Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    12/01/2010    3 recensioni
Ff ispirata al mio finale personale di Fma con il lato romantico(sempre la stessa XD) comunque ci sono pezzi che fanno riferimento agli ultimi eventi del manga negli ultimi capitoli e potrebbe risultare un po' confusa la ff se non si sono letti(ma solo alcuni punti). Spero vi piaccia^^
[EdxWin][RoyxRiza][AlxMay][LingxLan](accenni)
Buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, May Chang, Un po' tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finita…quella lunga agonia era giunta a termine…

PERCHE’ NON SI PUO’ VIVERE SENZA AMORE

 

 

Era finita…quella lunga agonia era giunta a termine…finalmente.

Ora le strade di Central City sarebbero state sicure…nessun Homunculus girà intorno alla città di nascosto, nella notte…nessun Padre che tramerà nelle viscere della terra…nessun Comandante Supremo carico di odio e nemico giurato della patria governerà…nessuna minaccia di morte avvolgerà la nazione almeno per un bel po’.

Era tutto finito...ce l’avevano fatta…la pace era tornata a regnare in quel luogo così cupo e pieno di paura. Aveva vinto…lui ce l’aveva fatto ed era riuscito in quello che altri avevano perso la vita.

E ora? Doveva mantenere una promessa che portava sulle spalle da troppo tempo ormai…e lo faceva con una persona che ora non era più alta due metri e mezzo,ma era poco più alto di lui…capelli color dell’oro…viso dolce…era così bello riavere il corpo di Al.

Proprio così, Alphonse Elric era tornato con il suo corpo e chi,più di lui,poteva esserne felice? Ed sognava quel momento da ormai troppi anni…e finalmente era riuscito nel suo intento.

Al aveva riottenuto il suo corpo indietro e Edward? Lui ha tenuto gli automail…il prezzo da pagare per il suo braccio e la sua gamba questa volta,era davvero enorme…e troppo importante per separarsene.

Da quel giorno,in cui tutto era finito e la pace era ritornata,erano passati ormai sei mesi… tutti si erano divisi.

Ling era riuscito a sbarazzarsi di Greed restando in vita ed era tornato a Xing con Lan Fan e il corpo di Foo. May era anche lei tornata nella sua tribù insieme al suo fedele panda. Roy  Mustang,dopo aver ripreso la vista,è tornato al quartier generale venne acclamato come un eroe con al fianco la tenente…i due ormai sembrano inseparabili dopo quello che era successo. Ed e AL sono rimasti a Central City anche per curare Al da quella su anoressia esagerata che quel corpo presentava; dopo sei mesi il ragazzo era tornato in salute diventando un bel ragazzo,magro con una corporatura robusta e i capelli  tagliati corti. Ed lo guardava crescere il suo fratellino…ne era fiero. A volte guardava spesso la sua mano meccanica…

 

-Scegli, giovane alchimista…cosa è più importante per te?sei davvero disposto a rinunciare…?-

 

Ci pensava e ci ripensava a quella condizione…e ogni volta non poteva che pensare che aveva ragione…aveva fatto la scelta più giusta e lui lo sapeva. Stringeva i pugni e chiudeva gli occhi.

 

Dopo sei mesi di completa guarigione,i due fratelli erano pronti a tornare,finalmente e definitivamente a casa. Al era tutto eccitato all’idea e non faceva che saltellare per tutta la casa felice ed entusiasta con i vestiti i mano e non faceva che gioire mentre Ed non poteva non sorridere a quella scena tanto buffa…il giorno dopo sarebbero tornati a Resembool…finalmente.

 

 

                                                          ****                                      ****

 

 

 

-Fratellone muoviamoci!-

-Al,dammi tempo sto prendendo la valigia!-

-Sbrigati fratellone!-

-Abbiamo capito che sei felice ma ti prego, la pianti di saltellare come un pazzo da tutte le parti?!-

-Insomma fratellone! Hai preso le valige, no?andiamo ora!-

-Uffa ecco! Andiamo ora…- con in mano la sua valigia da viaggio si avviò sorridente verso l’uscita della stazione…mancava così poco…qualcun altro scese dal treno dopo di loro e li stava seguendo…

 

 

Officina Rockbell…pomeriggio.

 

Era tutto tranquillo,come ormai lo era da un po’ di tempo. I clienti venivano fidati in quel posto sapendo di essere in buone…ottime mani.

In quel pomeriggio,Winry aveva ispezionato più di 53 automali e riparati una ventina…era davvero stanca e decise di chiudere la bottega prima quel giorno.

-Den non far avvicinare nessuno…oggi chiudo prima -disse la ragazza bionda al suo fedele cane che era appoggiato davanti alla porta,accucciato. Winry si diresse stancamente in cucina sedendosi su una sedia tenendosi la guancia con una mano facendo vagare i ricordi e le preoccupazioni. Sapeva che era finito tutto...e allora perché quel nanetto non si era fatto vedere?l’idea della morte non gli era minimamente sfiorata e non voleva pensarlo.

-Se la prende comoda,eh?Oh ma quando torna vede che gli combino!lo colpirò talmente forte da farlo tornare basso come un tappo…- ma nonostante questo era preoccupata…non ricevere sue notizie la faceva star male…perché non si era fatto vivo? Insomma…erano passati sei mesi…doveva tornare...ma intanto lei si distraeva tutto il giorno con i suoi automail e per fortuna anche la nonna l’aiutava. In quel momento era fuori che fumava tranquilla la sua pipa dietro il retro di casa.

La ragazza sbadigliò dirigendosi in frigo e prendendosi una bottiglia d’acqua che bevve piano. Riposò la bottiglia dentro per poi dirigersi lentamente verso la finestra e poggiando una mano,bianca e candida,sul vetro della finestra. Ormai gli capitava spesso di farlo…non poteva farne a meno...quel nano biondo era al centro dei suoi pensieri,non poteva distrarsi in nessun modo,soprattutto con gli automail che,per la cronaca,ne aveva costruiti una ventina solo per lui tra gambe e braccia…cambiando misura,materiale e aspetto estetico…gli mancava davvero tanto.

Sospirò posando le mani sul tavolo. Si diresse,successivamente, sulle scale dove stava per salire quando sentì Den abbaiare. In un primo momento lo ignorò pensando fosse un cliente che voleva avere i loro servigi,ma Den continuava e lei si innervosiva. A passo ampio e deciso si diresse verso la porta mentre si toglieva la benda dai capelli.

-Chi diavolo è!?Insomma ho detto che è chiuso!...- ma non poté finire la frase che si ritrovò qualcuno tra le braccia. Si spaventò in un primo momento,non riconoscendolo…era un po’ alto,i capelli corti,i vestiti semplici ma così familiare.

-C-chi sei?...-chiese la ragazza con voce poco tremante mentre gli occhi erano sgranati.

-Come chi è!-disse una voce poco lontana-Fino a prova contraria, tu ci hai trascorso insieme l’infanzia!-

Winry rimase come pietrificata e poi con gli occhi lucidi girò il capo per vederlo meglio.

-A-Al?-

Il ragazzo annuì fragorosamente staccandosi dalla ragazza guardandola-Si proprio io!-

Questa volta fu Winry,che dopo uno sciock iniziale,gli saltò al collo.-Al!non posso crederci! Sei tu!hai il tuo corpo! Quasi non ci credo!-

-Credici Win! Sono io e sono al settimo cielo!-

Winry sorrise staccandosi e guardandolo-Cavolo…sei alto e ti sei fatto pure carino!-

-Ma quale carino..più il bello della famiglia sono io!-intervenne un ragazzo che si stava avvicinando con la valigia dietro le spalle. Winry quasi scossa lo guardò e sorrise subito.

-Fratellone non fare il modesto!-

-Io non sono modesto,sono realista!-

-Ma io sono più alto fino a prova contraria!-

- Ma guarda che bella nuvola!è proprio carina!-

-Antipatico fratellone…-

-Edward…-

Al pronunciare del suo nome, il ragazzo la guardò seriamente rimanendo fermo sul posto. Lei era rimasta ferma mentre le mani gli tremavano,poi correndo si buttò senza paura o vergogna tra le sue braccia.-Ed!-

-Ehi Winry…ciao anche a te!-

-Stupido…-lo strinse forte per il collo mentre il ragazzo arrossì poco sulle guance ricambiando goffamente.-Ma dove sei stato? Nemmeno una telefonata …-

-S-si lo so perdonami…ma avevo…avevamo troppe cose da fare-

-Anche solo per una telefonata?-

-Comunque ora sono qui no?tranquilla…-

Il suo tono di voce...non era mai stato così caldo e gentile..non con lei. Sorrise arrossendo un po’ stringendolo.-E vedi di restarci-

-Questo non posso prometterlo…-

-Almeno per qualche mese…?-

-Questo si…-

-E’ già qualcosa-sorrise allontanandosi dall’abbraccio guardandolo…si era fatto così bello crescendo…con quei gli occhi così chiari e penetranti. Si girò indietro e vide Al che era abbracciato ad una Pinako quasi commossa con la pipa che le era caduta a terra mentre abbracciava stretto il ragazzo-Certo che ti sei fatto alto…-

-Grazie nonna…-

-Più di quel tappo li!-

-Senti tu brutta…-

-Dai Ed…calmo- la bionda si stupì nel vedere che con un semplice tocco al petto lui si era fermato all’istante. Ritrasse la mano imbarazzata per poi guardarlo -H-ho quella torta…che tu mi hai chiesto Ed…-

Gli occhi del ragazzo brillarono per la gioia e sorrise-Wow me l’hai davvero fatta?!entriamo subito allora!-corse verso casa ma prima di entrare strinse a se Pinako-Ciao nonna…-

-Ben tornato figliolo-

-Wow fratellone lasciami la torta di Winry!-

-Dipende se ce la fai mio caro! Sei troppo lento!-

-Ti prego lasciamela!-

 Da dentro già si sentivano i battibecchi dei due fratelli…Winry non poté fare a meno di ridere dolcemente a sentire quelle voci così belle per lei…finalmente. Entrambe entrarono dentro casa e si diressero in cucina.

Ed teneva Al per le spalle cercando di salvare la torta il più possibile dalle grinfie di Al.

-Fratellone avanti non è leale!-

-La torta l’ha fatta Winry per me!-

-Ma la voglio anche io!-

-Selezione naturale caro!-

-Nanetto lascia un po’ di torta ad Al!-

-Senti vecchiaccia io faccio quello che voglio!-

-Non a casa mia!-

-Chi può impedirmelo?!-

-Io!-intervenne Win con un luccichio negli occhi sfoggiando qualcosa di metallico e scintillante

-Ti ricordi della mia chiave inglese? È da un po’ che non sfonda la tua testa e mi manca…-

-Oddio…-

-La torta…ad AL…subito-

E in quel momento Al si trovò sparato la torta in mano e sorrise gioioso- Grazie Winry!-

-Antipatica-

-Zitto…-

 In quel momento suonarono alla porta.

-Vado io-disse Pinako mentre Al mangiava semplicemente la torta ed Ed che lo accompagnava guardando furtivo l’arnese della ragazza in ogni più piccolo movimento.

-Oh buon giorno!- disse Pinako sorpresa guardando le figure alla porta.

-Salve signora…possiamo entrare?-

-Certamente…accomodatevi-si affrettò a dire Pinako lasciandoli passare. Riza fece un piccolo ceno di ringraziamento con il capo seguendo fedelmente il suo principale. Entrambi indossavano vestiti quotidiani e non militari,cosa che accadeva di rado,soprattutto per la tenente che indossava di rado la gonna nera.

-Oh…Speravo tanto di trovarti Acciaio!-sorrise furbo Roy alzando appena la mano.

In quel momento Ed fece cadere la torta a terra guardandolo.

-E lei perché diavolo è qui!?-

-Perché mi mancavi Acciaio!-disse il colonnello sospirando sereno con aria buffa.

Ed venne percosso da un brivido freddo e lo squadrò -Cosa vuole? Sono in congedo temporaneo!-

-Ma lo sappiamo benissimo Acciaio…siamo venuti perché ci fermeremo anche noi un po’ in vacanza da queste parti,e volevamo farvi un saluto...sono contento che la mia visita sia gradita-rise sprezzante mentre Ed si rabbuiava.

-Bene mi ha visto e ora può uscire...la porta la sa no?-

-Sono un tuo superiore Acciaio -disse a un filo di voce penetrante.

-Sono in congedo e sono rispondo a lei-rispose a tono.

-Si calmi colonnello…-disse Riza strattonandolo per la giacca in un modo un po’ troppo intimo.

-E va bene-la guardò sorridendo imbarazzato-Se non c’era lei so io che ti avrei fatto!-

-Ohhh-disse Ed guardando la scena-Sogno o son desto? Cos’è questa intimità tra voi?Mi sono perso qualcosa?-

-Oh e sta zitto!-

-Finalmente si è deciso colonnello!-disse Ed ridendo mettendo la mano sulla vita.

Al lo guardò senza speranze mentre salutava cordiale la tenente.

-Sta zitto!-rispose Roy rosso alla follia mentre stringeva un pugno mentre Riza accanto era arrossita leggermente. –Ce l’ha fatta!non ci posso credere!-

-Vuoi che ti dia fuoco?e comunque io mi sono deciso…ma tu?-diede una breve occhiata a Winry che era rimasta ad osservare la scena-Deduco che tu e lei non abbiate chiarito, eh?-

Ed a quell’affermazione divenne viola entrando nel manico.-M-ma io non devo dire n-nulla!-scuoteva frenetico la testa.

-Fratellone…?-

La tenente si portò una mano alla bocca ridendo -Ed…questa tua reazione mi fa ricordare quella volta che tu venissi da me per sapere delle informazioni e io ti feci quella domanda…-

-Quale domanda?-chiese sorridendo curioso Roy. Al li guardò straniti mentre Win si fece poco più attenta.

-Quella dove io chiedevo se a Ed piaceva Winry…-

La faccia di Al era tipo fuori dalle orbite rimanendo felicemente sorpreso ; Roy sorrise furbo e radioso mentre Ed rimase imbambolato sul posto. Winry rimase scioccata e si avvicinò.

-E tu cosa hai risposto Acciaio!?-chiese sorridendo.

Ed negò con la testa dopo lo sciock iniziale.-Non mi piace Winry! È solo un’amica!solo e soltanto un amica! Non potrà mai piacermi!!!- disse tutto d’un fiato. La ragazza sgranò gli occhi sentendo quelle parole come un pugno nello stomaco. Fece cadere la chiave inglese abbassando il capo. Al la guardò tristemente e poi rivolse al fratello uno sguardo glaciale..pensava che ce l’avrebbe fatta a dire tutto alla ragazza. Riza rimase ferma mentre Roy lo guardava scuotendo con la testa.

-Acciaio…che idiota che sei…-disse mettendosi una mano tra i capelli.

Ed rimase fermo sul posto per poi voltarsi piano dietro di lui e vedere Winry che teneva lo sguardo basso mentre le mani,al petto,le tremavano.

-W-Winry…-

-Tranquillo…tanto lo sapevo…-

In quel momento Ed si maledisse per essere così impulsivo.

-No Win…ecco io…-

-No Ed…lo sapevo che tu non provavi niente per me…ma sentirselo dire…tranquillo sto bene…-

Perché se la prendeva tanto?si chiedeva lui…possibile che…-Cosa?Win…t-tu provi qualcosa per me?-chiese quasi in un sussurro guardandola negli occhi con fare allibito.

Roy gli tirò un braccio esasperato…qualcuno doveva aprirgli gli occhi.-Ma sei stupido!? C’è qualcuno qui dentro? Certo che prova qualcosa per te!ma non vedi come ti guarda?cosa fa per te? Il mondo ti guarda quando tu le parli? Acciaio ti facevo più furbo!

-Si fratellone anche io me ne sono accorto-intervenne Al annuendo.

-Io ti feci quella domanda tempo’ fa,perché sapevo che lei ti amasse…era inevitabile poi no?-Ed guardava quella figura davanti a lui che teneva il capo chino in segno di sconfitta mentre il corpo era pervaso da fremiti…poi sorrise piano-Tranquillo…non devi sentirti così,non ce ne è il motivo…-cercò d essere forte..se avesse pianto sarebbe stato peggio.

In quel momento Ed volle sprofondare ma invece fece un passo verso di lei. –Winry…io…-in quel momento sentì un “tic”alla spalla e fu costretto a fermarsi per tenersi la spalla destra con una smorfia sul viso. La ragazza lo aveva notato e si avvicinò ad Ed preoccupata per la sua salute -Ed!ti fa male? Fammi controllare…-

Ed la guardò,ammaliato…non poteva essere così dolce e premurosa..non ora che in quel momento lui sembrava averla rifiutata…quella ragazza era un angelo. La guardava mentre era tutta concentrata sulla sua spalla…

-Perché…?-

-Cosa…?-chiese lei sorpresa guardandolo.

-Perché lo fai?-

Win non rispose,si limitò a guardarlo quasi con dolcezza per poi studiare un po’ il braccio.

-Perché sono sempre il tuo meccanico…- Ed sospirò nervoso.

-Credo che sia il momento di intervenire...cosa ne dici?-disse l’anziana signora al suo cane che stava guardando la scena. Il cane abbaiò scodinzolando come se fosse già informato di cosa doveva accadere. Prese una rincorsa e poi andò a colpire di testa l’alchimista biondo all’altezza delle gambe.

Ed preso di sorpresa barcollò in avanti rischiando di perdere l’equilibrio e nel farlo si portò dietro Winry che gli stava davanti. Si fermò solo quando le mani in avanti toccarono il muro. Affannato riaprì gli occhi e per poco non ci rimase secco: la bionda era praticamente schiacciata alla parete con le mani sul muro,gli occhi blu sgranati dalla sorpresa ed un piacevole rossore le invadeva le guance bianche. L’alchimista era rimasto praticamente scioccato e non muoveva un dito,ne avanti,ne indietro…anche lui contagiato da quel rossore sulle guance.

Roy se la rise ampiamente -Ma guarda come è furbo Acciaio! Allora cosa dobbiamo aspettare per il bacio?!-

-B-b-bacio?!-boccheggiò appena il ragazzo.

-Si fratellone ormai tutti se lo aspettano,non puoi deluderci!-disse Al sorridendo.

-Quella ragazza ha aspettato anche troppo -sorrise Riza incrociando.

Ed,con i pensieri di tagliare a pezzi Roy e di strangolare Al subito dopo,deglutì pesantemente guardando la ragazza si avvicinò a lei guardandola sempre più rosso poi si fermò,vicinissimo.-T-tu v-v-vuoi.?-chiese tremante. La ragazza,che aveva socchiuso gli occhi e le guance erano rossissime,annuì piano sorridendo appena. Il ragazzo fu inondato da una felicità incredibile dal cuore e sorrise quasi radioso mentre piano,timido e goffo,posava le labbra su quella bianche e calde di lei. Il contatto li fece sussultare entrambi procurando brividi dietro la schiena e il battito accelerato di loro cuori. Dopo vari secondi lui,imbarazzato da morire,si allontanò dalle sue labbra piano senza dire nulla ma Winry,di sorpresa,gli circondò il collo con le sue braccia sottili e affettuose ricatturandogli le labbra questa volta schiudendole leggermente. Ed sobbalzò con il cuore a mille. Cosa lo stava trattenendo?insomma non era tutto dannatamente chiaro,no?! Doveva capirlo lui,genio dell’alchimia…e forse ora lo aveva capito. Senza esitare le circondò la vita con le braccia stringendo e serrando gli occhi, rispondendo piano al bacio…l’amava anche lui.

Roy da li non poté fare a meno di fare facce per pavoneggiarsi della “sua opera” mentre metteva una mano sulla spalla della tenente che arrossì lieve e che sorrise. Al sorrise radioso alla scena mettendosi le mani dietro la nuca guardandoli. Pinako e Den si scambiarono occhiate complici. Il bacio durò forse qualche minuto e i due si separarono per riprendere fiato; nessuno aveva il coraggio di guardarsi negli occhi. Win teneva comodamente le mani appoggiate al petto di Ed che intanto le stringeva ancora la vita.

-E-Ed questo…cosa…cosa vuol dire?-chiese lei tremando anche al pensiero della risposta.

Ed sobbalzò grattandosi la nuca con una mano per poi guardarla con occhi quasi dolci e imbarazzati.-C-che…io…io…-si girò verso Roy che aveva l’orecchio puntato verso di loro, quindi sospirò sonoramente avvicinandosi al orecchio di Winry,sfiorandole il lobo, e sussurrando qualcosa che solo lei poteva sentire…qualcosa di bello perché la ragazza sorrise radiosa con le lacrime agli occhi mentre lo guardava ricambiando.

-Bravo fratellone!-

-E sta zitto tu!-rispose Ed sempre tenendo la bionda.

 In quel momento la porta suonò ma nessuno se ne accorse se non Pinako che si diresse alla porta.

-Giornata di visite,eh Den?-chiese l’anziana al cane prima di aprire la porta. Quello che si trovò davanti la sorprese non poco…non l’aveva mai vista e lei conosceva quasi tutti quelli della città,almeno di vista.

-Desidera?-

-E’ questa,per caso,la residenza degli Elric?-

Alla porta una ragazza graziosa dai capelli corvini lucenti sciolti lungo fino a tutta la schiena,con una frangetta sbarazzina dove ai lati portava mollette nere mentre sul capo aveva una piccola spilla a  forma di rosa bianca; aveva occhi grandi e neri,il suo corpo ,bassino, era quello di una ragazza che stava adesso cominciando a maturare dove le sue forme morbide erano messe in evidenza dalla bella maglietta bianca a maniche lunghe ed a collo alto mentre le gambe  erano ricoperte da una gonna lunga fino ai piedi di colore rosa pastello scuro;le guance leggermente imporporate ,aveva un atteggiamento aggraziato e anche timido.

-Certo…e tu chi saresti?-

-Una loro amica...ero passata per salutare,posso? Non mi tratterrò molto…-

-Certamente accomodati- Pinako la fece passare per poi chiudere la porta.

-Sono in cucina vieni -Pinako la condusse in cucina.-Ragazzi c’è una visita-

Ed e Winry si girano rimanendo stretti nel loro abbraccio e guardarono alla porta rimanendo come imbambolati e non riconoscendola; Roy la stava guardando,sorridendo come pure Riza mentre Al,l’ultimo a girarsi,ne rimase spiazzato.

-E tu chi saresti, incantevole fanciulla?-chiese Roy con fare elegante sorridendole.

La mora lo guardò sorridendo-Non mi dica che non mi ha riconosciuta…-la ragazza si alzò poco la gonna facendo vedere la caviglia destra dove era rimasto appeso un piccolo animale che a prima vista sembrava un gatto. Lei lo prese piano tra le mani e se lo portò alla spalla e lo riguardò.

-La ragazzina che veniva da Xing?!-chiese allibito.

-M-May?!-chiese Ed stordito…quella non poteva essere May..era…troppo matura!

-Si esatto!-sorrise.

-M-ma che ti è successo? Ti trovo diversa!-disse Winry allibita anche lei.

May li guardò confusa poi sorrise tenendosi il braccio dentro con la mano-Vi riferite al mio aspetto? Quando sono tornata a Xing ho deciso che era il momento di crescere un po’,quindi sto imparando a diventare una principessa però non ho abbandonato l’arte Rentan e non intendo lasciare la lotta…quelli sono i miei passatempi-sorrise accarezzando il panda sulla spalla. May si era fatta carina con lineamenti ed atteggiamenti dolci.-Xiaomei saluta forza-

-Q-quindi tu saresti …quella ragazzina che aveva una cotta per Alphonse!?-chiese Roy sorpreso e anche divertito. May arrossì pacata sulle guance guardando in basso e poi rivolgendosi a Roy

-Dov’è il signor Alphonse? Mi piacerebbe tanto vederlo…-

Roy si limitò ad indicare il ragazzo di fronte .Al aveva un’aria da pesce lesso mentre guardava la ragazza in ogni particolare con occhi sgranati e non potendo fare a meno di arrossire sulle guance,non ci poteva credere…i suoi lineamenti...la sua dolcezza..lo avevano colpito in pieno.

May lo guardò ed arrossì di colpo…era così carino..bello…di più di come se l’era immaginato..i capelli,gli occhi...tutto.

-S-sei tu Alphonse?-chiese lei quasi emozionata.

Al si limitò ad annuire meccanicamente non smettendo di fissarla. Se prima era stato uno sciock,se quello di prima era stato uno sciock,questo lo mise al tappeto...perché May in quel momento corse verso Al,il suo idolo,il ragazzo per cui aveva una cotta pazzesca,e lo strinse forte con quelle sue braccia esili e delicate facendo sprofondare il viso sul suo petto.-Alphonse che gioia!-

Al in quel momento era incapace di pensare e di ragionare…rimanendo allibito e rosso peperone ricambiò la stretta circondandole la vita,sorprendendosi di quanto fosse piccola e sottile…in quel momento May si sentì magnificamente tra le braccia del biondo.

-Non vorrei interrompervi…-disse Ed ridendo per la faccia del fratello -Ma sei venuta qui da sola May?-

La ragazza si allontanò dal suo petto rimanendo però abbracciata al ragazzo con le guance,paffute e rosee,tanto da far tenerezza al ragazzo.-No, sono venuta accompagnata…-

-E da chi?-

May prese timidamente la mano di Al conducendolo verso la porta d’uscita-Seguitemi…-

Al non si sforzò minimante di obbiettare e la seguì insieme a tutti gli altri che uscirono fuori.

May si fermò poco distante dalla porta e poi indicò in alto-Là!- disse radiosa puntando verso il soffitto della casa.

-Non…non posso crederci! Dimmi che…-

-Ehi! Amico mio…Ho fame hai qualcosa da dare ad un tuo vecchio amico,vero?-

 

Il ragazzo dai capelli neri legati in un codino e dai vestiti poco appariscenti, si alzò dal tetto guardandoli sorridendo con i suoi classici occhi chiusi.

-Ling!-

-Cosa ci fai tu qui?!-chiese Al sorridendo.

-La piccola May aveva insistito tanto per vedere Alphonse che ho dovuto venire per forza!-

-M-ma non è vero!Anche tu volevi venire!-disse la ragazza rossissima ed imbarazzata mentre Al la guardava dolcemente.

-Si lo so...calmati! Comunque è un piacere per noi essere qui!-

-Noi?-

-Si certo…-il ragazzo porse la mano di fianco a lui e in quel momento si affacciò una ragazza dai capelli neri e corti e dai grandi occhi a mandorla neri-Ciao ragazzi-

-Ma ci siete proprio tutti!-esclamò Edward radioso.

-Lan fan come stai?-chiese Al in alto.

-Grazie molto bene-sorrise arrossendo un poco mentre faceva sfoggiare il suo automail in perfette condizioni.

-Che dire questa è una rimpatriata.-disse Roy prendendo la tenente per la vita sorridendo mentre lei arrossiva annuendo guardando di sottecchi il principale con occhi luminosi. Ling e Lan si sedettero sul cornicione mentre lui le circondava le spalle semplicemente un braccio mentre guardava tutti sorridendo;Lan arrossì di più sorridendo e guardando tutti quanti. May era rimasta con la mano di Al tra la sua e la strinse di più sorridendo mentre lui,timido, ricambiava e guardava a terra.

Ed attirò Winry a se circondandole le spalle con gioia accarezzandole la nuca.-Ehi…che te ne pare come finale?-

-Finale?..sei sempre uno nanetto idiota. Questo è un inizio..-

-Va bene idiota, ma io sono più alto di te…-

-Certo sogna mio caro…-

Edward le baciò dolcemente la guancia sorridendo arrossato per poi guardarla negli occhi.

-E dammela vinta…-

La ragazza,rossa in viso scosse la testa-non ci penso proprio…-

Ed la guardò sorpreso e poi sorrise-Lo sapevo…-

 

 

 

 

-Scegli,giovane alchimista…cosa è più importante per te? Sei davvero risposto a rinunciare?-

Edward guardò quello che era Dio,l’Universo,il Sole…e anche se stesso. Aveva ancora la sua gamba e il suo braccio…e ora era dentro il portale ma in quel momento lui doveva fare una scelta…riprendersi il corpo oppure

Al ce l’aveva fatta,era riuscito a riottenere il corpo,ma Ed? Rinunciare a una cosa così importante…non poteva.

-Non posso rinunciare ad una cosa così…ci deve essere un’altra cosa…-

-è questo il prezzo dello scambio Alchimista…-disse egli con la voce impenetrabile -E ora fai la tua scelta-

Ed era  li,ad un passo dal riottenere il suo corpo e gli era stato chiesto quello...non poteva...era troppo per lui,il prezzo era troppo elevato.

-Allora no-

-No?-

-No-

-Dopo tutta questa strada,non vuoi riottenere il tuo corpo?-

-No se il sacrificio deve essere quello…-

-Allora che vuoi fare?-

-Me ne torno senza corpo…l’importante era Al; io posso vivere anche così-

La porta della Verità si aprì.

-Lo sai che non potrai più cambiare idea, vero?-

-Si-

-E sia…spero di non vederti più qui alchimista-

In quel momento Edward venne afferrato e portato dentro il portale,triste per non poter avere il suo corpo ma cavolo sapeva di aver fatto la scelta migliore…non poteva rinunciare a quella cosa, perché era forse quella  più importante.

-Alla fine…quell’Alchimista ha imparato qualcosa…-disse Dio,Verità o Universo mentre rimaneva  a fissare la porta chiusa che si era portato via ,sperando per sempre,il giovane Alchimista d’acciaio.

 

E mentre stringeva tra le braccia quel piccolo angelo biondo che aveva imparato ad amare con il tempo, si disse che quella era stata la scelta migliore della sua vita…poteva vivere anche senza avere il suo braccio e la sua gamba autentici…ma non poteva vivere senza quel particolare sentimento che gli scaldava il cuore e che lo faceva battere all’impazzata…nel suo viaggio aveva imparato tante cose e una di queste era che le persone,specialmente quelle che ami e a cui vuoi bene,vengono prima di tutto, compreso se stesso…

Perché è così che deve essere…così deve restare…

Perché non si può vivere senza amore…e in quel momento si respirava amore e tenerezza….era qualcosa di magico e di profondo…una cosa che in quel momento,era la più importante e finalmente anche l’alchimista d’Acciaio lo aveva capito.

Aveva rinunciato al suo corpo per poter tenere quel sentimento d’amore ancora nel suo cuore che,per un breve momento, gli era stato proposto di essere cancellato per sempre.

 

 

-Angolo dell’autrice-

 

Ok non so cosa mi sia preso…fatto sta che mi sono svegliata la mattina con questo finale in testa!XD Scusate se la ff corre un po’ troppo,ma è una cosa presa al volo U_U

Allora non so se è chiaro quello che la Verità ha chiesto ad Ed di dover rinunciare per riottenere il corpo..spero di si^^’’’’ se no risponderò U.U

Comunque in questa piccola ff ho messo tutte le coppie per me possibili in questo manga!

Prima di tutto Ed e Winry(tanto staranno insieme tralalalalala XD),Riza e Roy(sempre dolci U.U),Al e May(rivelazione è la prima che scrivo con loro due ufficialmente e io penso a May ad una ragazza dolce e timida muahaha dove Al perde la testa^^’’’)e poi Ling e Lan Fan che sono dolci insieme.

Sarà ripetitiva(ma chissene frega XD) ma questa storia la dedico a Steph*___*! Si sempre tu Steph avrai il bagaglio pieno! Spero che la storia ti sia piaciuta^^ spero di aver rappresentato al come dovevo visto che sei tu l’esperta!

Cmq spero ti sia piaciuta =D tanto tra poco le nostre ff faranno il boom XD

Un bacio a tutti coloro che commenteranno e un grazie speciale a chi ha commentato la mia ultima ff Fma “Ci vuole coraggio ad amare…”

Grazie di tutto a prestissimo!

Yaya_sana

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric