Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    05/01/2010    6 recensioni
Il vento soffia impetuoso, trascinando i ricordi in un turbine di dolore, sollevando come polvere i rimorsi; portando infine alla distruzione un cuore già morto e sbattendolo al suolo ancora una volta, seguendo il ritmo di una lenta melodia mortale, che risuona nelle note di dolore di un pianoforte, nella certezza di aver fallito scandita dagli archi, nel ritmico battito di un tamburo, che scande i silenzi di cui sono avvolti i ricordi.
"Ha la febbre a 42... È innaturale..."
"Ma lo è anche la melodia del tuo cuore, Leorio..."
"Vuoi sapere perchè sono diventato un Hunter, Senritsu?"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Once Again


Il vento soffia impetuoso, trascinando i ricordi in un turbine di dolore, sollevando come polvere i rimorsi; portando infine alla distruzione un cuore già morto e sbattendolo al suolo ancora una volta, seguendo il ritmo di una lenta melodia mortale, che risuona nelle note di dolore di un pianoforte, nella certezza di aver fallito scandita dagli archi, nel ritmico battito di un tamburo, che scande i silenzi di cui sono avvolti i ricordi.

"Ha la febbre a 42... È innaturale..."
"Ma lo è anche la melodia del tuo cuore, Leorio..."
"Vuoi sapere perchè sono diventato un Hunter, Senritsu?"

Con lo sguardo perso nel vuoto, rivedi l'impotenza di quel giorno, il desiderio opprimente di salvare il tuo migliore amico, e poi l'oblio.
Vuoto che ha avvolto la tua vita, divenuta un mare in tempesta, profondo come l'inferno e nero come la notte, nel quale non riuscivi a vedere più un faro.
L'ideale che ti ha animato è stata una piccola speranza, una nuova melodia nata dal profondo del cuore, che ti ha trascinato fuori dal doloroso vortice nel quale eri entrato. Ma ora il vento soffia di nuovo nella direzione sbagliata.

"...Volevo fare il medico per guarire chi, come Pietro, era affetto da malattie mortali... Eppure... Non riesco a fare nulla per una semplice febbre, e..."
"Non è colpa tua. La sua non è una semplice febbre, lo hai detto anche tu"

Oblio. Oblio. Ancora una volta.
Ti senti come se tutto si stesse ripetendo, e ancora una volta non puoi fare niente per impedirlo.

"Non lo so cos'è... Però so che la gente con la febbre a 42 o più può morire" L'ultima frase è solo un sussurro.
Kurapika non morirà. Lo sento dal battito del suo cuore"
La donna sorride - ma non riesce a convincere neppure se stessa.

Il vento soffia impetuoso, trascinando le vite in un turbine, e lasciando che il dolore e l'incertezza si depositino nei cuori. Poi viaggia, lontano, aspettando il momento in cui l'Incertezza, sua amata compagna, tornerà da lui, scomparendo dalle anime di quelle persone, e si chiede se al suo posto dovrà mandare la Gioia o il Dolore.


~ Spazio autrice:

Non si è capito che amo alla follia Kurapika e Leorio, vero? E nooo, non si è capito che adoro anche Senritsu, vero? Eh... Questa storia è nata dopo aver visto la puntata in cui Kurapika sta malissimo, ha la febbre e delira. Ho pensato a cosa deve aver provato Leorio...
Aveva già perso un amico, e c'era la possibilità che stesse per perderne un altro...
Commenti e critiche costruttive sono graditi =) 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer