Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     01/01/2010    14 recensioni
Lo schiocco di un bacio risuonò nella sua mente, prima che questa si risvegliasse dal torpore in cui era caduta.
[Spoiler! decimo episodio, seconda serie - “Sweet dreams”.]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva essere una sorpresa, ma già so che già sapete. XD
In ogni caso, SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER!, perciò fate attenzione!

Ah, ma... Per chi se ne frega altamente degli spoiler e leggerà lo stesso, ma vorrebbe capirci qualcosa:
(evidenziare il testo per leggere un micro-riassunto dell'episodio in questione)

Sotto l’effetto di un incantesimo, Arthur sfida a duello il padre di questa Lady-random di cui nella realtà non s’innamorerebbe mai (e son parole sue XD); il problema è che l’incantesimo lo rende così “gasato” che il ragazzo non si accorge nemmeno di essere ferito anche piuttosto gravemente, e questo potrebbe facilmente portarlo alla morte.
Adesso, due indovinelli:
1) Qual è l’unico modo per spezzare l’incantesimo? Sì, proprio quello, signore: un bacio. Ma mica un bacio qualsiasi, eh: un bacio da parte del suo veroH amoreH.
2) Chi è, nel telefilm, a sbaciucchiarselo? No, questa era troppo facile. Per forza che avete indovinato. Sì, sì, lo so, è lei. Gwen. Gliè possino. T_T






[Three kisses before]




Lo schiocco di un bacio risuonò nella sua mente, prima che questa si risvegliasse dal torpore in cui era caduta.
Arthur vide quegli occhi, quella bocca che aveva appena assaporato la sua, e si fiondò a baciarla con bramosia, quasi affamato, piegando al proprio volere quel corpo - esile eppure così morbido - con foga e lucidità crescenti.
Le labbra schioccarono di nuovo, così deliziosamente che il principe avrebbe voluto ripetere l’esperienza all’istante.
Ma prima c’era bisogno di - ehm - qualche chiarimento.
“Cosa sta succedendo?” Chiese, stordito e un po’ sorpreso - piacevolmente sorpreso.
Merlin lo guardò con aria preoccupata, sebbene in parte divertita.
“C’è un duello in corso e state facendo l’idiota come al solito. Cioè... un po’ più del solito.” Spiegò, allontanandosi un poco da lui.
“Adesso corro a chiamare Gwen - esigenze di trama, capirete poi - e quando arriverà,” gli intimò, severo, puntandogli un indice contro, “fate lo spaccone e poi mostratevi confuso, come state facendo ora.”
“Io non mi mostro confuso, io sono confu-”
Ma lui lo baciò una terza volta - solo a fior di labbra, notò Arthur con dispiacere.
“Ah, e siate passionale, mi raccomando.” Concluse lui, un attimo prima di sparire oltre la tenda.








*


Ehi, secondo me è andata così.
Cioè, deve essere andata così.

Grazie per aver letto! XD

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes