendente dalla mia famiglia. A quel tempo ero una persona molto ferita, non avevo obiettivi da realizzare nè sogni in cui crede, e la mia vita risultava sempre così vuota e priva di senso da farmi annegare in un mare di lacrime.
Tutto quello che riuscivo a fare era starmene in disparte e fissare il vuoto, lasciarmi completamente trasportare lontano dalla corrente della mia disperazione senza reagire, senza impormi. Ancora adesso mi chiedo perchè non abbia fatto niente per evitare che quei pensiero avessero la meglio su di me, forse perchè speravo che fosse qualcun altro a salvarmi, a tendermi la mano, a offrirmi una spalla su cui piangere, una persona che mi ascoltasse e con fare gentile e premuroso mi abbracciasse come fa una mamma con la sua bambina, o forse perchè era destino che fosse proprio il mio dolore a farci incontrare, non credi anche tu, Tsuya?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tonomine Asuka