Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    07/01/2010    4 recensioni
Ciel, il quale di fronte alla spiegazione del cuoco aveva trattenuto un sorriso, aveva poi fatto cenno ai domestici di uscire dallo studio. «Non date fuoco alla residenza e buon divertimento».
Brevissima flash assai stupida e inutile.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buahaha ù___ù.
Non ho molto da dire al riguardo – più che una sfida, è uno scherzo fatto a una della quale non ricordo il noomee... XDD
Stupida, breve, stupida, stupidissima. Ieri sono andata avanti quattordici ore solo a tè çAç

Per Aliki [colgo l’occasione per donarti del demenziale, mio pasticcino al mango! XD] e la-tipa-della-quale-non-ricordo-il-nome [Buahaha XD]. Buona lettura <123.


















Onore.

L’obbiettivo segreto di Bard, Finian e dell’orgoglio di Meirin era trovare l’unico maledettissimo pelo nell’uovo e dimostrare che sì, anche Sebastian era umano e capace di sbagliare.

Ciel, il quale di fronte alla spiegazione del cuoco aveva trattenuto un sorriso, aveva poi fatto cenno ai domestici di uscire dallo studio. «Non date fuoco alla residenza e buon divertimento».
Una risposta che li aveva sconvolti anche in positivo.



Positivo il risvolto preso dalla situazione, un’occasione che il giovane conte era deciso a non lasciarsi scappare: accolse la macchia di tè che interrompeva la trama bianca della camicia con una smorfia.

«E quella?» domandò distogliendo gli occhi dal dolce che gli era stato presentato.
«Oh,» il servitore abbassò lo sguardo a propria volta, «la teiera è misteriosamente esplosa mentre la portavo qui. Per non ritardare sul programma e avendo già perso troppo tempo non sono potuto passare nelle mie stanze. Perdoni la mia mancanza».
S’inchinò, andando a coprire con la mano la piccolissima chiazza.

«Toglila».
«Come, my lord?»
«Togli la camicia – non vorrai macchiare l’onore dei Phantomhive girando con un indumento sporco, spero».

Sebastian sospirò, poi si tolse i guanti con un leggerissimo sorriso sul viso.
«Non potrei mai, my lord».

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective