Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    12/01/2010    5 recensioni
Questa è l'anteprima di una nuova fic. che scriverò successivamente,ovviamente la modificherò e non sarà così drammatica.... commentate please.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16:45 12/01/2010 Non farlo

Non farlo.

 

Fu in quel momento che mi accorsi di dover scegliere. Scegliere fra i miei 2 più grandi amori. Coloro che mi facevano ridere, che mi davano amore, ciò che non avrò mai più. In quel momento pensai al dolce sorriso di Tom, ai suoi occhi caldi e rassicuranti, pensai a Edward, al suo carattere iperprotettivo, anche lui molto dolce. Pensai a tutti i momenti passati con ognuno di loro. Scegliere. Potevo scegliere due vie: amare uno di loro, anche se impossibile perché il mio cuore sarebbe appartenuto ad entrambi, e far soffrire l’altro; oppure farla finita. Era difficile, ma  io avevo scelto, piuttosto che far soffrire qualcuno avrei sofferto io. Per l’eternità. Ovviamente presi la via più semplice: farla finita. La vista mi si appannava, l’altezza era alta. Ora o mai più.

Sentii una voce dietro me, a quel dolce suono il mio cuore si fermò per un attimo: Tom.

 

-Non farlo. Ti prego.- la sua voce tremava, la tristezza invadeva tutto.

 

-Mi dispiace.- sussurrai, voltandomi regalandogli un ultimo sguardo.

 

-Ti prego sei la mia vita ora…- le lacrime scesero sulle sue guancie. Anchio iniziai a lacrimare, ogni singola goccia tagliava come lame affilate pronte ad entrare in azione sul mio cuore.

 

-Tom, non piangere, vedrai sarà meglio così.-

 

-non sarà meglio così, io…mi sento già male all’idea che tu non ci sia più. Se tu ti butti io ti seguirò.-

 

-non fare sciocchezze Tom-

 

-non le fare tu! Cazzo io ti amo! No puoi farla finita così!-

 

-perdonami Tom, ma questo è il mio destino. Addio-

 

Un attimo dopo mi ritrovai nelle  acque gelide del fiume, mi lasciai andare, cercando di non pensare più a niente, ma un attimo dopo mi pentii, pensando a come ero stata egoista a lasciarlo da solo. E se davvero anche lui mi avrebbe seguita? Ma ormai il danno era fatto…

 

*Tom*

 

Addio

Addio

Addio

 

Le sue parole rimbombavano nella testa come tamburi. Era finita. Lei non c’era più. Come farò senza di lei? La mia vita non vale più niente. Solo ora mi accorgo del dono che avevo fino a pochi secondi fa. Già mi manchi. Non c’è la farò. Addio. Gli avevo promesso che l’avrei seguita ovunque sarebbe andata. È ora di rispettare la promessa. Addio.

 

E così anche lui la seguì. Per Sempre. Sarebberò stati assieme per sempre.

________________________________________________________________________________

 

Questa micro ff. è un anteprima di una nuova fic. Che scriverò. Vi piacerà vedrete. Recnsite. Baci vostra Svampy1996

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura