Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _electra_    09/01/2010    3 recensioni
Odiavo quando Tom Kaulitz faceva così! Era davvero, davvero odioso! -E dai, mica ti mangio se mi dici che ti piaccio- Era irritante, il mio sistema nervoso sarebbe andato in palla più o meno..ora! -Ma cosa stai dicendo?!? Soltanto perché mi sono addormentata sul tuo letto?!? Era buio non si vedeva niente!- -Il mistero si infittisce..- Aggiunse Bill con aria misteriosa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i canjhh
In Your Shadow i can Shine




Odiavo quando Tom Kaulitz faceva così! Era davvero, davvero odioso!
-E dai, mica ti mangio se mi dici che ti piaccio- Era irritante, il mio sistema nervoso sarebbe andato in palla più o meno..ora!
-Ma cosa stai dicendo?!? Soltanto perché mi sono addormentata sul tuo letto?!? Era buio non si vedeva niente!-
-Il mistero si infittisce..- Aggiunse Bill con aria misteriosa.
-E dai Bill!- Esclamai.
-Ok vado..- Disse
 -Vai..- Dissi
-Ok!Ok! Me ne vado..- Aprì la porta e uscì.
-Mistero...- Sussurrò
-BIIL!!-Urlai e Bill chiuse la porta. Ok uno era fuori, adesso toccava a Tom a sgombrare!
-Allora mettiamola così, tu mi stai sui coglioni e questo si era capito-
-Oh si- Commentò tom.
-Ma lo vuoi capiree?!? Non mi piaci! Non mi piaci! Vuoi che ti faccia lo spelling?! N-o-n-
-Va bene! Basta sei noiosa!- Mi interruppe lui.
-Adesso gentilmente, posso ritornare a dormire?! >
-Mmm..no>
-Ok..gra.....cosaa?!?!? No?!?!?- Urlai io.
-Scherzavo...- Tom uscì dalla stanza lasciandomi dormire di nuovo.

 **


-Dai però..poverina dormiva!- Disse Bill.
-Lo so, ed è per questo che l'ho fatto - rispose Tom.

**


Stoooop!! Un momento! E la storia? Ah sìsì giusto la storia! Vi devo raccontare la mia storia .=) Beh, la mia storia non è una delle migliori, cioè non ho niente di speciale oltre a essere la convivente dei Kaulitz..e già tutto incominciò quando mio padre, David Jost mi lasciò a casa con i gemelli per lavoro. E quello, credetemi, fu l'inizio di un incubo! Tom era convinto, e lo è ancora tutt'ora; che lui mi piace..cioè ma vogliamo scherzare o cosa? Io e Tom?!? Mi sta antipatico dal primo momento che mi aveva detto ciao. Come potrei immaginarmi sua fidanzata? Cioè quello è una macchina per sesso! Ma la mia vita non era un gran chè già da prima che venissi ad abitare da loro. Vivevo in un piccola città, noiosa città, patetica città, ORRIBILE città! Sola con mia madre. E per questo che sono venuta  a stare da mio padre per un po'. Ma come al solito mio padre è sempre impegnato per lavoro e questa volta è dovuto andare a New York. E io? Io in Germania circondata da scemi! Ovviamente parlo solamente ed esclusivamente per Tom! Gli altri tre li adoravo (Bill, Georg e Gustav ). Beh adesso non posso stare qui a raccontarvi vita, miracoli e morte. Andrò dritta al sodo.
E’ quasi un mese e mezzo che sono da Bill e Tom. E arriviamo al punto di prima. =) Stavo dolcemente dormendo e per  puro caso mi addormentai nel letto di Tom, ma era ovviamente per  puro caso! Ero distrutta! Io, che divido per  mia sfortuna la stanza con Tom non mi sono resa conto di essermi addormentata sul suo letto, era buio!
Ma questo Tom non lo vuole capire, e io lo lascio perdere visto che la sua mente è priva di intelligenza, e se in quella testa bacata ne avesse un po',  la usa solo per sperimentare le pose, e parlo di pose notturne..ma non andiamo a toccare l'argomento. Ma perché poi alla fine si parla solo di Tom?!
Vabbe buon proseguimento!

**


Scesi furiosa giù per le scale sbattendo il più possibile i piedi a terra.
-Oddio..è lei?- Domandò pauroso Bill.
-Credo, proprio di sì!- I due si andarono a nascondere dietro la tenda scura della cucina.
-TOM!!- Urlai a squarcia gola.
-Ssssh! Zitto!- Bisbigliò Tom spingendo il fratello.
-Guarda che finirai per farci scoprire!- Aggiunse poi.
-Farci?! Hey lo scemo qui sei tu! Perché l’hai svegliata?!  Anzi non so nemmeno perché mi nascondo, che centro io? - Bisbigliò gesticolando Bill.
- Lo finisci o no?- Lo minacciò Tom.
Mi avvicinai furtivamente alla tenda, sentendo i due sussurrare, e una volta lì contai fino a cinque.
-1...2...3....4....5!-  Aprì la tenda mettendo allo scoperto i due.
Era davvero divertente vedere le loro due faccine impaurite.
-E adesso?! Come la mettiamo?- Esclamai io spostando il sguardo sopra di Tom.
-Emm allora...io..dovrei..- Farfugliò, dopo di chè scappò e salì al piano di sopra chiudendosi in camera.
-Non potrai restare lì per sempre!!- Urlai ridacchiando.
-E tu?-Domandai a Bill, che restò lì rimpicciolendosi sempre di più.
-Io? A  è vero..io- Disse scoppiando a ridere.
-Niente, mi sono fatto prendere dalla paura e mi sono  nascosto anche io- Scoppiai a ridere, che dolce che era! Uscì da dietro la tenda e si soffermò davanti a me.
-Ylenia, penso che Tom non uscirà più da quella stanza...dai fallo uscire!-
stetti in silenzio, poi Tom mi faceva  troppa pena:
- Puoi uscire! Non ti faccio niente!- Dissi.
Guardai in silenzio Bill per vedere la sua faccia.
Sentimmo la porta aprirsi lentamente. Tom uscì e scese le scale con passi felpati:
-Dai scusa!- Disse Tom mentre io facevo l'offesa.
-Vai via!-
-Vabbe..io vado da Andreas- Aggiunse Tom.
-Alle otto di mattina? Ma tu sei pazzo!- Commentò Bill.
-No..voglio solamente molto bene al mio migliore amico- Rispose Tom. Prese le chiavi di casa e uscì.
Sospirai pesantemente auto-convincendomi  che quel ragazzo aveva le rotelle fuori posti! Sempre ammesso che ce le avesse!
Bill si avvicinò e mi stampo un bacio sulle labbra..


**



Ah sii! Non vi ho detto di me e Bill! Beh sì, la nostra non era una "relazione" e nemmeno qualcosa di serio, però questo è un modo di dimostrarci affetto. Strano no xD? Vabbe anche se può sembrare strano, è così. Noi ci vogliamo molto bene,  e penso che nessuno ci possa evitare di farlo.
E questo va avanti da circa, dopo una settima che sono arrivata fino a ora, e nessuno ci ha mai detto niente.
Bill è un bravo ragazzo, dolce e sensibile. Penso che la nostra semplice amicizia diventerà più profonda.



------------------------------------
Ciao a tutte!
Allora vorrei subito iniziare con dire che questa fan fiction non è a scopo di lucro! I Tokio Hotel non mi appartengono ( per mia sfortuna ç_ç ) e vorrei dire anche che questa ff non ironizza l’immagine di Tom, ma l’ho fatto solo per movimentare un può, non penso minimamente tutte quelle parole che ci sono scritte, anche perché se la pensassi veramente così non sarei una sua fan! Va bene io vi ho detto tutto^^, adesso tocca a voi..
Fate tanti bei commentinii =)
Danke!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _electra_