Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    03/01/2010    1 recensioni
Era una calda giornata d’Agosto, io e le mie amiche eravamo pronte, stavamo per iniziare un altro concerto. Eravamo in ansia, ovvio, però ormai ci stavamo abituando a quella sensazione. Mi diedi un’ultima occhiata allo specchio e mi vidi, carina sì, ma conciata male, mi sembrava, per la sera precedente: avevamo fatto troppo tardi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

Il concerto era iniziato alle 21.00 ed era terminato alle 23.30 tra ringraziamenti e discorsi vari, l’avevamo concluso parlando del nostro prossimo tour, dicendo di non sapere dove si sarebbe svolto ma che avremmo tenuti aggiornati i fans sul nostro sito ufficiale.

Entrammo in camerino esauste, ma felici di un altro successo, e lì arrivò Emanuela, la nostra manager/organizzatrice con un sorriso enorme dipinto sulle labbra "ragazze siete state fantastiche, anche oggi abbiamo avuto un sacco di spettatori alla tele da tutto il mondo, ma…la notizia più bella è un’altra…so che ci tenevate molto e alla fine ci sono riuscita." "sai che non ci piace esser tenute sulle spine Emy" disse ridendo Clara, anche se un po’ era vero "ebbene, poiché vi stanno seguendo moltissimo…sono riuscita a organizzarvi un concerto…in Giappone!!" un unico e solo urlò che durò per pochi secondi ma che ad una paralizzata come me sembrarono un’eternità "Darling!il nostro sogno!il Giappone!!" un’idea balzò nella mia testa, mi alzai in piedi di scatto "Teso!il Giappone!!" "sì!il Giappone!" "Teso!i “The Gazette”!!" si bloccò e io feci di conseguenza come Clara e Marta "i Gazette!!" urlarono le tre in coro abbracciandomi, o meglio, stritolandomi "ragazze…mi soffocate…" "oh, scusa." e si staccarono "ragazze guardate che si parte domani" intervenne Emanuela "domani?!" chiese allibita Marta "sì, dovete tornare a casa, far le valige, andare a letto, provare a dormire e poi partire" "ma…quando ci sarà il concerto?" "tra un mese" mi rispose "vuol dire che staremo lì un mese??" chiese Martina "no due mesi" "due?" "esatto" un altro urletto di gioia da parte nostra "su su, ora da brave andate a casa, che sarà assediata però va beh, preparate le valige e a letto" "a che ora passate?" "alle 6" "così presto?!" "in aeroporto alle 6.30, volo alle 7" "un jet privato no eh?" chiese Clara sarcastica "quello è un aereo privato Clara" disse ridendo Emy "avanti andiamo" continuò, al che noi ci togliemmo i vestiti dello spettacolo e corremmo sul furgoncino che ci avrebbe portate a casa.

Non appena arrivammo prendemmo le nostre valige e ci mettemmo dentro più vestiti possibili, tanto avevamo un aereo tutto nostro! Dopodiché ci mettemmo sul divano in pigiama, parlando del nostro futuro viaggio, vidi Marta guardar le ore "ragazze sono le 4.30 propongo di andare a letto." "buona notte" dicemmo in coro; io e Marti entrammo nella nostra stanza, ci mettemmo sotto le coperte, passai una buona mezz’ora ad occhi chiusi quando poi sentii "Darling?Darling sei sveglia?" "sì Teso, che c’è?" chiesi girandomi su un lato verso il suo letto "e se li incontrassimo?" capii al volo la sua domanda "non li conosciamo, non potremmo farci nulla se non limitarci a guardarli, purtroppo" iniziammo a parlare, pensando alle ipotesi e alle probabilità che avevamo di incontrare i Gazette.

Ma la sveglia suonò dopo poco, quindi ci vestimmo in fretta, rifacemmo i letti appena in tempo poiché suonarono alla porta "chi è quella messa meglio??" "Darling! vai!" con una faccia da morta andai ad aprire la porta "giorno Emy" "Laura…mi chiedo: avete dormito??" "moltissimo" e le sbadigliai in faccia "si vede." "vero?" risposi scherzando, mi allontanai per prender la valigia, uscimmo, salimmo sul nostro furgoncino rosa e arrivammo in aeroporto dove tutte ci addormentammo.     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling