Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: sheaven    02/01/2010    0 recensioni
Jared Padalecki / Sophia BushJared aveva sempre pensato che la cosa migliore che Chad aveva fatto nella sua vita era stato chiedere a Sophia di sposarlo, quando la conobbe ricorda che ne rimase totalmente affascinato...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Padalecki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

image
« The best thing »


Jared aveva sempre pensato che la cosa migliore che Chad aveva fatto nella sua vita era stato chiedere a Sophia di sposarlo, quando la conobbe ricorda che ne rimase totalmente affascinato, come poteva quella piccola ragazza alta nemmeno un metro e settanta centimetri contenere così tante doti? Era dolce, simpatica, educata e possedeva un’intelligenza unica, da far invidia a molte celebrità.

Ricorda ancora quella sensazione unica che ebbe quando Chad li presentò e lei gli strinse la mano, sembrava di trovarsi in paradiso, la sua mano era così soffice e piccola rispetto alla sua, d'altronde tutte le ragazze sembravano avere le mani minuscole rispetto alle sue, ormai ci aveva fatto l’abitudine, ricorda che la sua mano era fredda, ma emanava così tanto calore da riscaldare a prima visione il suo cuore.

Quando si trovò al loro matrimonio si tormentava con i suoi stessi pensieri, “è la donna del mio amico, non posso pensare a lei” mormorava tra se e se,
ricorda che era splendida con il suo abito bianco, le guancie arrossate dall’emozione e Chad pronto a renderla sua per l’eternità;
lo vide, per Jared egli aveva lo sguardo di chi non si rendeva davvero conto di quanto era fortunato ad aver trovato una ragazza bella e dolce come lei, assistì a tutta la cerimonia ed andò anche al banchetto che durò fino a fine serata, non smetteva mai di guardarla, sorrideva come non mai, era così felice, e Jared doveva essere felice per il suo caro amico nonostante si era preso una cotta per la sua ragazza, “tanto prima o poi passerà” diceva.

Ricorda che tornò a casa completamente ubriaco, si tolse quella giacca e quella camicia ingombrante e senza nemmeno spogliarsi del tutto e mettersi il pigiama si poggiò sul letto e cadde in un sonno profondo, non voleva, non poteva pensare che probabilmente aveva perso la donna della sua vita.

----

Cinque mesi dopo si trovò Chad distrutto che bussò a casa sua, inizialmente spaventato Jared gli chiese se fosse successo qualcosa, ma appena senti le parole tradimento e divorzio Jared capì subito che razza di persona in realtà fosse quello che considerava uno dei suoi migliori amici, ricorda che senza nemmeno pensarci due volte la sua mano destra si chiuse in pugno e sfiorò la guancia di Chad e lo cacciò via per poi recarsi subito senza nemmeno riflettere e senza sapere cosa dire di preciso, a casa di Sophia.
Lei inizialmente credendo che egli fosse venuto per cercare di farle cambiare idea su Chad non gli aprì, ma quando sentii che era li per lei, la ragazza si sentii desiderata ed amata come non mai, stranamente da una persona del tutto inaspettata, ricorda che aprii la porta e si buttò diritta tra le sue braccia in lacrime
“mi ha tradita, mi ha tradita con Paris Hilton, Jared”
Gli disse lei distrutta come non mai, l’uomo della sua vita l’aveva tradita, e per cosa?, perché? Non riusciva ancora a capacitarsi della cosa, la gente lo diceva in giro, i paparazzi iniziarono a divertirsi sulla cosa, la stessa Paris si vantava di tutto ciò ma ella non riusciva ancora a crederci, credeva ancora a quell’uomo, l’uomo che aveva sposato, perché infondo l’aveva giurato, che nel bene e nel male ella sarebbe stata per sempre accanto a lui, ma poi, ricorda che il suo cuore si spezzò alla vista di alcune immagini dei due in atteggiamenti intimi, anzi, più che intimi scandalosi, quello non era l’uomo che aveva sposato, l’uomo di cui si era innamorata.

“Scusami, dovevo immaginarlo, Paris ci provava durante le riprese del film ma mai mi sarei aspettato che sarebbe caduto tra le sue braccia, perdonami Sophia se non ho aperto gli occhi, mi dispiace così tanto”

Gli rispose lui addolorato per il suo dolore ma da una parte, anche se vergogna ad ammetterlo dannatamente felice, la donna per cui aveva perso la ragione stava per diventare di nuovo libera, ma che razza di amico sarebbe stato infondo se ci avrebbe provato, anzi, che razza di uomo sarebbe stato se avrebbe approfittato del fatto di essere il suo confidente?

“Non mi importa, non voglio più sentire il suo nome, dovrà sparire per sempre dalla mia vita, lui non mi merita..non mi ha mai meritata”

Aggiunse ancora lei tra le lacrime che le inondavano il viso, solo poche ore dopo Jared la sentii cadere in un sonno profondo sul divano, accoccolata a lui dolcemente con il viso sul suo petto, si sentii così importante in quel momento per lei, sentiva il suo cuore battere forte come non mai per l’emozione, non l’aveva mai avuta così vicina a sé e solo il pensiero lo faceva tremare dall’emozione.
Continuava ad accarezzarla cercando di darle forza, cercava di farle capire che non era colpa sua, che lei era una donna splendida e che avrebbe trovato senz’altro di meglio, sapendo che magari non sarebbe mai stato lui, perché lui non avrebbe mai approfittato di questo momento di debolezza per avvicinarla a sé.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: sheaven