Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: bobbychan    30/06/2005    4 recensioni
Salve siamo Summy e Bobby-chan,qst ff l'hanno partorite le nostre testoline buffe.. bene mi raccomando recensite e fateci sapere cosa ne pensate!qst ff è una storia più o meno vera,i personaggi adibiti al crimine sono tutte persone esistenti e insopportabili baci baci a tutti!!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un Bar di Tokio due ragazze sedute ad un tavolo parlavano a bassa voce,con fare strano ed ogni tanto i loro occhi brillavano….chissà perché…erano.alte(quasi visto che io sn un po’ più bassa!!!Ndbobby) 1.75 capelli castani e occhi nocciola.. belle formate…praticamente le ragazze che farebbero impazzire il loro Idolo….

Roby:<< non puoi continuare così!!non puoi fuggire per sempre…quello secondo me ha qualche rotella fuori posto…. >>

Sara:<< lo so non posso fuggire per sempre….devo trovare una soluzione…HO TROVATO! >>

Roby:<< abbassa le voci…..che figura… >>

Sara:<< si ok ok… >>

Roby:<< dimmi…che hai in mente? >>

Sara:<< pensavo di…pspspspspspsp >>

Roby:<< SHIIIIIII!!!!opss…ehehe.scusate…… >>

______________________________________________________________

A shinjuku invece….

Kaori:<< RYOOOO!!!!!ALZATI!ma….quel maledetto è uscito prima di me!!!devo trovarlo e darli la giusta punizione!!!! >>

Kaori uscita di casa,con in mano un enorme martello,correva per i quartieri di Tokio,cercando Ryo…… purtroppo per lui lo trovò e iniziò così un inseguimento che li portò alla stazione,dove Kaori dopo averlo sotterrato vivo lo lasciò perdere e si concentrò sulla lavagna…

Kaori:<< wow un incarico!!!al bar Thakashi per le 11:00,firmato Summy e bobby……….Summy?bobby???bah…. ODDIO è TARDISSIMO!!!!!

Una volta arrivata…..

Kaori:<< e adesso???chi saranno???…. >>

Sara:<< ma quella è…. >>

Roby:<< KAORIIIII!!! >>

Kaori:<< e queste chi sono????AIUTOOO!!piano non mi uccideteee… >>

Roby:<< ah…scusa… >>

Kaori:<< ma…non è che siete voi Summy e bobby??? >>

Sara e Roby:<< SHIIIIIIII!!!in carne ed ossa!!!!

Dopo un po’,si sedettero al tavolo e incominciarono a parlare del caso,….dopo aver parlato un po’ Kaori decise di iniziare a farle trasferire nel suo appartamento,una volta arrivate…

Roby:<< AAAH!!!!che bello!!!siamo nell’appartamento di City Hunter!!!!! >>

Sara:<< che belloooo!!!!!!ma dove è il nostro tesoro??? >>

Kaori:<< tesoro?? >>

Ryo:<< Kaori,chi sono le clien…….wow luce dei miei occhi!!!sono due!!tutte per meee!!!ARRIVOOOOO!!!! >>

Sara e Roby:<< RYOOOO!!! >>

Kaori:<< MANIACO!VERGOGNA DELLA NAZIONE!!!SONO ANCORA MINORENNIIIIIII!!! >>

SDONK!

Ryo:<< che???ma quanti anni avete??? >>

Kaori:<< hanno 16 anni!!porco! >>

Sara:<< il nostro.. >>

Roby:<< Ryo…. >>

Sara:<< è… >>

Roby:<< QUI!! AAAAH!!! >>

Sara: “Roby hai visto Ryo?Ci trova interessanti!!ma è fantastico!”

Roby:”ora non ci rimane altro che aspettare,sai,ho come l’impressione che Kaori sia innamorata di Ryo!”

Sara:”Anche tu?Sì e Ryo pazzo di Kaori!”

Roby:”Ma Sara che dici!non vedi che la chiama sempre travestito?”

Sara:”Dici?Bà meglio così!infondo se tra loro non c’è nulla!”

Roby:”Abbiamo via liberaa!!”

Giunse l’ora di cena,entrambe si trovavano molto bene con i due sweeper e Ryo sembrava dopo aver abbandonato i suoi malsani pensieri,trovarsi molto bene con le giovani ragazze,strano eppure solitamente le “marmocchie”come era solito lui definirle gli risultavano insopportabili.. ma come resistere all’innata simpatia delle giovani?(E qui attacco di presuntuosità!NdS:)no è la verità!!shiamo popo simpatiche!!!!Ndb)

Seppur Ryo sembrava aver abbandonato i suoi bassi istinti con le 16 enni,Kaori tuttavia spesso lanciava occhiate furtive al socio..

“Kaori insomma vuoi smetterla una buona volta?Recepito il messaggio!sono minorenni anche.. se.. sono così carinee!”fece avvicinandosi pericolosamente alla scollatura di Sara..

“Razza di.. maniaco pervertito!!!!smettila o ti appendo per i piedi al terrazzo e ti ci lascio marcire per tutta la vita!”così dicendo sferrò il suo potente attacco omicida contro l’uomo..

“Cavolo che caratterino.. per così poco!”

fece bisbigliando all’amica.. ma .. non appena la vide rimase basita.. i suoi occhi.. dalle sue pupille spuntavano due bei cuoricini rossi.. sospirando disse sconnessa..

“Giàà!”.. un’ allegro corvo volò sulle loro teste..

Eppure Roberta aveva notato che Kaori da quando era arrivato Ryo aveva uno sguardo triste e malinconico.. subito dopo aver lavato i piatti,con l’aiuto di Roby-chan le due si chiusero nella stanza di Kaori..

Seduta sul ciglio del letto,Kaori prese flebile tra le mani una scatoletta,rivestita da velluto blu..

“Cos’è Kaori un regalo di Ryo?” fece strizzandole l’occhiolino complice..

“No,è un dono di mio fratello.. prima di morire,il giorno del mio compleanno lo affidò a Ryo.. sapeva che doveva morire..”

“Oh Kaori mi dispiace tantissimo!!”fece mortificata la ragazza.

“Non preoccuparti Roby-chan.. ricordarlo mi aiuta..”

“è per questo che sei così triste?”

“Vedi,Ryo in otto anni di convivenza ha provato a fare il cascamorto con tutte tranne che con me.. e ora ci prova perfino con delle minorenni.. non per offenderti..”

“Figurati!”fece sorridendo.

“E poi c’è un’altra cosa.. tra due giorni sarà il suo compleanno e io.. non so cosa fare.. non so più come comportarmi!evidentemente sono così ripudiante da far scappare anche gli alberi!”concluse ironicamente,con le labbra stese ad un sorriso triste.. gli occhi di Roberta di fecero lucidi..

“Ma cosa dici Kaori!!tu non sei affatto ripudiante sei bellissima!e non sto esagerando!vedi magari Ryo.. mette le mani avanti perchè sa.. tu sei già un facile bersaglio per i suoi nemici essendo la socia.. pensa se si sapesse che sei la donna!!certo lui sbaglia,dovrebbe avere il coraggio di dichiararsi.. sai Kaori,io sono sicura che lui è pazzo di te!”

fece strizzandole l’occhiolino.. lei arrossì..

“Ma-ma cosa dici!! aah ma poi non so perchè devo coinvolgere una ragazzina con questi miei stupidi problemi!”disse sorridendo.

Roberta si alzò in piedi di scatto:

“Non sono affatto stupidi!ed io sono felice che tu ti stia confidando con me.. questa finta indifferenza l’uno nei confronti dell’altra fanno solo male!!si fanno male a te e a Ryo!!”

Kaori sorrise tristemente ma allo stesso tempo dolcemente..

“Grazie Roby-chan!”

“Di nulla figurati!”

poi scattò in piedi e stiracchiandosi disse:

“Aah!ora andiamo!preparo un piccolo spuntino di mezzanotte!”

“oh Kaori..!”sussurrò la ragazza.. poi piena di enfasi aggiunse....

“Arrivooooo!!”

Nel frattempo Sara si trovava nella terrazza della loro casa a far compagnia a Ryo..

nonostante fossimo a Marzo la temperatura era molto alta e i meteorologi preannunciavano già un’estate di fuoco..(se se.. gli fa compagnia al povero Ryo..eheh!NdS perché tu con Ryo e io con Kaori????NdR)

L’uomo teneva lo sguardo fisso verso i grattacieli,era lì immobile,senza dire una parole e con l’aria sognante..

“Cos’hai Ryo-chan?!”fece Sara.. (Ryoo aah!!belloo belloo)

“Niente guardavo la città.. di notte è stupenda..”

“Già.. dimmi Ryo.. dovrei farti una domanda indiscreta.. però ti prego non arrabbiarti..”

L’uomo si voltò dolcemente rivolgendole uno sguardo estremamente tenero..

“Non potrei mai arrabbiarmi.. dimmi pur pure..”

La ragazza arrossì.. e impacciatamente proseguì..

“Vedi.. perchè ti comporti sempre così con Kaori?”

“In che senso?”

“Perchè la tratti tanto male?Eppure è bellissima e tu lo sai bene!!”disse guardandolo indagatrice..

lui rise imbarazzato..

“Ma che dici?Lei?”Sara si imbronciò..

“Ryo!sto parlando seriamente!non fare l’ignari!!”

Allora riacquistò un’aria seria.. tanto da far venire un tuffo al cuore alla giovane..

“So che è bellissima.. però.. vedi.. in questo mondo.. così freddo e spietato.. non c’è posto per l’amore..” una folata di vento scompigliò i capelli della ragazza..

“Non è vero!!giuro che ti farò cambiare idea!fino all’ultimo io e Roby-chan proveremo a farti cambiare idea..!!”

“Per me è una decisione sofferta sai..” poi preso dall’imbarazzo sviò l’argomento..

“Ma tu guarda cosa mi fa dire una ragazzina.. aah Ryo stai invecchiando!!io vado dentro..”

“Buonanotte Ryo!”fece Sara con la sua aria innocente..

“Buonanotte piccola sai.. sei una ragazza speciale.. tu e la tua amica forse..”

fu allora che Sara gli schioccò un bel bacio sulla guancia.. lui fece un’espressione imbambolata per la sorpresa.. (Ora Roby mi ucciderà per averlo fatto lo so.. ;)NdS NOOOOO!!ANCHE IO VOJO DARE UN BACINO A RYOOOO!!!ndR)

“Qui le uniche persone speciali siete te e Kaori..”nello stesso istante Kaori si trovava a portare fuori ai due il vassoio con lo “spuntino” affianco a lei Roberta..

“Razza di.. approfittare così di una bambinaaaa!! sapevo che non dovevo lasciarti solo con lei!!sei solo uno stupidoo!non meritti la mia fiduciiaa!!”disse scagliandogli contro un pesantissimo kompeito..

“Scusami mia padrona non stavo facendo nulla di male mi creda!!”

“Stai zitto!!”

Nel frattempo.. Roby-chan non perse tempo.. diede sulla testa di Sara un bel martellino da 10 t.. (Troppo poche!!NdR)

“Ehi cosa stavi facendo Sara-chan??”

“ehehe!”

Nel frattempo Ryo scappò dentro rincorso da una Kaori forastica..

Entrambe sospirarono rassegnate..

“aah quei due.. si amano alla follia ma non trovano il modo di dirselo..”

“Già..!”

“Ma noi li aiuteremo non è vero Roby-chan??!”

“Certo Sara-chan!”dissero battendo il cinque soddisfatte..

“Andiamo.. a mangiare lo spuntino.. c’ho una fameeeee!!”

“Ma Sara-chan!!sei un pozzo senza fondo!!”

“Lo so!!”ed entrambi scoppiarono in una grossa risata..

L’indomani a colazione,Kaori cercava di farsi ascoltare dalle due ragazze che mangiavano la colazione(o meglio si abbuffavano!!ehehe!NdR…)…

Kaori:<< Sara-chan?Roby-chan?MI ASCOLTATE??? >>

Roby:<< ah? >>

Sara:<< perché stavi parlando?? >>

Kaori sospirò rassegnata:<< allora vi dicevo che per attirare Gaetano,ho pensato ad un piano… >>

Roby:<< piano?? >>

Sara:<< che piano??? >>

Kaori:<< è un po’ rischioso…..comunque pensavo di farvi lavorare al MC Donald qui vicino così li attiriamo in trappola e il caso è risolto!!!allora?? >>

Roby:<< lavoro?? >>

Sara:<< che bello ci divertiremo!!ah!!!però…. >>

Roby:<< non ne ho voglia!!Uff… >>

Sara:<< non tanta nemmeno io… >>

Ryo che si era appena alzato scoppiò a ridere:

“Brave ragazze!!così si parla!”

“Ryo!insomma smettila!”gli inveì contro Kaori

“Buongiorno Kaori..”fece sussurrandole all’orecchio con voce sensuale tanto che Kaori arrossì (che novitàNdReS)

Le ragazze si guardarono e risero compiaciute:

“Ci stiamo riuscendo Roby!”

“Sì Sara-chan!!”

Poi l’uomo si volse verso le giovani:

“Sentite ma chi è questo Gaetano e soprattutto perchè ce l’ha con voi!”

Si guardarono ridendo nervosamente..

“Vedi,più che altro è Sara-chan..”

“Sai Gaetano è il mio ex ragazzo,lui ha 22 anni e da me pretendeva un pò troppo sì insomma..”

“Cosa?”

“Sono vergine.. ma lui pretende che io vada con lui!”

Ryo annuì.. “Giusto!” un martello da 100 t lo colpì.

“Così l’ho lasciato ma lui e la sua banda composta da delinquenti tra cui Roberto e Monica la boss vogliono uccidermi!sono fuori di testa!”

“Sti scemi!!”

“ma è terribile!!”fece Kaori....

Continua..

Nel prossimo capitolo,l’evoluzione del loro rapporto e la sgominata e il rapimento delle ragazze farà da sfondo ad un’avventura esilarante alla prossima e mi raccomando recensite!!baci baciuz da Summy-chan e Bobby-chan!!

 

 

 

 

EFP
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan