Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lollipop_    02/01/2010    5 recensioni
Sara, liceale, deve partire per uno scambio interculturale con la germania. chi immaginava, però, che sarebbe finita proprio in QUELLA famiglia?!? spero vi piaccia, è la mia prima FF. ora vi lascio alla storia.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Complicated Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutte! Questa è la mia prima FF spero vi piaccia e spero anche che lasciarete commenti posititvi o negativi che siano! Sarò pronta ad accoglierli! Mi scuso per eventuali errori grammaticali! Buona lettura. Sara.

 

 

CAPITOLO 1:

Mi svegliai cn la luce fioca delle 6 attraversare i buchi della tapparella e illuminarmi il viso. Guardai la sveglia: le 6.30, perfetto. Faccio in tempo a prepararmi. Oggi sarà l'ultimo giorno di scuola. Io sono al liceo linguistico e, circa sei mesi fà, la preside ci aveva informati di una scambio interculturale con la spagna o la germania. Io scelsi la germania, la lingua che studio da anni ormai, e oggi dobbiamo partire. Ogni alunno ha una meta diversa: la mia amica andrà a Berlino, un altra andrà ad Amburgo, un' altra ancora a Lipsia e così via. Io invece andrò a casa di una famiglia di Magdeburgo dove ci starò per tre mesi. Prendo una maglietta bianca con le spalline e scollatura a V con dei brillantini, un paio di jeans a sigaretta scuri e degli stivaletti alla caviglia e me l'infilo a tempo di record. Corsi in bagno, mi lavai i denti e il viso dopodichè mi truccai con dell'ombretto bianco, una striscia di eye-liner e tanto mascara così da rendere i miei occhi verdi luminosissimi. Presi la piastra e lisciai i miei lunghi capelli castani mettendoli davanti e facendoli scivolare fin sotto il seno. Uscii di casa e trovai mamma e papà in macchina ad aspettarmi con le valige già nel bagagliaio.

 

Arrivata a scuola mi saltarono tutte addosso urlando: "andiamo in germaniaaaaa!!". Stettimo a urlare questa frase per non sò quanto tempo, fattostà che verso le 7.30 arrivò la preside ad annunciarci che c'era fuori l'autobus che ci avrebbe portato all'aereoporto.

 

Arrivammo lì in circa 45 minuti e, ad una ad una, vennimo chiamate per prendere il volo. Io fui la sesta ad essere chiamata. Presi i bagagli e mi avviai all' aereo. Mi sedetti vicino al finestrino e mi misi l'i-pod nelle orecchie guardando il cielo azzurro del mattino da un altra prospettiva.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Lollipop_