Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    01/01/2010    6 recensioni
Chuck piegò le labbra all'ingiù, in mano una busta piena di fragole, nell'altra una bottiglietta di panna-spray; le usuali voglie delle donne incinte a cui aveva dovuto soccombere come mille altri uomini. «Avevo detto fragole? Intendevo ciliegie!»
[Chuck/Blair **]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È solo l'inizio.





Blair si torturava la collana di perle, mordendosi con veemenza il labbro inferiore; sospirò, prima di sfilare un paio di fogli da un'anonima busta color ocra. Ora sentiva le dita formicolare, le vene pulsare insistentemente, fino a far risaltare la sfumatura verdognola che le contraddistingueva.

«Ho vinto io la scommessa, Bass» mormorò altezzosamente, sorridendo inebetita di fronte ad una semplice parolina: femmina.

Gli occhi le si illuminarono, come non era mai successo ad una Waldorf che si rispettasse. 
Non sapeva ancora cosa l'aspettava, non immaginava minimamente le doglie del parto, ma di una cosa era certa: sua – loro – figlia sarebbe stata una reginetta.



***



Chuck sapeva che irritare una donna in simile stato era come commettere un omicidio. Studiò con meticolosità i mattoncini che costruivano la casa, osservò dall'esterno una giovane donna che dondolava avanti e indietro, canticchiando un assurdo motivetto. E, mentre ella si carezzava la protuberanza circolare, lui le sorrideva, come se l'avesse notata per la prima volta.

Tutte le attenzioni di Blair andavano a calamitarsi verso il feto – ormai bambino, in tutto e per tutto – che presto avrebbe rivoluzionato la loro vita.

Chuck piegò le labbra all'ingiù, in mano una busta piena di fragole, nell'altra una bottiglietta di panna-spray; le usuali voglie delle donne incinte a cui aveva dovuto soccombere come mille altri uomini.

«Avevo detto fragole? Intendevo ciliegie!»

Aveva detto lei.

Splendido. Ed era solo l'inizio – si trovò a pensare, piuttosto seccato... e felice, in fondo.






Note:


No, ma dico: potevo io, fangherl delle Chair, non festeggiare il nuovo anno con una fic dedicata ai miei due eletti? 
E' molto semplice invero, però me li sono immaginati così: come sempre in “lotta” tra loro per scommettere un erede maschile o una femminile, le voglie di Blair, le ciliegie al posto delle fragole XD. Dimenticavo: la gravidanza è vista dal punto di vista di ambedue le parti, penso che renda di più.

Spero tanto che a voi sia piaciuta <3

Un bacio, Kiki-chan.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly