Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraKira90    06/01/2010    1 recensioni
La dedico alla persona a cui mi rivolgo, una persona stata davvero importante, che lo è tuttora e lo sarà sempre ... Un amore che finisce o forse non è mai iniziato? In realtà non è stato vissuto ...
Genere: Song-fic, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I won’t forget you

 

 

I won't forget you dei Poison, te la ricordi?
Quel giorno è stato così triste ...
Ho sempre visto il nostro come un amore impossibile: la lontananza, ciò che mi avevi confidato, la mia paura di innamorarmi di te! Anzi semplicemente la mia paura di innamorarmi davvero. Quel giorno, quella sera, mentre piangevo e tu mi vedevi, ti dissi di no. Un no poco convinto uscitomi dallo stomaco e non dal cuore.

Estremamente razionale lo sono sempre stata. Troppi rischi nell'amore ...
Troppa paura di ferirsi e sanguinare, come in passato mi era successo mille volte ...
Avevi quella canzone come sottofondo. Per te che l'inglese è la tua seconda lingua, esaudire la mia richiesta è stato semplice. Non so cosa sentivi, mentre la traducevi pensando a quale episodio stesse raccontando. Qualcosa che ci apparteneva!

Tardi la notte chiudo i miei occhi
E penso a come potevano essere le cose
E quando guardo indietro
Ricordo alcune parole che hai detto a me
è meglio aver perso all'amore
Che non aver mai amato
Non ti dimenticherò baby
Anche se dovrei
Non ti dimenticherò baby
Anche se dovrei, yeah
Alcune volte nella mia testa
Posso vedere ancora immagini di te
E rido a me stesso
Quando penso a quelle piccole cazzate che facevamo
Anche se chilometri ci dividono
Solo tra noi due
Non ti dimenticherò baby
Anche se dovrei
Non ti dimenticherò baby
Anche se dovrei, yeah
Dovrei lasciarti andare
Ma quello non sarebbe più stato me
Oh, baby
Anche se chilometri ci separano
Solo tra noi due
Non ti dimenticherò baby
Ricordi lentamente cadono
Non ti dimenticherò baby
E tutti i piani che abbiamo fatto
Non ti dimenticherò baby


Molto tempo è passato ed io non riuscivo a toglierti dalla testa. Io che ero fuggita il più lontano da te, da ciò che tu rappresentavi, racchiudevi tutti i sentimenti che più mi spaventavano. Mi fingo così forte eppure sono così fragile ...
Mi commuovo ancora se rileggo queste righe ... racchiudono la nostra storia.
Quella di due cechi. Io per scelta, tu perché io ti bendavo ...
Perdonami! Perdonami se poi non c'è l'ho più fatta a chiudere gli occhi ...
Ti ho inseguito e afferrato in un estremo tentativo, ma ormai mi ero allontanata troppo da te e la cosa peggiore era che l'avevo voluto io. Dicendoti tutto mi sono sentita così leggera e al contempo vuota, che non sapevo definire se questo fosse un bene o un male ...
Il mio cuore sapevo si doveva spezzare e la fuga non ha giovato a salvarlo, perché nella mia testa tu c'eri sempre e non mi lasciavi mai. Poi le sentii ... quelle parole che sapevo mi avresti detto, che mi meritavo e che avevo bisogno di sentire per ricominciare e stare meglio ...
"No, mi dispiace, le cose sono diverse ora ."
E io lo capii e mi compatii. Pessima! Dopo tutto quello che gli avevo fatto mi ripresentavo così da lui e con cosa? Con qualche parola sbandierata senza senso? Mi sono sentita così vulnerabile in quel momento, volevo seppellirmi e smettere di respirare!

Io volevo fosse felice e sapevo che le mie paure non glielo avrebbero permesso, eppure una parte di me voleva essere coraggiosa e forte abbastanza, ma le sue parole, che in seguito scoprii essere quelle di un cucciolo ferito, in cerca d'attenzione mi fecero così soffrire da odiarlo! Non ebbi neppure il tempo di parlargli dei miei ripensamenti che mi parlò della sua nuova conquista ... Perché lo faceva? Non capiva mi avrebbe fatto del male? No, non poteva saperlo. Io gli avevo detto di no e avevo perso qualsiasi pretesa su di lui. Ma lui diceva di amarmi! Mi aveva già dimenticato? Avevo contato davvero così poco per lui? Quel dubbio mi divorava, come un verme con un torsolo, e faceva marcire il mio cuore ricolmo di speranze ...
Non potevo più dirgli nulla ... Io lo amavo e questo silenzio sarebbe morto con me. Il mio orgoglio mi impediva di dirglielo. Che diritti avevo su di lui? Pareva così felice, parlando di lei e per niente geloso quando tentavo di stuzzicarlo ...
Non ero stata nulla per lui ...
Io piansi, ma lui non lo seppe mai. Smisi di sentirlo e lui di cercarmi ... Quella voleva essere l'ultima prova a cui lo sottoponevo. Inutilmente speravo in una sua iniziativa ...
Non lo sentii più ... Non mi voleva più ...
Me l'ero meritato!
Mia madre era persino preoccupata per me, ma neppure questo lui lo sa. Non sapeva che senza di lui stavo tornando ad essere l'apparente stronza ferita! Più insensibile di prima, ma allo stesso tempo più fragile ...
Ero debole e sentirmi così mi faceva talmente infuriare da allontanarmi da tutto e tutti!
Litigavo spesso con chiunque finché mi chiusi in camera mia a causa dell'ennesima provocazione di mia madre. Lei mi capisce, mi conosce, sa che non parlerei mai di cosa mi affligge a meno che non me lo si strappi a forza, non mi si metta spalle al muro e mi si pugnali nel punto più vulnerabile. E così è stato ... esasperata mi rivelai. Mi liberai di alcune cose, ma non di tutte.
Mi sentivo di nuovo me stessa, ma ...
Un'ultima prova da superare l'avevo!
Timidamente mi rimisi disponibile su msn. Secoli che non vi entravo ... Tutto perché c'era lui! E quando mi vide, come era prevedibile facesse uno gentile come lui, mi salutò subito. Io mi tenni fredda. Avevo paura di ricaderci e quando abbassai la guardia ... Il mio cuore ricominciò a sanguinare ...
Te lo dissi non potevo più soffrire così! Il silenzio che a lungo avevo tenuto mi uccideva ...
Sapere la verità è stato orribile! Stavi usando lei per far ingelosire me e io non me ne ero accorta! Tu lo stesso ... non reagivi per orgoglio al mio stuzzicarti ed entrambi per rabbia, credendoci dei traditori insensibili, ci siamo allontanati. Tu verso le braccia di un'altra ... Io nella mia triste solitudine ...
Tu hai sofferto molto più di me, normale sappia meglio reagire al dolore!
Patetica, non riesco trovare altra parola che meglio mi rispecchi!
Scrivo questo per liberarmi da questa cosa che sento, questa terribile sensazione di impotenza, rabbia, dolore e rassegnazione. Voglio reagire! Voglio liberarmi! Voglio trovare una persona che mi guarisca da queste ferite! Voglio vivere senza paura! Voglio troppe cose ...
Spero che il destino mi riservi qualcosa di bello, perché io ho bisogno del suo aiuto ...
Ora come non mai ...
Purtroppo non credo di essere tanto fortunata, ma la vita continua e io sto vivendo …

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90