Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Lady Gray    08/01/2010    0 recensioni
"Non ricordo come ci arrivai…ricordo solo di essere rimasta lì,ferma e sbigottita di fronte a quel mondo così bello e perfetto; là proprio dentro all’ armadio."
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two Worlds Collide

Prima dell'alba.

Volevo scrivere il capitolo sull'incoronazione di Elena e Caspian come sovrani di Narnia in un unico capitolo,ma per allungare..visto le suppliche di Danielle_Lady of Blue Roses e Envyna 95 ho deciso di spezzare il capitolo in due parti.Così in questo pezzo,Elena e Caspian arrivano a Cair Paravel ed Elena parla a Caspian delle sue insicurezze sul diventare Regina. Il capitolo sull'incoronazione si avvicina. Ah! dimenticavo.Visto che sono iscritta anche a Youtube vi ho messo un pensierino.Ho fatto un montaggio con movie maker di Elena che incontra Caspian. Spero vi piaccia! 1 bacio! Lady Gray

Video: Elena Incontra Caspian

Vedere realizzare il mio più grande sogno fu l'esperienza più bella che mi potesse capitare.
Ero accanto alla persona che amavo.
A un Principe...Il nuovo Re di Narnia.
E io sarei diventata la sua sposa.
La sua Regina.
Io!!!
Colei che nessuno aveva mai preso in considerazione,colei che si sentiva sempre fuori posto,colei che aveva paura di amare e di essere amata.
Sarei diventata una Regina.
Ancora non riuscivo a crederci,eppure...a distanza di qualche ora dalla fatidica richiesta di Caspian,la sala si era riempita di persone e animali..intente ad augurare a me e al mio Principe-Re tutta la felicità di questo mondo.
L'incoronazione però sarebbe avvenuta non nel palazzo di Caspian,ma su un'isola..a Narnia.
Alfred mi aveva accennato qualcosina prima di andare a preparare una carrozza,per portarci su questa isola.
Cair Paravel.
L'isola si chiamava Cair Paravel...
Gran parte delle Regine e dei Re di Narnia,erano stati incoronati in quel luogo circondato dal mare...e io e Caspian non volevamo essere da meno.
Volevamo portare avanti le tradizioni.

Approposito......

Mi girai in cerca del volto del mio amato...la Sala del palazzo stava per essere riempita,da cima a fondo.Quando trovai il suo viso,sorridente e dolcissimo gli sorrisi.
Non riuscivo ancora a credere a tutto questo...
Ricapitolando :

Mi ero ritrovata in un mondo fantastico,popolato da strane creature e governato da un Principe bellissimo che mi aveva accolta nel suo palazzo,credendo che fossi un'abitante del suo mondo in preda a un forte shock...

Ero tornata a casa,dopo essermi fatta dire dal giovane che mi aveva stregato che voleva rivedermi

Mi ero ripresentata in quel paese assurdo e bellissimo, ripensando al viso del giovane che mi aveva letteralmente rubato il cuore ed ero venuta a conoscenza che quest'ultimo avrebbe dovuto trovare moglie.

In preda a sensi di colpa e voglia di vincere le mie paure avevo detto al Principe che l'amavo,senza però ricevere nessuna reazione sensata..

Avevo sentito il mio cuore rompersi a tanto dolore...ed ero stata consolata.Da una notte passata tra incubi e tra le braccia del mio giovane e confuso amore.

Avevo visto scegliere da colui che pensavo la mia "anima gemella",il mio destino la sua futura sposa e mi ero vista morire,sussurrandogli un addio

E poi...avevo visto il mio sogno realizzarsi. La persona che amavo aveva rifiutato una donna bellissima per ME..rivelandomi di amarmi e chiedendomi di regnare al suo fianco

E ora eccomi qui...poco prima di diventare Regina di Narnia.

Emozionata da morire.
E seppur felice,ancora incredula di tutto ciò.

- Maest...ehm...Lady Elena?-

-Dimmi Alfred- dissi sorridendo

-La carrozza è arrivata.-

Lanciai un'occhiata a Caspian,il quale probabilmente era già stato avvisato dell'arrivo del nostro mezzo di trasporto,perchè si ritrovò a fissarmi e sorridermi gentilmente.
Lo raggiunsi,attraversando la Sala sotto gli sguardi felici e sognanti di tutti i presenti,venendo presa poi per mano dal mio Re.

-Sei pronta?- chiese Caspian con il suo solito amabile tono di voce

-Solo se lo sei tu.- risposi mielatamente alla sua domanda.

-Come sei dolce oggi...- mi sussurrò scherzando

-Oggi??- dissi con tono falsamente indispettito,mentre sorridendomi il mio dolce Caspian mi condusse verso la porta tra le varie urla e acclamazioni della Sala.

Dopo essere arrivati al cortile,seguiti da un corteo di animali,persone e altre creature raggiungemmo la carrozza.
-è....- sussurrai lanciando uno sguardo ai cavalli che avrebbero trainato il mezzo.
Vi erano 3,possenti e bellissimi cavalli...due bianchi(quelli che stavano dietro) e uno nero in testa alla carrozza...
Il cavallo nero aveva un portamento fiero e solenne e quando lo riconobbi sorrisi,sentendomi ridere persino il mio cuore.
Mi rivolsi a Caspian...

-Oh mio Dio! è Destriero?-

Caspian mi fece cenno di sì con la testa,sorridendomi,prima di salire e sparire all'interno della carrozza.
Ancora con gli occhi puntati su Destriero,lo imitai.
Raggiungemmo Cair Paravel,in poco tempo e quando notai l'isola in mezzo all'Oceano il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
L'emozione di essere incoronata Regina iniziò a impossessarsi di ogni mia singola molecola nel mio corpo.
Guardai Caspian.
Anche lui sembrava leggermente agitato,ma in confronto..tra i due..quella più impaziente ed emozionata ero io.
Lui era sempre così composto,così regale..così perfetto...
Sarei stata in grado di governare accanto a lui,senza combinare qualche pasticcio??
Trovai la risposta nei suoi occhi,quando questi si focalizzarono su di me....

Sì...sarei riuscita a governare al suo fianco,seguendo i suoi consigli e aiutandoci l'uno con l'altra....Avremmo governato per tanto tempo,portando pace e serenità a Narnia.

Quando scendemmo dalla carrozza,seguiti a ruota da Alfred(che aveva guidato magnificamente il mezzo),riuscii a sentire ancor di più la mia ansia.
-Caspian?- lo chiamai attirando la sua attenzione su di me.
-Sì,Elena?-
-Ho paura.-
Caspian alle mie parole si fermò,dando ordine al bravo maggiordomo di condurre il corteo all'interno di Cair Paravel, nella Sala del Trono.
Poi tornò a sorridermi e a concentrarsi su di me.

-Non devi averne.- mi sussurrò dolcemente.

- Credi..che sarò una brava Regina?- domandai arrossendo

-Sì...davvero Elena. Hai la stoffa della Regina...sarai la più dolce e sincera delle Regine che hanno regnato qui a Narnia... -

-il fatto è che...non mi sento così pronta. Tu sei così perfetto...così.....giusto,nel ruolo di Re. Mentre io...-

Caspian sbuffò di fronte alle mie lamentele,pronunciando però poi il mio nome ridendo.
-Elena!-
Ora sorrideva gentilmente.
-Nessuno nasce Re,o Regina...è un qualcosa che si impara con il tempo...-
-Ma se dovessi sbagliare?-
-Non sarai sola Elena. Sarò con te. Fino alla fine. Non ti lascerò mai...non sarai mai sola.-
Quelle parole,dette in quel momento riuscirono a tranquillizzarmi e a farmi sorridere.
Sapevo che quel che diceva era la verità.
Lui non avrebbe mai permesso che mi succedesse qualcosa.
Lui sarebbe stato al mio fianco.
Sempre.
Per Sempre.

-Non mi lascerai mai..davvero?-

-Mai.- ribattè il mio giovane Re.

Sentendomi ancora leggermente emozionata,afferrai la sua calda mano,mentre lui prendeva la mia nella sua e lentamente ci dirigemmo verso la Sala del Trono.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray