Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Mizzie94    04/01/2010    1 recensioni
Patricia Castro, è una ragazza con una voce stupenda. Patty ha un fratello maggiore di nome: Logan, praticamente è il suo migliore amico. Patty ha comprato per suo fratello due biglietti per la bend preferita da loro due, come regalo per il suo diploma. Decidono così di andarci assieme a tutta la famiglia. Però sulla via del ritorno, loro quattro hanno un'incidente, Patty viene solamente ferita, mentre i suoi genitori e Logan, muoiono. Patty, dopo la morte della famiglia, si sente colpevole e cade in uno stato di depressione e non riesce più a cantare. Il sogno di Patty era quello di andare in una scuola di musica, canto, ballo e danza, che si trova a Los Angeles, (loro abitano in America), con l'aiuto dei suoi zii e di sua nonna, andrà ad abitare a Buenos Aries, dove lì incontrerà degli amici, grazie ai suoi amici riuscirà dinuovo a cantare. Lei compone una canzone (Now You Know), che dedicherà alla sua famiglia, che sono sempre con lei.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'estate indimenticabile

Prologo:

"Patty?"
"Logan, che vuoi?"domandò lei guardando il fratello
"Ti devo dare, una cosa!"esclamò lui avendo in mano un medaglione d'oro, a forma di cuore, con dentro una foto di loro due abbracciati.
"Cos'è?"domandò lei
"Un medaglione!Aprilo!"ordinò Logan
Come ebbe detto Logan, lo aprì, vide una foto di loro due
"Ti voglio bene sorellina!"esclamò lui abbracciandolo
"Ti voglio bene anche io fratellino!"rispose lei ricambiando l'abbracciò del fratello

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Mizzie94