Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: chris_4e    01/01/2010    3 recensioni
Ciao a tutti..sono christian sembrerà strano che anche un maschio scrive storie d'amore ma anche i maschi hanno un cuore :) trama: lui-> Chris incontra lei-> Chiara.. si è carina..ma lui ha la testa altrove...ma si sa l'amore è come il morbillo prima o poi lo prendono tutti..così pian piano Chris scopre di essersi innamorato di Chiara, amore contraccambiato? non si sa, lui è troppo timido..e se si dichiarerà? beh per saperlo non vi resta che leggere :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIN, la sveglia interruppe così il sonno di Chris, che si alzò a fatica. Le vacanze di natale erano appena finite e alzarsi per tornare a scuola era un trauma... Erano le 6, aveva messo la sveglia mezz'ora prima per paura di non riuscire a svegliarsi. Si meravigliò di esserci riuscito. Si, propio non ne aveva voglia di tornare in quella 3^B che tanto amava, ma in fondo la terza media era dura e importante e doveva propio andarci. Era una giornata normale, così si era ripromesso di pensarla, ma quest'idea non gli entrava in testa. "Ok tutto pronto per riprendere la solita routine"-disse guardandosi allo specchio mentre si spruzzava il profumo. Poi come ogni mattina uscì a prendere il bus che lo avrebbe portato a scuola... Arrivato. Come ogni mattina la tappa al bar era obbligatoria. Subito dopo corse verso scuola, era ansioso di rivedere tutti, se non altro c'era qualcosa di positivo nel tornare a scuola. DRIIIIN, ecco che suonava la campanella... e propio mentre parlava con lei...Asia... di cui era tanto innamorato...amore però non corrisposto ma lui non si dava per vinto!!! Una buona notizia c'era...la prof della prima ora (casualmente spagnolo quella in cui lui andava bene) era ammalata. Beh, poco male, sarebbe stato diviso. Trauma...in 1^B, no no non voleva andarci...no era fuori discussione. Ma era in qualche modo costretto ed entrò salutando la sua prof di Italiano che negli ultimi tempi non gli andava "a genio". Si sedette dietro a una ragazza che, in quel momento, non ricordava chi fosse, e se per questo neanche gli interessava. Il tempo passava, o per meglio dire, faceva finta di passare perchè a lui quell'ora sembrò interminabile. All'improvviso la ragazza si girò e disse: -" Ehy ciao, tu devi essere Christian vero??" -"Si -rispose lui- ma chiamami Chris" -"A ok"-rispose lei con un sorriso. carina pensò lui. -"E tu -disse Chris- devi essere Chiara??" -"Beh effettivamente si, ma come fai a conoscermi??" -"Ah per sentito dire!" -si dileguò lui non sapendo che dire. -"Christian, Chiara cosa avete da dirvi che potete benissimo condividere con la classe??"-chiese la prof di italiano Arrossirono entrambi e risposero "Niente, Mi scusi è colpa mia!". Subito dopo si guardarono...stavano per ridere ma si trattennero. L'ora proseguì, e a Chris quasi dispiacque dover lasciare la classe, era stato contento e poi Chiara era così carina. Si ma non che a lui importasse...lui era innamorato di Asia, e poi non aveva detto che le piaceva, era solo..carina, niente di più. Ore 14:00... finalmente la lezione era finita! Chris uscì dalla 3^B di corsa come ogni giorno. -"Oh ciao Chris"- disse Chiara, e poi gli passò accanto con un sorriso. Si, in quel momento il cuore gli batteva a 1000...non poteva essersi innamorato, no, impossibile, no (si convinse). Però in quel momento sentiva proprio le farfalle nello stomaco.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chris_4e