Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: NinfaDellaTerra    01/01/2010    5 recensioni
La mattina dell'Epifania in casa Saotome, tra dolciumi, dispetti, equalche inaspettata sorpresa. Storia scritta per il Befana Challange di Fanworld.it.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ranma1/2

Presents

 

“Akane! Akane! Vuoi svegliarti? E’ arrivata la Befana!”
“Arrivo, Nabiki!”
“Fai attenzione, o rischi di inciampare correndo così!”
“Sta tranquilla, Kasumi! Che bello, non vedo l’ora di mangiare tutti i dolci della calza!”
“Peccato non avere un camino dove attaccarle però…”
“Dai, Nabiki, anche messe vicino alla porta vanno benissimo! Anzi, c’è spazio per metterne di più grandi!”
“E così sbafare più dolci… attenta, Akane, o rischi di ingrassare fino a somigliare a un rinoceronte delle montagne. E non potrai più sposare Ranma.”
“Ma sta zitta! Chi se ne importa!Anzi, sarebbe molto, molto meglio!"
“Buongiorno a tutti! Che succede qui?”
“Buongiorno a te Ranma! Akane a Nabiki stanno per aprire le loro calze della Befana!”
“Umpf! Ma guardale, sembrano due bambine! Ehilà ghiottone, attente a non ingrassare troppo!”
“Piantala, stupido!”
“Calma, Akane, calma… piuttosto, vediamo cosa ha messo al Befana nella tua calza…”
“Ranma Saotome, non osare toccare le mie caramelle!”
“Andiamo, che succederà mai se ne prendo qualcuna…”
“NON PROVARCI NEMMENO!”
“Ops, ne ho mangiata una! Oh, e un’altra! Sono così buone…"
“RANMA, SMETTILA!”
“Ranma, Akane, adesso basta! Tornate dentro! E’ ora di colazione!”
“MALEDETTO!”
“Ahia! Sei una strega! Dovresti ringraziarmi piuttosto, ti ho aiutato a evitare di diventare più grassa di così…”
“NON NE HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO, IDIOTA!”
“Non ne sarei così sicuro…”
“Ehi, voi due! Basta adesso, papà e il signor Saotome saranno già pronti a sbafarsi anche i nostri dolci, se non ci sbrighiamo!”
“Bah, io esco. Ci vediamo più tardi!”
“Ma sì, vattene. Brutto stupido!”
“Ehi, Akane! Dai, riappendi la calza dov’era, penserai dopo a finire i tuoi dolci!”
“Umpf… come se ce ne fossero rimasti molti… vediamo un pò…Ahia! Ma cosa…”
”Andiamo figliola, ho fame!”
“Ma è… una rosa…” Come… cosa…è impossibile…

 
“Stupida Akane. Chissà se se n’è già accorta…”

 

 

 

Nickname: NinfaDellaTerra
Fandom: Ranma 1/2
Rating: Verde
Genere: Romantico, Commedia
Tipologia: Flashfic
Parole utilizzate nel testo: camino, calza, caramelle

Flashfic per il Befana Challange :D! Dunque, diciamo che ho semplicemente voluto divertirmi con i personaggi di Ranma1/2, che conosco abbastanza bene, ma che non avevo mai usato prima.:) Fatemi sapere che ne pensate, ci conto!;)

In base alle vostre recensioni ho aggiunto gli avvisi OOC (evidentemente dovrò riguardare bene l'anime) e What if?, in base alla festa dell'Epifania. Questa in realtà è più una dimenticanza: volevo metterlo proprio perchè in Ranma 1/2 non dovrebbero esserci feste cristiane, ma l'ho dimenticato!

Ringrazio Kuno84, DolceMella e _Mrs. Cold per i commenti lasciati alla storia. E' stata la prima volta che ho ricevuto recensioni critiche - esperienza curiosa, anche se ci sta, essendomi allontanata molto dai fandom che conosco bene. Vi ringrazio per tutti i vostri consigli, critiche e apprezzamenti:) Siete stati molto gentili:)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra