Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kimartwins18    02/01/2010    6 recensioni
Imagginate che le star di Disney Channel frequentino la prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts...Cosa potrebbe accadere?Leggete per scoprirlo!Recensite in tanti!Buona lettura.
(Nick Jonas, Miley Cyrus,Emily Osment,Mitchell Musso,Selena Gomez e ... tanti altri).
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'.


CAPITOLO UNO

primo settembre


MILEY POV


-Miley! Svegliati,è tardi! Il treno parte fra due ore!-gridò mia sorella togliendomi le coperte.

-COSA?- urlai io sbarrando gli occhi dal terrore,con la consapevolezza di avere solo mezz'ora per prepararmi.

Come una molla saltai giù dal letto,inciampando inevitabilmente sul grande baule ai piedi del letto,

lasciato aperto la sera prima. Dopo essermi rialzata, dolorante, raggiunsi la porta del bagno.


Finalmente dopo mezz'ora, mi ritrovai davanti alla porta di casa, pronta per andare alla stazione,

accompagnata da mia madre e dalla mia sorellina Noah.


Trascinando il baule sul carrello, raggiungemmo la colonna tra i binari 9 e 10,e con noncuranza l' attraversammo senza farci vedere dai passanti.

Subito ci apparve davanti una grande locomotiva rossa: l'espresso per Hogwarts.


Non appena mi girai, spuntò dalla folla il volto sorridente della mia migliore amica Emily.

Emily è una ragazza molto solare ed energica con lunghi capelli biondi e vivaci occhi verdi.

La prima volta che ci siamo incontrate è stato cinque anni fa, quando, siamo state entrambe smistate tra i Grifondoro e da quel momento siamo diventate inseparabili.


-Ciao Miles!- disse lei abbracciandomi.

-Ciao Emy !Hai per caso visto Nick e Mitch ?

-No, ma credo che siano già saliti. Vieni, andiamo a cercarli!


Schioccai un bacio sulla guancia a mia madre e a Noah e seguii Emily, già sparita tra la folla.

Solo al penultimo vagone li scorgemmo in uno scompartimento intenti a discutere di Quidditch insieme a Debby Ryan , cacciatrice di Corvonero.


-Ciao ragazzi!- li salutai io cercando di attirare la loro attenzione.

Quando si girarono, incontrai gli occhi nocciola di Nick.

Lo fissai sorpresa: era diverso... in senso buono intendiamoci!

Durante l'estate era cresciuto in altezza e il viso non era più quello di un bambino, ma sembrava in qualche modo più maturo. Si era tagliato i capelli dall'ultima volta che l'avevo visto, e adesso i boccoli castani gli arrivavano poco sotto l'orecchio e una ciocca ribelle gli copriva la fronte.


-MILEY!-gridò lui abbracciandomi.

In quel momento mi successero due cose inaspettate: rimasi impietrita sotto la sua stretta e arrossii di botto, cosa che non mi erano mai successe prima d'allora, figuriamoci con Nick!

Fin dal primo anno ad Hogwarts io e lui eravamo sempre stati buoni amici, ma adesso sentivo che qualcosa era cambiato.


Dopo aver salutato Debby e Mitchell, il mio migliore amico,mi sedetti, ancora leggermente

frastornata


Il viaggio proseguì tranquillamente, fino a quando la porta dello scompartimento si aprì di scatto.

Tre ragazze apparvero sulla soglia: Selena Gomez, Tiffany Torton e Brenda Song, il cosiddetto

“Trio Perfidia”.

La leader del gruppo delle serpeverde era senz'altro la Gomez, la classica oca sempre attenta al look e a rovinare la vita degli altri.

-Oh ragazze! Guardate chi c'è!- disse lei rivolta alle sue amiche – Le due perdenti!-disse indicando me e Emily ,al mio fianco.

-Come va il viaggio Cyrus?- mi chiese in tono sprezzante.

-Andava tutto bene finchè non siete arrivate voi!- risposi io con tutta l'acidità che riuscì a metterci.

-Che cosa volete?- chiese Mitch pronto a difenderci.

-Volevamo solo passare a salutare, ma se vi da così fastidio ce ne andiamo!-disse la serpe uscendo dallo scompartimento assieme alle sue compagne, non prima di aver lanciato un'occhiata maliziosa a Nick.



NOTA DELL'AUTRICE:

questa è la prima fic che scrivo, e vi invito a recensire in tanti!!!!






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kimartwins18