Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Chemical Lady    04/01/2010    7 recensioni
Un piccola one short solo per il rev... spero vi piaccia...
'Avrei voluto dirti tante cose... ma ormai è troppo tardi... troppo tardi per tutto....'
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

Questa è una storia breve… partorita nel cuore della notte….

Una storia forse senza senso ma fatta solo per rendere almeno un po’ omaggio a un grande artista, il Rev.

Chiedo scusa per possibili errori ortografici ma sono le 3.40 del mattino….

Grazie in anticipo a chi leggerà…

 

*****

 

Il silenzio regna nella stanza sovrano.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma il silenzio mi sta assordando… fa male…

Mi passo una mano sul viso mentre solitario guardo fuori dalla finestra della mia piccola cucina…

Prendo un altro sorso di latte freddo, direttamente dal frigo.

Un omaccione grande e grosso come me costretto a bere del latte per dormire. Per allontanare gli spettri che lo tormentano per almeno un paio di ore.

La mano ripassa sui miei occhi e quando la levo non sono più solo.

Tu sei li, che mi guardi pensieroso dalla sedia di fronte alla mia.

“come sei entrato? Non ti ho sentito…”

Lui ride, prendendo una birra dal frigo e rimettendosi a sedere di fronte a me “dalle porte Matt, come tutte le persone normali”

Abbozzo un sorriso “sei sempre il solito Jimmy… sempre il solito…”

“non vedo perché dovrei cambiare infondo… a tutti piaccio così!” mi dice ridacchiando un po’ roco “allora? Come stai?”

“la mia vita è un inferno Jimmy…”

“ah veramente?”

Si… veramente….

Lui prende un sorso generoso di birra e poi la appoggia sul tavolo, guardandosi le mani “oggi non sono venuto in chiesa.”

Sorrido appena “ah no? Mi era sembrato di vederti li” dico con un sarcasmo quasi pungente.

“no invece… non ce lo fatta”

“dovevi esserci”

“lo so” lui mi guarda duramente, poi si rilassa un po’ e sospirando trova il coraggio di chiedermelo… “come è stata la cerimonia?”

Io scuoto il capo “come tutti i funerali… anzi… è uno dei peggiori ai quali ho mai assistito…”

“è stato così di merda??”

“peggio… è stata una tortura Jimmy…”

Lui annuisce appena “che ne pensava Johnny?”

“Non aveva nemmeno la forza di reggersi in piedi… stava malissimo…”

Lui si passa una mano sulla faccia “dovevo essere li accanto a lui… dovevo sorreggerlo cazzo! Sono davvero uno stronzo!! Non sono venuto proprio oggi che più che mai servivo!”

Io sorrido di nuovo stentato “si… oggi servivi davvero Rev…”

“e Zack?? Come stava Zacky???”

“lo conosci… è un ragazzo sensibile… cercava di consolare Gena ma alla fine è stato il primo a scoppiare in lacrime, prima ancora di mettere piede in chiesa.. non ha retto allo stress…”

“cazzo… e Syn?”

“lui ancora non ha ben realizzato la situazione… me lo a detto lui stesso di sentirsi come in una bolla di sapone… non realizza quello che è successo appieno e per quello non ce la fa nemmeno a piangere….”

Lo vedo passarsi una mano fra i capelli nervoso “Val?”

“Valary oggi ha letto l’ elogio… si fermava ogni due righe per impedire ai singhiozzi la soffocassero… è stato davvero toccante cazzo…”

Lui mi guarda con una espressione di sfiga “non dirmi che hai pianto mister Shadows…”

“eh devo ammetterlo” dico mentre una lacrimuccia si forma al lato del mio occhio “per un attimo anche io sono stato sopraffatto dalle lacrima ma sono riuscito a trattenermi”

Lui mi mette una mano sulla spalla sorridente “sei stato un vero amico Matt… non me lo dimenticherò mai… ora ho solo una cosa da chiederti… stai accanto agli altri, sei tu il leader non tradire questa cosa proprio ora… e soprattutto stai vicino a Johnny… lo sai come è fatto quel piccoletto, è più femminuccia di Zacky se si impegna! E stai accanto anche a Leanna… lei non era pronta a un evento del genere…”

Sento che ormai le lacrime corrono lungo il mio viso senza alcun ritegno “nessuno lo era… nessuno era pronto a una cosa del genere…”

Lui scuote il capo “nemmeno io… sai… avrei voluto dirti tante cose… ma ormai è troppo tardi…. Troppo tardi per tutto…” poi fa per alzarsi “ora devo andare Matt.”

“no!”faccio per mettergli una mano sul braccio ma un singhiozzo mi fa voltare.

Dietro di me vedo Val che piange disperatamente “M-Matt… con chi stai parlando??”

Mi giro verso Jimmy… ma la sedia è vuota.

Non ci sei più… e non tornerai nemmeno…

Lascio che le lacrime mi lavino il viso…

Lascio che il dolore le spinga fuori e poi respiro.

Respiro profondamente e corro a stringere a me Valary…

Addio amico mio.

Non ti dimenticherò mai….

Mai…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady