Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    11/01/2010    1 recensioni
[Francia/Inghilterra] " Sarò il tuo Principe ed esaudirò ogni tuo desiderio, Angleterre.", soffiò. " Baciami."
Genere: Comico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Principe
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Francia (Francis Bonnefoy), Inghilterra (Arthur Kirkland)
Genere: Introspettivo, Erotico, Comico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Flashfic, Yaoi
Conteggio Parole: 203 (Fiumi di Parole)
Note: 1. Scritta per il Italian P0rn Fest #3 indetto da Fanfic_italia
2. Partecipa a Fiumi di Parole

{ Principe ~



" Arthur...", mosse veloce la mano sull'erezione dell'inglese che, con le ginocchia che tremavano e rischiavano di cedere ad ogni carezza, stringeva forte le dita sulla camicia di Francia, stropicciandola nel vano tentativo di sorreggersi.
L'arto si muoveva sempre più rapidamente sul suo membro e, con la vista appannata dalle lacrime e dal troppo piacere, cercò di mettere a fuoco il viso dell’amante - il dannato Francia, con le sue ancor più dannate perversioni, la voce dannatamente sensuale che, in quel momento, poteva decretare la fine di Inghilterra con una sola mano: cosa che non gli era riuscita neanche una volta in cent'anni di guerra.
" Arthur...", ripeté ancora con tono roco e divertito, non solo dagli sforzi dell'inglese ma anche dall'effetto che aveva sull'altro, gli bastò infatti rallentare le carezze per farlo reagire frustrato.
" Non osare fermarti, damned frog!", ringhiò, stringendo più forte il pugno sulla camicia di Francis che, sorridendo, avvicinò il viso a quello di Inghilterra, fino a sentire il respiro accelerato di questo sulle labbra.
" Sarò il tuo Principe ed esaudirò ogni tuo desiderio, Angleterre.", soffiò. " Baciami."
" Scordatelo.", ribatté l'inglese, frustrato dal cessare delle carezze. " Sei una rana e non diventerai mai un Principe. Men che meno il mio."

Piccolo Spam!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai