Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    06/01/2010    4 recensioni
Un movente quasi musicale, i sussurri e i sospiri di Labrador al suo orecchio, un’arma insospettabile quella sincerità.
Raccolta Castor/Labrador.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lullaby (01)

Titolo – Lullaby.
Autore – pralinedetective
Fandom – 07 Ghost.
Personaggi/Pairing – Castor, Labrador. [Castor/Labrador]
Lista + Tema – Lista 8, Inconfessabile.
Rating – Arancione.
Warning – AU; Yaoi.

Note. Mhh, nulla da aggiungere. È una AU, è priva di senso alcuno, se il titolo centrasse qualcosa con la trama non mi chiamerei Uchi, è dedicata a quella befana di Elisa come al solito, è una Castor/Labrador come non al solito, ma ci piace variare XD, e poi... è priva di senso alcuno. Di nuovo XD.
I capitoli sono tutti delle flash fiction, quale più lungo e quale più breve, quale più descrittivo e quale meno – li posterò rapidamente perché sono tutti pronti e c’è anche un cicinìn di trama *___*!
Disclaimer. I personaggi appartengono a chi li ha creati; non sono qui impiegati a scopo di lucro.

Ohh, mi vergogno di questa raccolta °___° Innanzitutto mi piace, quindi vuol dire che è orrenda XD, poi è terribilmente melensa ç___ç
Nessuno muore, volete capirlo? È leggera e dolce, triste e... Dioo, è da far cariare i denti XD Però loro li vedo così, non riesco a modificare quest’immagine nella mia testa ì___ì Eppure Labrador è cattivo XD, e anche molto!
Insomma, secondo me è OOC ç___ç, però la raccolta mi piace indi la posto lo stesso ù___ù. E mi sono accorta ora che il prompt del primo capitolo non c'entra nulla °A°.

Auguri buona lettura agli svenutati apritori di pagina O__O.


Elisa, se non commenti giuro che comincio a bestemmiare in croato XD, e non sarebbe una bella cosa!



















#01 Amore

Castor e Labrador avevano silenziosamente condiviso l’intera vita.
Cresciuti sotto le stesse stelle, accompagnati dallo stesso vento e dallo stesso sole, non si erano mai rivolti spontaneamente la parola prima delle scuole medie.

Una tranquilla convivenza: vicini di casa in un ambiente ostile, era facile metterli nello stesso salotto e pretendere che non fossero a scannarsi nel giro di qualche minuto.
Ottenevano buoni risultati da soli e ottimi in coppia – il giovane parroco della piccola chiesa di paese, lo stesso che visitava quasi quotidianamente la piccola scuola con la sua piccola auto e le sue grandi, immense parole vuote, ammetteva di aver trovato coppie sposate da trent’anni con un minore affiatamento.


Quel pomeriggio il caldo non era eccessivo, ‘sì che le lezioni erano state sopportate generalmente più che bene e l’edificio si era svuotato velocemente. Solo gli appartenenti ai club sportivi si erano fermati, decisi a sfruttare il momento propizio per allenarsi in vista dei vicini campionati che avrebbero coinvolto anche gli istituti delle vicine città.
Labrador, tornato in classe per recuperare un importante foglio dal banco di un compagno di classe, aveva incontrato Castor, di ritorno dal colloquio con il coordinatore per meglio organizzare la gita scolastica insieme ai rappresentanti di classe e a quelli dei genitori.

«Ciao» gli si era rivolto gentilmente notandolo abbandonato su una sedia.
«Uh?»
Aveva alzato il capo, rispondendo al sorriso con un gesto stanco. «Ciao».
«Sembra ti abbiano tolto il sangue» ridacchiò avvicinandosi e posando la mano sulla cattedra a poca distanza dal suo braccio, «Vuoi che ti accompagni a casa?»

«Non ti preoccupare» si era alzato con un sospiro, adocchiando la propria giacca sul banco vicino alla porta, «non sono ridotto malissimo, posso sopravvivere fino a casa».
«Allora aspettami all’ingresso, porto questo e arrivo subito» aveva preso delicatamente il modulo dirigendosi poi verso il corridoio.
«Ma...»

«Tanto anche casa mia è in quella direzione», gli aveva fatto l’occhiolino, «cammina piano fino al cancello».
Aveva eseguito, dandosi un po’ dello stupido. Poi Labrador era arrivato, trafelato ma sorridente.

«Possiamo imbarcarci» aveva scherzato, precedendolo fuori dall’ingresso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective