Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NevanMcRevolver    04/01/2010    4 recensioni
La mano di lei avvicinò il collo di lui. La mano di lui avvicinò il corpo di lei. Le loro labbra si incontrarono, i loro amori si incontrarono. [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- E di cosa me ne posso mai fare di queste?-  chiese Evey a Jared.

- Ti aiuteranno a pensare me, mentre non ci sarò-  rispose.

- Perchè? Perchè queste parole?-  insistette lei, i capelli color miele mossi dalla brezza.

- E' banale dirti che ti amo?- .

- No. Non lo è mai.-  finì Evey.

I due ripresero a baciarsi, le mani di lei cercarono il collo di lui, avide, desiderose, mentre mantenevano due foto di loro sotto l'Arc du Triomphe, a Parigi.

- Sai-  continuò lei - ricordi quel breve periodo di allontanamento?- .

- Come dimenticarlo...-  rispose triste Jared, che si passava la mano sui capelli d'onice.

- Quell' ultimo bacio, aveva la consistenza delle spine, faceva male. Ero autolesionista. Faceva male, ma mi piaceva. Forse è sbagliata come idea. Perversa. Ma è così. In fondo siamo soltanto esseri umani. E' davvero così sbagliato desiderare voler vivere in pace con la persona che ami? O questa è una cosa che ci condurrà a delirio? Non riuscivo a soffrire di quello spinoso bacio, il cui veleno era diluito dalle amare lacrime. Ma era tutto ciò che volevo...o meglio...eri tutto ciò che volevo. Ma te ne eri andato, anche se per poco. Ma andato. E' davvero così difficile vivere, amare? No. Non riesco ad accettarlo. Tu sei quel che voglio. Tu sei quel che volevo. Tu sei quello che vorrò. Ieri, oggi, domani. Sempre. Ti prego, non lasciarmi più- .

Mentre Jared ascoltava, i suoi occhi si inumidirono, e lentamente, ma inesorabilmente, pianse. Quelle parole lo avevano colpito come un pugnale. Dritto nel cuore. Riusciva a sentire addirittura la ferita, l'essenza fredda e metallica, e il sangue colar via. Si sentiva bloccato da una morsa di ghiaccio, mentre doveva sentire quelle parole, che facevano male, senza volerlo, anche. Ma facevano male.

- Sai-  cominciò Jared - ricordi quel breve periodo di allontanamento?- .

Evey, di rimando, gli strinse la mano.

- Quel bacio aveva la consistenza delle spine. Amavo quelle spine, se significava amarti. All'epoca ero davvero uno stupido. Non avevo capito. Anzi, no. Avevo capito, ma non abbastanza. Ero cieco, brancolavo nel buio, senza riuscire ad arrivare da qualche parte. Non un faro ad illuminarmi la strada. Navigavo su lastre di ghiaccio. Pregavo che queste si spezzassero, e che mi facessero sprofondare in loro, facendomi dimenticare tutto, il dolore del vivere, l'incapacità di comprendere certe cose. Non mi stava bene. Non riuscivo ad accettarlo, anche se mi mettevo d'impegno. Era una cosa in cui non ero capace. Mi sentivo vuoto, incompleto, mi sentivo aria rarefatta, sempre più evanescente. Mi sentivo inutile. Come un giocattolo abbandonato da un bambino troppo viziato. Volevo tornare, ma non ne avevo il coraggio. Volevo tornare, ma non sapevo se mi avresti accettato. Ma sono tornato, ho rischiato, ho messo in gioco tutto me stesso, pur di rivederti, di raiverti, di parlarti, di abbraccarti, di baciarti, Ancora, ancora e ancora. E' davvero così sbagliato amare? Se anche lo fosse, questo non mi interessa. Se sbagliare, allora, corrisponde a felicità, ben venga. Sarò il primo peccatore che andrà punito, ma la cosa non mi turba. Io ti amo.- .

I due si fissarono negli occhi, gonfi di lacrime. La brezza si fece sentire, e i piedi di loro furono bagnati dalla spuma del mare. Si voltarono, videro il sole tramontare, inghiottito dal mare. Si videro ancora, e ancora.

La mano di lei avvicinò il collo di lui. La mano di lui avvicinò il corpo di lei. Le loro labbra si incontrarono, i loro amori si incontrarono. Di nuovo.

E si baciarono, dimenticando tutto. Solo lui e lei. Solo Jared ed Evey.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver