Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikyPrincessThlOve    03/01/2010    2 recensioni
Premessa: Nikole e Francesca,due ragazze normali di 17 anni con un grande sogno in comune...non avrebbero mai creduto che potesse accadere...beh se volete sapere il resto...basta cliccare xD Quindi che dire: Buona Fan fiction,buona lettura e buon divertimento! (Questa storia è totalmente inventata,riferimenti a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistenti è puramente casuale… La storia si basa sul sogno comune di due ragazze:Nicole e Fra (Francesca),per questo le parti scritte in azzurro saranno quelle che appartengono direttamente ai pensieri di Nicole,le parti in rosso invece saranno quelle appartenenti a Fra,le parti in nero,saranno invece il normale proseguimento del racconto.)
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1-

“L’inizio della nostra libertà”

                                                        *

Finalmente era arrivato quel bellissimo giorno…il giorno tanto atteso da circa 20000 fan…

Doveva andare tutto bene come programmato!

Mi alzai molto presto anche perché non ero riuscita a chiudere occhio la notte:ero troppo emozionata!

Comunque sia alle 3 del mattino ero già sveglia,ero in bagno precisamente,mi stavo truccando.

Non so come abbia fatto a fare quel capolavoro sulla mia normalissima faccia…so solo che ero semplicemente bellissima,come mai prima d’ora! Avevo lasciato quei bellissimi capelli neri ricci e morbidi sulle spalle,avevo 1 paio di pantaloncini molto corti che potevano benissimo essere delle culottes, 1 maglietta molto scollata nera e viola,1 paio di Vans nere a scacchi viola,mi ero pure fatta la french nera e viola:ero pronta!!!!

Uscii dalla mia adorata camera e scesi giù in salotto:presi la mia bellissima tracolla nera e viola piena di spille e scritte della mia band preferita,proprio quella che stavo andando a vedere!

Presi il cellulare dalla tasca dei pantaloncini e composi i numero delle mia migliore amica:Francesca,ma per tutti Fra!

Ci conoscevamo ormai da quando eravamo nate e non ci siamo più separate da allora! Specialmente ora che condividevamo tutto ed eravamo cosi uguali da sembrare gemelle ! Andavamo d’accordissimo su tutto…rispose dopo il, secondo squillo

Fra: Pronto!

Io: Pronto Fra sono io!

Fra: Oi amore ciao!

Io:Senti ci vediamo tra un po’ in piazzetta!

Fra:Ok,arrivo, a dopo zeme!

Camminai non molto,la villetta di mia nonna non era tanto distante dalla piazzetta su in paese.

Arrivai davanti a quell’enorme monumento dove erano successe tante di quelle cose…!

Ovviamente la Fra era già lì che mi aspettava impaziente…

Fra: Era ora che arrivassi…ma si può sapere che caspiterina stavi facendo??!!!??

Ah dimenticavo, la mia carissima amica si innervosiva subito per qualsiasi cosa!!!!figuriamoci per questa poi…xD!

Io:Fra,calmati. Respira profondamente, andrà tutto alla perfezione! E ora su forza andiamo,che se ci impieghiamo ancora un po’ tu te lo sogni il posto in prima fila,davanti al tuo Billino…

Proprio così…noi due stavamo andando al concerto dei TOKIO HOTEL!

Eravamo molto simili anche nei gusti ma fortunatamente in questione ‘ragazzi’ eravamo completamente opposte!!!!

Infatti a lei piacevano i ragazzi dolci, romantici e un po’ timidi; mentre a me l’esatto contrario:odiavo i ragazzi dolci e romantici!!!!!!preferivo quelli bastardi, simpatici completamente estroversi…cosi eravamo tranquille: lei adorava Bill ed io il suo carissimo e fighissimo gemellino Tom!!! Già…andavamo matte per i gemelli Kaulitz!!!!

Per tutto il tragitto non facevamo altro che parlare di loro e cantare le loro canzoni…

Arrivammo alla stazione degli autobus .Per fortuna il nostro doveva arrivare subito…sennò chi l’avrebbe più fermate Fra con tutte le sue prediche????....Il nostro sogno era appena iniziato…

 

 

salve ragazze,se state leggendo questo piccolo messaggio vuol dire che avete finito di leggere il 1 capitolo...beh io e la kià(fra) speriamo che vi sia piaciuto e che lasciate una piccola recensione che non guasta mai xD E' la nostra prima storia che abbiamo scritto insieme...speriamo funzioni xDD... quindi diteci voi se vale la pena di continuare o no xDD un bacio a tutte e grazie ^^ by Niky&Kià
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikyPrincessThlOve