Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    08/01/2010    6 recensioni
Nick e la sua migliore amica. Quindici anni di amicizia. E se litigassero? E se non fossero più dei semplici amici? Raiting verde\giallo per la presenza di qualche parolaccia, ma robetta. **********Dedicata a PIA e GRETA perchè... perchè... perchè... perchè lo dico io! xD AGGIORNAMENTO SETTIMANALE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nick & Allison'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorry

 


Se adesso te ne vai...

Ti chiedo solo non voltarti mai...

Perchè non ci sarò...

Se un giorno tornerai...

Se adesso te ne vai- Massimo di Cataldo

 

 

 

 

Chiunque ci sentisse in questa discussione
Direbbe “Lei cretina, ma lui che gran coglione”[...]

Portati via...le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffé...

Portati via...i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia...

Vai via, portati lontano da me...

Portati via tutto questo amore che non è mai amore.

Portati via- Mina


 

Kevin POV:

-Il problema è che non so più di chi fidarmi!!!- sento urlare Nick dal piano di sopra

-Di ME, di ME ti puoi fidare, dannazione!! Credi che ti sarei stata accanto tutti questi anni se fossi interessata solo ai tuoi soldi?? Hai forse scordato che noi eravamo AMICI anche prima dei Jonas Brothers???- strilla Allison in risposta. Nick e Allison...che litigano? Non ci credo!

Poso la giacca e le chiavi e corro su per le scale; davanti alla porta della stanza di Nick trovo Frankie, con un orecchio poggiato sulla porta. Da dentro le urla continuano.

-Frankie, cosa...?- comincio, ma lui mi zittisce

-Zitto, così ci scoprono!!- bisbiglia –è da prima che urlano. Hanno detto che un sacco di parolacce!!- mi confida, sgranando gli occhioni

-Si ma...perchè litigano?- chiedo, confuso

-Perchè Nico non si fida più di Allison, perchè glie l’ha detto Miley che Allison è cattiva, ma io non ci credo! Kev, Ally è buona, vero?- chiede preoccupato. Cos’è questa storia???

-Si Bonus, non preoccuparti...- cerco di fare un sorriso convincente

- E allora vaffanculo Nicholas Jerry Jonas, tu, i tuoi soldi, il tuo cazzo di tour da miliardi di dollari e quella troia della tua ragazza!!!- sento strillare Allison da oltre la porta, in quello che mi sembra il finale perfetto per una lite.

Prendo Frankie in braccio e mi rifugio nella mia stanza, prima che possano scoprirci a sbirciarli. Sento una porta sbattere e, dalla porta socchiusa, intravedo Allison scendere le scale piangendo a dirotto.

Adesso Nick mi spiega. E quant’è vero Iddio, gli conviene avere un motivo valido.

 

Allison POV:

-E allora vaffanculo Nicholas Jerry Jonas, tu, i tuoi soldi, il tuo cazzo di tour da miliardi di dollari e quella troia della tua ragazza!!!- urlo con tutto il fiato che ho in corpo, prima di voltarmi ed uscire dalla stanza, senza aspettare la reazione di Nick.

Scendo le scale accecata dalle lacrime. Nick era il mio migliore amico, quasi un fratello...ci sono sempre stata per lui e lui per me...e ora questo...

Sbatto contro qualcosa di solido, troppo morbido e caldo per essere un muro o una porta. Prima di realizzare, due braccia forti e muscolose mi stringono dolcemente

-Cucciola, che è successo, perchè piangi???- chiede Joe preoccupato

Cerco di rispondergli, ma riesco solo a farfugliare qualche frase sconnessa

-Io...N-nick...non è ve-vero...- balbetto

-Hei, hei, calmati, sei sconvolta! Che ti ha fatto Nick? Che è successo??- cerca di farmi ragionare Joe. Ma in questo momento non ho proprio voglia di calmarmi. Abbraccio Joe, e lo stringo a me con tutte le mie forze, per fargli capire che non voglio parlarne; ho solo bisogno di piangere.

-Vieni, ti accompagno a casa.- sussurra, capendo.

I centosessantasette passi che separano la porta di casa Jonas dalla mia, non mi sono mai sembrati più faticosi.

Quando entro in casa, ringrazio di essere figlia unica e di avere due genitori che viaggiano per settecentotrenta giorni l’anno: ho solo voglia di stare da sola.

Purtroppo Joe sembra non comprendere questo mio bisogno, e dopo aver respinto i miei deboli tentativi di cacciarlo via, cerca di convincermi a raccontargli il motivo della litigata con suo fratello.

-Dannazione Joe, lo vuoi capire che non ho voglia di dirtelo?!?!- esclamo, forse per la centesima volta

-Cucciola, se non mi dici perchè avete litigato, come faccio a sapere perchè lo devo picchiare?- sbuffa scherzosamente. Pessima mossa. Mai scherzare con Allison Redux quando le girano le scatole.

-Senti ciuffo ribelle, tu non alzi le mani su nessuno, men che meno su quello stronzo di Nicholas, chiaro? È una cosa tra me e lui, quindi fammi il favore di non ficcare il tuo naso assurdamente perfetto nei miei affari!!!- esclamai inviperita, puntandogli contro l’indice

-Ally, scusami, io volevo solo aiutarti...- borbotta abbassando lo sguardo. Dannazione, perchè devo essere  sempre io quella che si sente in colpa???

-No Joey, scusami tu...se sono in collera con un fratello, non devo sbranare anche gli altri...- mi scuso, avvicinandomi a lui

-Non fa niente- sorride –allora...- tentenna –me lo dici perchè avete litigato?- ...ma io boh...!!!

 

-Non è possibile!!- esclama Joe infuriato –Lui è...è...è un idiota di prima cartella!!! E lei è una strega!!! Come può aver anche solo pensato...- farfuglia

-Senti, volevi sapere perchè avevamo litigato, ora lo sai. Posso essere lasciata da sola, per favore?- lo interrompo, calcando sulle ultime due parole

-Sei sicura? Guarda che se hai bisogno di qualcosa, io...- comincia, apprensivo

-Joey...sto bene- bugiarda, bugiarda, bugiarda! –davvero. E tu devi organizzare un tour mondiale- che decollerà senza di me. –Vai a casa, dai.-

-Già... il tour...- sospira

-Mandatemi una cartolina da ogni stato.- tiro le labbra in una smorfia, probabilmente la caricatura del più fasullo dei sorrisi

-Cartolina? Ma perchè, tu non...- comincia interdetto. Lo so, sarei dovuta partire anch’io con loro. Ma il mio orgoglio in primis me lo impedisce. E tanto il “Presidente” non mi ci vuole, che vengo a fare??

-Joe, non crederai davvero che possa venire in tour con voi, dopo oggi?- chiedo, come fosse la cosa più ovvia del mondo

-Oh, dannazione, è solo una piccola scaramuccia! Non c’è motivo di farti rinunciare al tour per così poco!- esclama.

-Jonas, non è questo il punto! È lui che si è lasciato condizionare da quella stronza talmente in fretta... Senti, lo conosco da quindici anni, so più cose io di Nick di quante non se sappia lui, e fidati: non avrebbe dato il minimo credito a Miley, se non avesse avuto già qualche pensiero precedente.- scuoto la testa, gli occhi bruciano come se dovessi piangere, ma stringo i denti. Basta lacrime, basta lacrime, basta lacrime...

-Dai, vedrai che farete pace molto presto...- dice Joe, cercando di consolarmi. Già, ma la domanda è: io voglio fare pace con Nick? E soprattutto, lui vuole fare pace con me?

 

Joe POV:

Resto un po’ con Allison, ma la vedo molto depressa. È strano, lei è sempre così allegra, vivace...è anche vero che non ha mai litigato con Nick, neanche per gioco.

Quando esco da casa sua, ho la sensazione che abbia trattenuto le lacrime fino a quel momento. Credo abbia aspettato di restare sola per sfogarsi.

Entro in casa, e mi dirigo senza pensarci un attimo verso la stanza di mio fratello.

-Si può sapere che cazzo ti è passato per la testa??- esclamo infuriato, irrompendo in camera sua. è seduto sul letto con le mani tra i capelli, e sobbalza al mio ingresso.

-Joe...- esala, sembra senza voce. Cos’è, hai urlato troppo?? Che diamine!!

-Un corno! Come ti è saltato in mente di accusarla così?? Ti sei forse scordato che vi conoscete da quindici anni? Cos’è, voleva i soldi che ancora non avevamo da quando era in fasce?- chiedo infuriato. Toccatemi tutto, ma non mia “sorella”.

-Joe, calmati- Kevin, che fino a quel momento non avevo notato, mi poggia una mano sulla spalla, ma lo scosto ferocemente. Non ho alcuna intenzione di stare calmo. Non ora.

-Joe, io...mi dispiace, ok? Non so cosa mi abbia preso!- cerca di difendersi Nick

-Ti dispiace? Ti.Dispiace?? Certo che ti dispiace, dannazione! Hai rovinato un’amicizia lunga una vita per le insinuazioni di una stupida!- sbotto

-Hey, parla bene di Miley, è pur sempre la mia ragazza!- scatta in difesa. Ma io lo strozzo, che diamine!!

-Ah, bell’affare hai fatto!!- esclamo –Senti bello, tu non hai visto le conseguenze di ciò che hai fatto. Non l’hai vista mentre mi raccontava della vostra litigata. è infuriata con te, è delusa...questa non te la perdona. Me lo sento nelle ossa, questa non te la perdona.- lo informo sconsolato.

Non è per portare sfiga, gente...ma secondo me la coppia Nick&Allison è ufficialmente scoppiata.

 

POV Esterno:

Come Joe aveva previsto, Allison e Nick non hanno fatto pace nella settimana prima del tour. I Jonas Brothers furono costretti a partire, e a nulla valsero le preghiere di Kevin, Joe e Frankie. Neanche i discorsi di Kevin sr, o la dolcezza di Denise ebbero effetto. Quanto a Nick...beh, gli fu caldamente sconsigliato di avvicinarsi alla casa della sua (ex)migliore amica dalla stessa Allison. Tramite Joe, ovviamente.

Quando la famiglia Jonas decollò dal JFK International, erano tutti  consapevoli di star lasciando a terra un “pezzo” importante della troupe.

Un pezzo che aveva deciso volontariamente, di rimanere a terra.

 

 

 

Angolo della Testa di pigna

Salve, qui è la Testa di pigna che vi parla, perchè ho deciso che definirmi autrice era un oltraggio verso il significato reale della parola....xP

Sono Testa di pigna anche, e soprattutto perchè ho postato il primo capitolo il primo gennaio ed ho dimenticato di augurarvi un Felice Anno Nuovo, e una Buona Befana a tutte!!

Detto questo... Oooooh, what Happiness, siete già in sei a preferirmi e quattro a seguirmi!!!

Le canzoni sono entrambe dal punto di vista di Allison, se non avete capito il motivo della litigata leggete con più attenzione le battute di Frankie...oppure attendete il missing moment che primaopoi pubblicherò! =D

Ringraziamo:

 

Sister: Che due biglie che sei!! Te l’avevo detto che postavo ad anno nuovo e che avevo intenzione di cominciare oggi!!!!! Sei infantile quando gongoli così, you know? E poi 1) Ergent non è figo e 2) Certo che il tuo amico Andrea è quasi peggio di te!!! *Scheeeeerzo *

 

Sil: Mi piace fare le improvvisate, non lo sai? Dai, sbrigati a postare quell’affare, che sono curiosa come il delfino della Dufour...che non so come si scrive ma ‘fa niente...

 

Lucre: Ma chissà perchè me l’aspettavo che non ti offendevi...xD Te li darei pure spoiler, ma non ti connetti mai! Si che ho recensito, potevo fare altrimenti?? xD

 

Dona: è una settimana che piangi, facciamo basta adesso? xD Stavo pensando alla casa...che le fa le faccende?? Io posso cucinare e lavare i piatti, ma non mettetemi davanti una lavatrice o (Dio ce ne guardi)un’asse da stiro, perchè faccio scoppiare tutto eh!!! =P

 

Meggie: Cara, ma non sentirti in colpa, la recensione che hai lasciato va più che bene!!!

Certo che il nostro Nicky va sempre benissimo! È Bellissimo, purissimo, altissimo e levissimo xD (che poi “altissimo”...un metro e settanta...)

 

A venerdì prossimo mie prodi!!! =D E recensiteeeeee =D=D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck