Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Ottoperotto    10/01/2010    0 recensioni
Prendete un detective sull'orlo di una crisi; aggiungete un assistente deceduto ed una assistente in un brutto periodo della luna; condite con un ragazzino nei guai ed un povero Nobody che non c'entra nulla; completate il tutto con una sorella svitata...
Ed otterrete la terza avventura del Detective Ottoperotto! Preparatevi ad una missione ben al di là di quanto visto fin'ora!
Ah, non pensiate di stervene seduti a leggere e basta...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sora, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GO 0064 – Licenza... Elementare... [Lv.1]
Nel precedente bivio hai deciso di dar ragione a Freud?
Ok, buona lettura.

[Twilight Town, QG di Don Biscotto, ingresso Nord, accanto all'autostrada]
[14:05]

8x8: Tutto sommato, l'idea alla Bud Spencer mi piace...
Freud: Lo sapevo... E poi, andiamo! Ma lo hai visto, quel nanerottolo?! Riusciresti a metterlo al tappeto persino tu da solo, Ottoperotto!
8x8: Grazie per avermi ricordato che fisicamente valgo come il due di briscola, Sigmund...
Freud: Ma no! Almeno un quattro lo varrai...
8x8: Grrrazie...
Voce fuori campo (osserva meglio che può il picciotto): Eppure... La faccia di quel tizio non mi è nuova...
Freud: Lo avrai visto in un qualche schedario a casa...
Voce fuori campo: Eppure...
Freud: Ci penserai dopo... Ora... ALLA CARICA!

[Due minuti dopo...]

8x8 (steso al suolo, pesto come le trofie al pesto): V-Voce fuori campo?
Voce fuori campo (idem, solo un po' meno): S-sì...
8x8: Così, per pura curiosità... Non è che la sua faccia l'avevi per caso vista nella foro di quell'articolo de “Il Corriere del Mondo che Non Esiste” che parlava del nuovo campione intermondiale di Lotta Greco – Romana – Ticinese, categoria peso “Notturno Rosso”?
Voce fuori campo: Ora che me lo ci fai pensare... Sì...
Freud (idem, con le stelle che gli orbitano attorno al bernoccolo che pare la Torre di Pisa): Ein kleiner Stern... Zwei kleinen Sternen... Drei kleinen Sternen... Oh, sie sehr schön, nicht wahr?
8x8: Entschuldigung, Sigmund, Ich spreche nicht Deutsch...
Picciotto: Guarda guarda... Ma questo non è il famoso Detective Ottoperotto con i suoi degni assistenti?
8x8 (sarcastico e dolorante): No, sono il suo cugino tedesco, Achtfüracht, lui è Carl Gustav Jung e lei passava di qua per caso...
Freud: Ja! Ich bin Carl Jung!
Voce fuori campo: Uhi! Mi sa che ha preso proprio un bel colpo...
Picciotto: D'accordo, caro cuginetto... Credo proprio che qualcuno farà un giro nella macchina che impasta il torrone, fra poco...
8x8: Dalla serie, finiamo in dolcezza, glom...




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GAME OVER !

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


--------------------------------------------------------
Morale da imparare:
Mai giudicare uno dal suo tono muscolare...
--------------------------------------------------------

Ahi-ahi-ahi!
Mi sa che qualcuno ha sbagliato bivio...
Poco male:

 Torna all'ultimo Save Point

o

 Ricomincia dal primo capitolo

E fai scelte diverse!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Ottoperotto