Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LuceSinistra    02/01/2010    2 recensioni
Drabble scritta di getto e senza troppe pretese. Completamente senza senso, ma avrei mai potuto scrivere il contrario? Pensieri di una notte fin troppo piovosa e noiosa su una delle cose che amo di più. Ogni tipo di commento è sempre bene accetto, in fondo sono qui per migliorare, no? =)  
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Sublime incanto…]

 

Dolce e forte allo stesso tempo. A volte vorrei somigliarti, anche solo per un attimo.

Io sono dolce. Io sono forte. Non mi credi?

Allora te lo dimostrerò, un giorno. Riuscirò a starti lontano, a non lasciarmi trasportare dal tuo odore, dal tuo sapore così sublime

Vuoi che ti dica la verità? Io ho bisogno di te. Io necessito di te.

Sentirmi dolce e forte. Lo so che è un’illusione, ma meglio vivere una vita piena di illusioni che non viverla affatto.

Un giorno saprò dirti di no, ma non oggi.

Adesso posso avere un altro po’ di cioccolato?

 

……………………………………………………………………………………………………….

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e quelli che recensiranno.

Come avevo già accennato nell’introduzione niente di complicato e sensato, drabble scritta solo per rendere meno noiosa una notte.

Alla prossima, baci e grazie a tutti! ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LuceSinistra