Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: plubuffy    04/01/2010    5 recensioni
Io sono Chuck Bass! Quante volte ho ripetuto queste parole? Dieci? Cento? Mille? Non ne ho idea…ogni cosa che faccio la nascondo dietro queste parole..insignificanti. Già, sono insignificanti; eppure la gente mi teme o mi sta intorno per denaro, ma la verità è che non ho amici.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Chuck Bass

 

 

Salve a tutti ragazzi! Per vostra sfortuna sono tornata XD stavolta non ci sono Ron Hermione come protagonisti, ma il nostro caro Chuck...Questa Fic l'ho scritta mentre guardavo (in streaming) una puntata di Gossip Girl...non segue un filo logico....il padre è ancora vivo, ma Nate se la fa già con Dan…Chuck non so, forse è leggermente OOC…se devo aggiungere altro ditemelo ^^”… che dire più? Ahm Dedico questa storia a tre mie amiche *-* che mi hanno appoggiato e anche corretto la punteggiature xD (Ele) la mia musa (Erika) e la mia figlia XD( Patty)
Uhm non vi rubo altro tempo xD sono ben accettate le critiche…Buona Lettura ^^

 

Io sono Chuck Bass!

 

Quante volte ho ripetuto queste parole? Dieci? Cento? Mille?

Non ne ho idea…ogni cosa che faccio la nascondo dietro queste parole..insignificanti.

Già, sono insignificanti; eppure la gente mi teme o mi sta intorno per denaro, ma la verità è che non ho amici.

Sono capace di perderli, soprattutto usando quelle parole.

Una volta avevo Nate, ma anche lui mi ha abbandonato preferendo Humphrey rispetto a me.

Loro non immaginano come io possa sentirmi, per loro io sono una macchina senza cuore che usa le persone…ma non è così.

 

<< Signor Bass, da parte di quella ragazza >> a interrompere i miei pensieri è un cameriere del locale, che mi ha portato del martini e ha indicato una bella ragazza dall’altra parte della sala. La guardo e lei mi sorride seduttrice; decido di stare al suo gioco. Così, prendo il bicchiere e mi dirigo verso di lei, le sorrido e bevo un po’ di martini, poggio il bicchiere sul bancone e noto che lei segue ogni mia mossa. Le sorrido di nuovo e mi avvicino al suo orecchio sussurrandole parole che, lo so, funzionano sempre. Come da copione, lei mi prende la cravatta e mi bacia; ovviamente ricambio al bacio, anche se con la mente sto da tutt’altra parte… quasi non noto che lei mi trascina nel privè mettendo le mani sotto la mia camicia. E’ audace la ragazza! Mi trascina fino al divano, poi decido di prendere potere e la faccio stendere sotto di me…quello che possiamo fare è scontato.

Appena finito, riallaccio i pantaloni e con un semplice “Me ne vado” esco dal locale ancora più triste di prima. Giro per le strade di Manhattan a piedi, guardando le persone che sorridono felici. Io non ci riesco! L’unico sorriso che mi viene spontaneo da fare è quello cinico, mi faccio pena…la verità è che oggi mi sento ancora più solo degli altri, perché è il mio compleanno e non ho nessuno con cui festeggiarlo: mio padre è fuori in viaggio d’affari, la mia matrigna e con lui, Serena e Eric nemmeno lo sanno, Nate se ne sarà dimenticato e starà con Humphrey e Blair e lei…beh, mi odia. Mentre guardo un punto indefinito davanti a me, sento il suono che il cellulare fa quando mi arriva un messaggio. Quindi, controllo e vedo che è di gossip girl:

Avvistato Chuck Bass che cammina a piedi per le strade di Manhattan con un’espressione triste sul volto…Cosa sarà successo al nostro caro Chuck??

Innervosito, poso di nuovo il cellulare in tasca: ma perché la gente non si fa gli affari suoi?!

Non ho idee su cosa fare: sono quasi le 22.00 di sera e io sono tremendamente annoiato. Basta, ho deciso ritorno a casa, dove, anche se sarò solo, mi posso distrarre con la TV. Fermo un taxi e do l’indirizzo.

Pochi minuti dopo arriviamo, pago e vado all’albergo. Poi, prendo l’ascensore e salgo nella mia stanza. Entro e accendo la luce, o almeno ci provo visto che non funziona. Bene, doveva solo succedere questo per far terminare la serata! Perciò mi volto per andare a lamentarmi con la reception, quando le luci si accendono e sento un botto alle mie spalle: mi volto e vedo i miei, ehm... amici (?) che mi sorridono felici con in mano una torta e alle spalle un tavolo riempito di cose da mangiare e da bere. Non riesco a muovere un muscolo, vedo avanzare Blair con la torta in mano e mi verrebbe da indietreggiare: ho paura che possa buttarmela addosso… ma non lo fa. Mi sorride dolce e mi dice:

<< Tanti Auguri Chuck >> e dietro di lei i miei amici le fanno il coretto e attaccano a cantare un tanti auguri per me. Io non so cosa dire, davvero…sento una strana sensazione e vorrei sbagliarmi…

<< Allora festeggiato, non hai nulla da dire? >> mi chiede Nate avvicinandosi.

<< Non ho parole >> riesco a dire guardando avvicinarsi anche Serena, Eric, Humphrey, l’amica e la piccola Jenny.

<< Beh, ci potresti dire se sei felice >> s’intromette Serena.

Li guardo tutti negli occhi…sono felice? Diamine, sì!
<< Sì, lo sono >> sorrido ed è un sorriso vero…ricambiano entusiasti

<< Su, forza festeggiato! devi spegnere le candeline! >> dice Eric dandomi una pacca sulla spalla.

<< E non dimenticare di esprimere un desiderio >> mi ricorda Serena. Penso che quello che volevo di più era avere degli amici e     ...   

<< Si è già avverato >> mi lascio sfuggire; vedo che mi guardano interrogativi, quindi scuoto la testa e, guardando Blair, soffio sulle candeline.  Parte un boato di applausi e auguri.

Passiamo il resto della serata in allegria. Alla fine se ne vanno tutti, ed io, dopo averli ringraziati, vado sopra al tetto; amo stare lì, mi piace riflettere e guardare il panorama.

Quando arrivo, mi affaccio al parapetto e mi rilasso. Ma una mano mi si poggia sulla spalla ed io, sobbalzando di poco,  mi volto: è Blair che mi sorride…cosa ci fa qui?

<< Hey >> mi dice con tono basso.

<< Hey >> le rispondo allo stesso modo.

<< Allora, ti è piaciuta la festa? >> mi chiede.

<< Sì, grazie davvero per tutto >> rispondo guardando un punto dietro la sua spalla.

<< E i regali? >>

<< Non li ho nemmeno visti >> perché è qui?
<< Ah, allora te lo dico io…il mio non c’è perché volevo dartelo di persona >> cos’era quell’inclinazione nella voce sul “dartelo”?

<< Oh ehm >> bravo l’imbecille! Una frase stupenda, ora mi prenderà per idiot…no fermi tutti! Le labbra di Blair sono sulle mie! Blair Waldorf sta baciando Me! Chuck Bass! Se è un sogno non svegliatemi, vi prego. Troppo in fretta la sento allontanarsi, la fisso a occhi spalancati mentre lei mi dice:

<< Io Ti Amo Chuck Bass >> è spontaneo per me prenderla per la vita e baciarla ancora. E lei ricambia!

Stavolta sono io a separarmi, ma devo farlo o altrimenti non avrò più coraggio…

<< Ti Amo anch’io >> e lei piange, piange di gioia mentre mi ribacia.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: plubuffy