Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    12/01/2010    7 recensioni
È stata l’Alchimia, ragazzino.
Cose così capitano spesso, le vedrai compiersi davanti ai tuoi occhi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONLY HUMAN

 

 

La chimera di Shou Tucker è deceduta stanotte, alle undici, scomposta dall’interno.

È stata l’Alchimia, ragazzino.

La stessa che ha usato Tucker trasmutando sua figlia e il suo cane. Impara a sopportare la mostruosità degli uomini, Acciaio, fattene una ragione.

Cose così capitano spesso, le vedrai compiersi davanti ai tuoi occhi.

Vedrai il sangue scorrere come su questi muri che non vorresti più vedere.

Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto.

Di infrangere irripetibili tabù, di uccidere senza inflessione nello sguardo.

Siamo demoni. Ma non siamo capaci di salvare nessuno.

E lo ammetterai, Edward Elric:

Siamo solo esseri umani.

 

 

 

 ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

100 parole contate da Word.

Wow la mia prima drabble! Che emozione!

Sì, è macabra. Sì, lo so. Sì, lo ammetto.

B’è, ma se l’ispirazione è così che ci posso fare! XD

Penso che sia palese che questi sono i pensieri di Roy rivolti a Ed, ma lo dico lo stesso XD Mi è venuta proprio quando ripensavo all'episodio dell'anime, La Pietra Filosofale, dove Roy dice ad Edward che deve farsene una ragione, per quanto è successo a Nina. E proprio nella stessa puntata, Ed fa un discorso che mi ha toccato molto in cui dice: "Siamo solo esseri umani. Non siamo stati capaci di salvare nemmeno Nina. Siamo solo dei miseri esseri umani!". Per "siamo buoni a nulla ma capaci di tutto" è una frase celebre di Jim Morrison, che io adoro.

Non credo di aver più niente da puntigliare. B'è allora smetto di blaterare, commentate!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf