Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Kyryu    10/01/2010    4 recensioni
Continuo di "Odiami..Perché TI AMO!".. Gio aveva chiesto ad Ema un po' di tempo per pensare... ed Ema glielo aveva concesso, nonostante soffrisse la sua mancanza...Però quando è troppo, è troppo!Riuscirà Ema a farsi valere? Torneranno insieme? Dal Prologo:"-Ti amo … e ti troverò!- Fosse l’ultima cosa che faccio, pensai, mentre uscivo dalla mia camera a passo di marcia, deciso nella mia missione." I commenti, come sempre, sono bene accetti..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'DANNATAMENTE DIFFICILE SERIE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
   ...E poi magari piove...
 

Prologo

 

Non ti mando questo messaggio per chiederti dove ti trovi… so perfettamente che non me lo diresti mai e non pretendo che tu lo faccia.

Sappi questo: dovunque tu sia… ti troverò.

Non è una minaccia, nota bene: semplicemente è una promessa; ti amo troppo per lasciarti andare via, nonostante le tue promesse di ritorno.

Tieni in mente:  If I could then I would, I’ll go wherever you will go!

 

Fu questo l’SMS che le inviai dopo quei mesi di buio; avevo sicuramente perso la testa solo per il fatto di non averla seguita fin dall’inizio.

Non era importante ciò che misi nella valigia, nonostante mi stupissi di dover mettervi almeno sei maglioni: non mi ero accorto che fossimo già a Dicembre, anche se naturalmente non era ancora tempo di Natale. Mi aveva scombussolato totalmente l’esistenza…  

Prima di mettermi in viaggio alla sua ricerca, avevo deciso di ottenere qualche informazione dagli zii, tramite mio padre, oltre alla lettera che mi aveva lasciato; lo schiaffo di mio padre era proprio servito di lezione… Quei ricordi avevano fatto da colonna sonora durante quel viaggio. Cominciavo a sentirmi più vicino alla meta, nonostante non fossi neanche lontanamente vicino.

Comunque, avevo chiesto a mio padre di indagare presso lo zio dove si fosse cacciata o nascosta.

Avevo scoperto che si trovava nel nord-Italia: lì, gli zii, avevano due case: una a Venezia e una a Moena, un paesino ai piedi delle Dolomiti. Naturalmente, esclusi immediatamente quella di Venezia, data la sua poca affinità con quella città così strana: odiava non poter girare in macchina ed essere obbligata a prendere mille taxi-gondole per arrivare in un punto.

Così, il mio pensiero corse subito alla casa di Moena. In quel momento ci pensai e… quella era la sua casa preferita dopo quella di Madrid!

Mi stavo preparando la borsa da viaggio, quando, sulla mia scrivania vidi in bella mostra quella foto, scattata il pomeriggio del nostro compleanno mentre era di spalla, con il viso di profilo e che aveva inquadrato il completo disegno sui suoi capelli: la sua splendida treccia decorata con petali blu e al lato era sistemata quella bellissima rosa blu, che rendeva giustizia a quella bellissima visione, che era Gio.

La presi in mano e l’accarezzai, sussurrando debolmente:

-Ti amo … e ti troverò!-

Fosse l’ultima cosa che faccio, pensai, mentre uscivo dalla mia camera a passo di marcia, deciso nella mia missione.

 

 

L’angolo dell’autrice…

 

Bentornati tra le avventure di Ema e Gio…!!! Come promesso, sono tornata dopo due settimane..!! Ho cercato di fare il prima possibile!

Naturalmente, chiunque avesse intenzione di capirci qualcosa di questa storia, deve leggere prima “Odiami.. Perché TI AMO!!”!!! :D

Naturalmente ringrazio in anticipo chiunque leggerà la storia… mi date una carica immensa che neanche riesco a spiegare!!

Bene.. Aspetto i commenti!! E voglio sentire se vi piace il prologo!!

Questa è la copertina che mi è piaciuta di più per questa storia.. ---> http://khq6aw.bay.livefilestore.com/y1pnSUouJ1Sh1BWdNyINI6S2iI2H-YxQfc0oYv1-2yt5fvwBNkjT6oVpp4S4bcxPuOs_cIeoZmpp1bEOdt3tD0Ppb-BHpQ7A_JV

BESUCCIOSSS***

 

Vostra.. Kyryu!! :D

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kyryu