Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Miss Devil    04/01/2010    1 recensioni
Questa è la storia d'amore fra due ragazzi, io non sono miss devil... in realtà sono iscritta su questo sito con il nick di Laban, questa mia amica scrive molto bene ma non le vuole pubblicare le cose, quindi lo faccio io XD leggete a mio perere è molto bella la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero ferma al semaforo.Pensavo che tra una settimana mi sarei laureata.Stavo per diventare un avvocato.Era da tutta la vita che aspettavo quel momento.Ora ero spaventata.”Dopo che prendo la laurea?che faccio?ancora non ho trovato uno studio presso cui fare tirocinio.Lavoro come commessa..si mi piace ma vorrei fare qualcosa di più non vorrei per sempre restare una commessa con la laurea d’avvocato”questo pensiero mi terrorizzava a morte.Mentre riflettevo qualcuno molto maleducato mi suonava il clacson di dietro.Odiavo questi tipi.Un ragazzo con una porsche.Era lui che mi suonava.

<< Hey tu guarda che è verde >>disse questo ragazzo ed era pure carino.Quasi quasi rimasi imbambolata al suo sguardo.

<< Si.Stavo partendo.Non si può neanche fare le cose con calma >>risposi leggermente infastidita

<< Se brava ciao! >>rispose e sgommò via.Io ripartii.Che maleducato!Decisi di non pensarci e continuai la mia strada verso l’università.Erano le 9 e mezza.Ero in perfetto orario il professore non sarebbe arrivato prima delle 10.Quando arrivai all’università trovai posto immediatamente.Andai nell’aula presi il mio solito posto e iniziai a prendere i fogli con gli appunti.

<< Hey Crystal come va?Posso sedermi? >>mi chiese Lucas come ogni giorno

Io risposi ridendo:<< si certo! >>

<< Allora stasera che pensi di fare? >>chiese maliziosamente

<< penso che rimarrò a casa a studiare tu invece? >>risposi distratta

<< Oh anche io…ecco volevo chiederti una cosa.. >>adesso la sua voce prima scherzosa e poi maliziosa era diventata quasi un sussurro.Sperai che non volesse chiedermi per l’ennesima volta di uscire.<>ora era diventato quasi supplicante.

<< Si..perchè no?Passa da me verso le 6 e mezza.Così avremo la casa libera… >> oh no che avevo detto?mi affrettai subito ad aggiungere << …sai quando c’è mia sorella non si può studiare…ascolta sempre la musica ad alto volume…e invece stasera va dal suo ragazzo >>.

<< Perfetto,allora…alle 6 e mezzo sarò da te>>e mi fece un occhiolino.

Nel frattempo che noi parlavamo era arrivato il professore che ci salutò e dopo un po iniziò la sua lezione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Devil