Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Revolve90    04/01/2010    10 recensioni
“Mi sa che un altro pò di gel… ecco così non dovrebbe cadere” Dopo un paio di mesi la sua chioma ha raggiunto un altezza tale da far invidia a Marge Simpson.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver subìto minacce ho deciso di pubblicare questa FanFiciton XD
No sul serio non ero tanto sicura ma  Miyu595,  Blue_moon e Shanna_b mi hanno convinto a pubblicarla così eccomi qua vorrei sapere che cosa ne pensate XD se è orribile ditelo, accetto le critiche.

 

Disclaimer: Non conosco Jared, Shannon, Tomo, Tim ed Emma se no non sarei qui LOL tutto ciò è frutto della mia mente contorta.

 

Enjoy!





“Mi sa che un altro pò di gel…. ecco così non dovrebbe cadere” disse Jared intento a mettere quintali di gel sui suoi capelli.

 Dopo la chioma bionda, lo si è visto con un normalissimo taglio corto un po’ sparato all’aria come una persona normale.. si normale, ma dato che lui non lo è  ha deciso come al suo solito di esagerare. Così dopo un paio di mesi la sua chioma ha raggiunto un altezza tale da far invidia a Marge Simpson.

Un giorno in quel di Los Angels i 30 Seconds to Mars si stavano beatamente rilassando nel loro Lab. Un po’ di riposo dopo aver girato l’Europa e gli States per i vari concerti.

 

To: “Scusa Jared, ma non credi sia il momento di far qualcosa a quei capelli?”

J: “Come scusa?” chiese Jared intento a mandare tweets e re-tweettare se stesso dal suo amato blackberry.

To: “Parlo dei tuoi capelli…”

J: “Ah, c’è qualcosa che non va con i miei capelli?” disse, ancora concentrato sul blackberry.

To: “No va be, penso siano un po’ troppo lunghi per stare su…”

J: “Naaa grazie per il tuo interessamento ma a me piacciono così, punto” e se Jared dice punto vuol dire che da quel momento in poi nessuno deve pronunciare una sola parola contro i suoi capelli.

E così i mesi passarono, la chioma ribelle cresceva e Jared non aveva intenzione di tagliarla. Tutti erano abbastanza preoccupati per lui, non tanto per le figure di merda che faceva quando la chioma cadeva in momenti meno opportuni (vedi: interviste, durante i concerti… a detta di qualcuno “Si afflosciava durante le nostre notti di passione” anche se non si è capito COSA) più che altro erano preoccupati per lo stato psichico di Jared. Passava ore e ore a mettere gel (biologico, ovvio…) per tener su i capelli, visto che erano talmente lunghi l’impresa era a dir poco impossibile. Era fissato, ormai non pensava ad altro. Aveva addirittura abbandonato i suoi echelon i quali avevano capito il problema che ossessionava il loro amato capo e stavano organizzando una missione segreta per tagliare di nascosto qualche ciocca di capelli ad ogni concerto, in modo da non farglielo notare e farlo tornare come era prima, allegro, pazzo, logorroico e rompi balle.

Jared era talmente cambiato che perfino suo fratello iniziò seriamente a preoccuparsi.

J: “Cazzooo!! Dov’è?!” urlò Jared dal bagno.

S: “Cosa dov’è, la carta igienica?” si precipitò dal fratello.

J: “Che cazzo centra la carta igienica adesso?”

S: “Sei in bagno, che cazzo ne so che stavi cercando!”

J: “E allora perché cazzo dici carta igienica se non sai che cerco?!”

S: “Cazzo è’ la cosa più ovvia che si può trovare in un bagno!”

 

Emma: “Basta con questo cazzo! FINITELA! Cosa accidenti cerchi, Jared?” Va bene che Emma era abituata ai Leto Bros, ma ogni tanto le facevano perdere la pazienza.

 

J: “ Il mio gel biologico”

S: “Gel biologico?! Dove le trovi queste cose?”

J: “Che cazzo ti importa?!”

S: “Senti, adesso hai rotto con questa storia dei capelli… appoggio tutte le cose più strane che escono fuori dal tuo cervello contorto , ma questa cosa è proprio ridicola! O te li tagli e la smetti di fare la checca isterica o faccio sparire il tuo pollo!”

J: “Tzè, dovrai passare sul mio cadavere!” disse scappando via per recuperare il suo amato pollo di gomma.

To:” Non che ci voglia molto…”

 

Jared si precipitò nel chiamiamolo-così soggiorno del Lab, si buttò stile sacco di patate sul divano per cercare il pollo sotto i cuscini. Lo trovò e non sapendo dove metterlo lo infilò dentro i pantaloni.

 

Nel frattempo arrivò Tim, ignaro di tutto il casino che stava succedendo lì dentro.

Ti: “Che cosa…. stai facendo?” chiese il bassista vedendo Jared armeggiare con i pantaloni.

J:”Ehm…. non nulla” disse colto di sorpresa, visto che Tim gli è arrivato di spalle.  “A proposito come  mai sei arrivato così tardi?”

Jared si voltò e Tim rimase sconvolto da quello che vide.

 

“Ehm…. n-no è che c’era traffico, sai com’è qui a L.A”

J:” Si… va be andiamo a provare”

Ti: “Si ma, tu stai bene? No perché…” e indicò una protuberanza nelle parti basse di Jared.

J:”Certo! Tu non hai visto nulla, intesi?”

Ti:”Ok…”

E si avviarono in sala registrazione per provare.

 

S:”Oh, hai finito con ques….” vide il mostro nei pantaloni “..che accidenti!! TIM! Gli hai fatto una…”

Ti:”Cosa! Ma se sono arrivato ora, non sto capendo niente!”

J: “Si appunto, è arrivato tardi e non abbiamo avuto tempo sufficiente, così eccomi qua”

To: “hahahahahahahahaha”

Ti: “JARED ma che cazzo dici!” Tim per poco gli saltava addosso per menarlo di santa ragione.

S: “Ok ok, Jared non rompere più, iniziamo a provare”

J: “ Ma sinceramente non mi va…”

S-Ti-To: “Come NON TI VA!!”

J: “Si ho altro da fare… devo comprarmi il gel biologico, che poi non lo vendono ovunque devo pure ordinarlo. Che scocciatura però…” iniziò a girovagare per la stanza parlando tra sé e sé.

To: “ Oddio lo stiamo perdendo…”

S: “Basta questo è troppo! JARED smettila, altro che gel BIOLOGICO il tuo cervello l’ha assorbito e ti ha fatto rincretinire! E mi sa che ti ha procurato effetti collaterali!”

Ti: “Non che prima fosse normale, prima l’ho visto ravanarsi il pacco… ”

To: “Ora ti ammazza… sappi che ti ho voluto bene Tim”

Ti: “Tzè… ”

Se fosse stato “normale” Jared avrebbe reagito, ma purtroppo Shannon aveva ragione, il suo fratellino era completamente andato a causa di quel gel.

J: “Ah comunque c’ho riflettuto parecchio e ho deciso di sacrificare il pollo, i miei capelli non si toccano, capito?!” disse improvvisamente come se si fosse appena svegliato da un lungo sonno. Tirò fuori il pollo dai pantaloni e lo lanciò al fratello.

S: “Fottiti Jared!”

 

 

Il giorno seguente, dopo aver bruciato il pollo e sepolto i resti in giardino, Shannon e Tomo organizzarono un piano: far addormentare Jared e tagliargli i capelli.

Si, Shannon aveva detto o il pollo o i capelli , ma visto che il pollo era finito nei pantaloni di Jared, chi voleva più toccarlo? Forse poteva venderlo all’asta alle fangirls e guadagnare come un pazzo, ma non voleva sfruttare il suo povero fratello in uno stato simile. In più odiava quel coso di gomma, perciò ne approfittò.

Emma appoggiava il piano.

 

S: “Allora Emma, tu gli prepari una camomilla potente magari mettigli del sonnifero e…”

E: “Si certo, come se andassi in giro con del sonnifero in tasca…”

Shannon prese dalla tasca dei pantaloni un bottiglietta con del sonnifero. “Ecco tieni”

To: “Vai in giro con del sonnifero? Ma qui quello strano sei tu!

E: “Mi fai paura…”

S: “Ma credete davvero che mi porti il sonnifero dietro? L’ho preso per l’occasione!”

E&To: “Aaahh…” dissero, non tanto convinti.

E: “Ok io vado a preparare la camomilla, e voi che fate?”

S: “Tomo, tu vai da Jared e chiacchierate un po’, appena si addormenta mi fai un segno, non so… tossisci.’”

To: “Ok, vado… e tu?”

S: “Beh io taglio i capelli, che domande…”

 

Tomo trovò Jared seduto sul divano intento a  tweettare, come al solito.

To: “Hey, che combini?”

J: “Rispondo a un po’ di echelon, tu che fai?”

To: “Mah niente.. ”

E: Hey ragazzi, volete un po’ di tè?”

Tomo fissò Emma come per dire –Che diavolo… non era camomilla?- lei fece l’occhiolino. Meglio non fargli venire in mente idee strane, con la camomilla uno si può insospettire. Forse lo vogliono uccidere, abusare di lui, rubargli qualcosa mentre dorme. Tomo capì e tirò un sospiro di sollievo.

 

J: “Mah, non mi va”

E: “Che hai, oggi non ti va nulla? Su bevi un po’, magari ti rilassi.”

To: “Io lo prendo, non sai che ti perdi, fatto da Emma poi” Tomo era un po’ ansioso, non sapeva che dire.

J: “Il tè lo so fare anche io, non ci vuole l’arca di scienza o la laurea in bollitura del tè.”

E: “Su finitela, e prendi sto cavolo di tè!”

J: “Ok, ok..” finalmente si convinse.

 

Tutti e tre presero il tè, e si misero a parlare del più e del meno. Ad un certo punto Jared diede cenni di stanchezza. Non disse nulla ma era visibilmente assonnato, infatti dopo 3 minuti si addormentò.

Tomo capì che era il momento e tossì leggermente. Una volta e niente, una seconda volta e ancora nessuna traccia di Shannon, tossì più forte ma nulla. Emma esasperata andò a cercarlo e lo trovò disteso sul tavolo della cucina mentre dormiva beatamente.

E: “SHANNON! Che cavolo fai! Sbrigati prima che Jared si svegli!

S: “Ohmiodio! Certo che questa camomilla è potente eh…”

E: “Oh madonna, sto insieme a un pugno di pazzi.”

S: “Si si anche io ti voglio bene, andiamo…”

Andarono da Jared, fortunatamente dormiva ancora. Tomo a stento riusciva a stare sveglio…

S: “Svegliati e aiutami” bisbigliò, dando un colpo in testa a Tomo per farlo svegliare.

To: “Si si, accidenti a questa camomilla, vorrei sapere che ci mettono”

 

Così i tre si misero all’opera e rimasero scioccati da quanto gel era presente sui capelli, tagliarli soltanto non avrebbe concluso nulla così decisero di fare l’opera completa.

To: “Mentre che ci siamo, facciamogli la piega hahahaha”

S: “Zitto scemo, che lo svegli”

 

Un’ora dopo finirono e visto che Jared dormiva profondamente, lo lasciarono li sul divano.

Dopo due ore Jared si svegliò.

J: “Oh merda! SHAANNOON dove sei, dobbiamo provare. Dove siete tutti!”

S: “Hey sono in cucina”

J: “Oh eccoti, comunque mi è venuta un’idea fantastica per il prossimo video..”

E: “Oh dio!”

To: “Santo dio!!”

J: “Beh alcuni mi ritengono un dio, ma non c’è bisogno che mi chiamate così, tranquilli!”

S: “Si ok sei tornato tu. Comunque dicevi del nuovo video?”

Tomo ed Emma si abbracciarono commossi, Shannon diede libero sfogo alla mente di Jared e tutti vissero felici e contenti.

Ma in quel momento arrivò Tim

Tim: “Hey ragazzi, ho trovato il gel biologico per Jared!”

To-E-S: “ NOOOOOOOOOOOOOOOOO!”

 

 

 

The End

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A voi gli insulti u_ù
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Revolve90