Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: NikyPrincessThlOve    09/01/2010    1 recensioni
Premessa: Nikole e Francesca,due ragazze normali di 17 anni con un grande sogno in comune...non avrebbero mai creduto che potesse accadere...beh se volete sapere il resto...basta cliccare xD Quindi che dire: Buona Fan fiction,buona lettura e buon divertimento! (Questa storia è totalmente inventata,riferimenti a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistenti è puramente casuale… La storia si basa sul sogno comune di due ragazze:Nicole e Fra (Francesca),per questo le parti scritte in azzurro saranno quelle che appartengono direttamente ai pensieri di Nicole,le parti in rosso invece saranno quelle appartenenti a Fra,le parti in nero,saranno invece il normale proseguimento del racconto.)
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                   -Capitolo 4-


                                                                        "Un sogno che si avvera 3"

                                                                                          *

I due ragazzi si fermarono davanti ad essa , uno si girò mentre l’altro aprì la porta e sparì dietro a quell’ultima

Il tipo: Allora ragazze , siamo arrivati. Adesso entrate , vi fate fare autografi , foto e tutto quello che volete. Noi siamo qui fuori , quindi appena finite uscite e vi accompagno fuori dall’arena ok?

Tutte insieme : si si ok.!

Si girò di scatto e abbasso la maniglia della porta.

Si aprì e danti a noi ci trovammo i Tokio hotel che si divertivano a giocare a ping-pong.

Appena fummo tute dentro si girarono e ci salutarono.

Alcune ragazze piangevano disperate , altre invece non parlavano nemmeno, erano lì ferme e immobili!!!

Presi coraggio e decisi di iniziare il mio “piccolo piano”…

Andai da Tom , mi avvicinai e lo chiamai

Io: Tom???

Lui si girò di scatto e mi sorrise molto maliziosamente

Tom: Si piccola??? Che posso fare per te?

Piccola???? Io??? Va beh…sorrisi anche io altrettanto maliziosamente e mi avvicinai ancora di più.

Io: potresti farmi un autografo per piacere?

Tom: certo!!!! mmh dove lo vuoi?-disse leccandosi le labbra.

Io ci ragionai un pochetto su e poi decisi di abbassare ancora di più la scollatura e di farmi firmare appena sopra il seno.

Lui mi guardò e mi sorrise. Non se lo fece ripetere due volte! Si avvicinò ancora di più, infilò una mano dentro all’enorme tasca del suo enorme felpone e ci estrasse un pennarello nero.

Poggiò la sua calda mano sulla mia pelle e con l’altra ci scrisse su : “Tom”.

Spostò il suo sguardo sui miei occhi e disse

Tom: Va bene??? No perché se vuoi te ne faccio un altro…non c’è assolutamente nessun problema!!!

Disse mentre spostava per l’ennesima volta quel bellissimo piercing a destra e poi a sinistra con fare molto sexy!

Io: va bene così Kaulitz! Grazie mille…potremmo fare una foto insieme adesso?

Tom: Certo!

Io: ok aspetta un secondo!

Mi girai ed andai da Fra e le chiesi se poteva farmi una foto con Tom, lei accettò senza pensarci su.

Tornammo da Tom che intanto stava firmando altri fogli di altre ragazze.

Io:Tom?

Tom:Vieni!

Ci  avvicinammo, lui poso una mano sul mio fianco e con l’altra mi puntava il dito contro, come faceva in ogni foto.

Appena scattò il flash, prima che mi allontanassi per andare a controllare che la foto fosse uscita in modo decente, fece scivolare una mano dentro alla tasca dei miei pantaloncini poi la estrasse e mi palpò per bene il culo.o_O

Io rimasi impassibile e appena mollo la presa andai subito da Vane a farmi mostrare la foto.

Guardai nel display della macchina fotografica e con mio grande stupore vidi che la foto era venuta benissimo!!!!

Andai anche da Bill, Georg e Gustav.

Feci altrettante foto con loro e m feci autografare su un foglio che avevo preparato apposta!

Mi allontanai un secondo ricordandomi che poco fa mi era stato infilato un fogliettino di carta

dentro alla tasca dei pantaloncini.

Lo estrassi e lo aprii.

Era scritto in inglese e diceva questo:

Room 483-“Le terme” at  midnight. Se you soon baby! Kiss. Tom K.

“le terme”!!!!! era un hotel a cinque stelle praticamente accanto a  casa di mia nonna quindi non c’erano problemi nel caso un cui avessi deciso di andarci!

Sinceramente non sapevo che cosa dovevo fare!!!!

Di sicuro lui non voleva solo parlare ma fare ben altro…e forse io ci sarei rimasta molto male nel caso in cui fosse finita male…cosa molto probabile!!!

Ma andate a quel paese pensieri del ca***…è quello che io volevo quindi adesso che ho l’opportunità di averlo non posso tirarmi assolutamente indietro!!!

Il tempo ormai era finito e quindi noi fan ce ne dovevamo andare da lì.

Mentre uscivo da quella benedetta porta detti un ultimo sguardo a Tom

Vidi che anche lui mi stava guardando,sorrisi,lui fece altrettanto e mi fece un segno con la testa tipo uno di quelli che significano : A dopo!!!!!

Ne fui estremamente felice e decisi di raccontare tutto alla mia best!

Io : Senti Fra devo dirti una roba che mi è successa!!!!

Fra: Ok, anche io dopo devo dirti una roba!

Io: ok. Prima Tom mi ha dato un bigliettino con scritto che a mezzanotte dovevo raggiungerlo nell’hotel dove alloggia per qualcosa…e…secondo te cosa faccio??io avrei deciso di andarci ma mi servirebbe un tuo parere..

Fra:mmmh…ti dico solo due cose: anche io!!!!

Io:tu cosa scusa?

Fra:anche a me è successa la stessa cosa con Bill!!!!

Io :no davvero?

Fra: ehi ciccia,cosa credevi che avresti fatto colpo solo tu????

Io:tesoro calmati!!!!è solo che da Bill non me lo sarei mai aspettata!!!!tutto qua.. Tu lo sai che per me sei la migliore tra tutte!!!!

Fra:si tesoro lo so…comunque noi due ci andiamo si o si,capito????

Era impossibile mettersi contro di lei quindi ci dovevo andare anche controvoglia! Anche se non mi dispiaceva più di tanto!!!XD

beh scusate se ho postato tardi...aspettavo qualche commento ma nessuno l'ha fatto ç_ç xD cmunque sia qui c'è il 4° capitolo e speriamo vi piaccia...^^ un kissone Niky

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: NikyPrincessThlOve