Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizzie94    06/01/2010    3 recensioni
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. Il bacio fu ancora più bello di quelli precedenti. Restituii il bacio, mentre il cuore batteva all'impazzata, il respiro si trasformava in affanno. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si sepravano, lui sussurò il mio nome... [Coppie:PattyxMatias][Mizzie94]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore x te

Un bacio, è bastato solamente un bacio, per farmi capire tutto il bene, che lui vuole a me, ma perchè lo ha fatto, io...sono brutta!Non riesco a capire il perchè di avermi baciato, non sono bella come Antonella, non sono alla sua altezza “Ti amo!” mi ha detto in questo momento, e io non so cosa rispondere, si lò so, lui mi piace fin dal primo giorno che ci siamo conosciuti lì a Bariloche, lui è in attesa di una mia risposta, mi guarda fisso nei miei occhi, mi accarezza una guancia e io arrossisco imbarazzata, nel frattempo mi limito a guardare il pavimento, in attesa che una risposta esca dalla mia bocca, lui capisce che sono confusa, e così mi ribacia di nuovo, ma stavolta è ancora più bello, però c'è qualcosa che mi blocca, qualcosa di cui non so spiagarne l'esistenza, pultroppo il bacio, non durò molto a lungo, dovevamo separarci per riprendere fiato, un momento dopo chiamai “Matias?” per nome “Si? ” mi rispose con voce dolce “Mi piaci!” risposi io baciandolo. Ad un certo punto lui, si stacca da me, mi prende la mano, fa un passo indietro e tiene i suoi occhi fissi sui miei e mi dice “Promettimi che, non ti dimenticherai mai di questo momento, promettimi che resteremo per sempre insieme io e te, dovunque ci porterà il destino, promettimi, che tra noi non ci saranno segreti!Promettimelo!”mi ordinò lui, io risposi guardandolo ancora negli occhi “Io Patricia Castro te lo prometto” risposi, però poco dopo mi ricordai di quel blocco che avevo nel mio cuore, abbassai lo sguardo triste “Cosa c'è che non và?” mi domandò lui, io risposi “Ogni tanto mi chiedo se i miei occhi, e quelli del resto del mondo, vedono le stesse cose che vedo io!” “Se non vedono quello che vedi tu, di sicuro sapranno che vedrai cose che nessun'altro saprebbe dire che esistono!” mi rispose con aria calma “Cose, come l'amore!” dissi io con aria tranquilla “Cose come, l'amore che c'è tra noi due!” rispose lui vedendomi sorridere, e lui ricambiò il mio sorriso, e mi baciò di nuovo, tolsi la mia mano dalla sua e andai a sedermi sul letto, mamma e papà non erano ancora arrivati, non vorrei che ci trovassero mentre ci baciassimo.

“Non vorrei che questo momento non finisse mai!”, “vedrai che non finirà!”disse lui con voce bassa e si avvicinò per baciarmi.
“Non finirà, te lo prometto!”, disse lui
“Così il leone s'innamorò dell'agnello!” mi disse lui guardandomi dritto dritto negli occhi e io risposi imbarazzata “Che agnello stupido...!” e lui mi rispose “...che leone pazzo e masochista!” “P-posso farti una domanda?”domandai io, lui mi rispose di si.

“Cosa ti ha fatto innamorare di me?”domandai curiosa, Matias restò in silenzio, cinque minuti dopo disse “E' l'interno che c'è in te, che mi ha fatto innamorare, non la bellezza!”mi rispose semplicemente, l'abbracciai, lui ricambiò il mio abbraccio.

Dopo l'abbraccio, lui mi disse “Anche se prima o poi, qualcuno ci vorrà vedere separati, io vorrò sempre il poi!”disse lui alzandosi dal letto e anch'io, mi alzò, lui mi disse “Ti amo...senza di te non riuscirei a vivere!Sei tutta la mia vita!”esclamò Matias “N-non ti sembra di esagerare adesso?”domandò scherzando “No...lo penso veramente!”rispose lui. “Prima...quando mi baciavi, sentivo qualcosa dentro me...che mi faceva bloccare!Qualcosa che mi terrorrizzava e avevo paura che mi poteva mancare la voce da un momento o l'altro!”dissi io guardandolo negli occhi, Matias dopo aver sentito quello che avevo da dire mi abbracciò con delicatezza, infine mi guardò negli occhi e mi disse “Non ti succederà mai più...te lo prometto!”rispose lui facendomi sentire più tranquilla, a quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. Il bacio fu ancora più bello di quelli precedenti. Restituii il bacio, mentre il cuore batteva all'impazzata, il respiro si trasformava in affanno. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell'altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si sepravano, lui sussurò il mio nome...



Nota dell'autrice:


Prima di tutto, volevo dirvi che la coppia principare di questa One-Shoot è Patty x Matias, una delle mie preferite.

Secondo: Le frasi che trovate colorato, sono alcune citazioni delle saghe di Twilitgh.


Alla prossima, e aspetto commenti per sapere cosa ne pensate, grazie!!!

Vostra Mizzie94

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Mizzie94