Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: PinkFloydFan    12/01/2010    0 recensioni
Sinceramente non so se l'ho collocata nella sezione giusta, credo di si. E' una fanfic si, ma è anche una lettera scritta per esternare i miei sentimenti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Amore mio,
ti scrivo questa lettere sapendo che non la leggerai mai.
Non posso chiederti di leggerla, sarebbe come se mi mostrassi fragile ancor più di quella che sono, e me lo merito.
Ti ho fatto soffrire Amore, ti ho messo da parte per un capriccio. Non sapevo cosa stavo perdendo, quale gioia mi stavo facendo sfuggire dalle mani.
Adesso è troppo tardi per recuperarla, lo so. Ma non posso fare a meno di pensare a te.
Ogni sera quando cerco di cadere tra le braccia di Morfeo, penso a te. Ti immagino, ti sogno, ti desidero.
Quante notti spese in sogni che mai si avvereranno.
La lussuria mi pervade, esplode dentro di me mostrando in suo carnale desiderio.
Ti sogno Amore, d’avanti a me, con il tuo corpo crudo pronto a saziare la mia fame.
Mentre ti sogno stringo forte a me le coperte mentre una fitta mi lacera il cuore e le lacrime scivolano copiose lungo le gote. E’ come se sentissi davvero le tue carezze, le tue mani fredde sulla mia pelle nuda, i tuoi baci, il tuo ventre posato sul mio, mentre con movimenti dolci e decisi mi provoca piacere.
La tua voglia, la tua passione, il tuo amore; sembra tutto così vero, così reale.
Mi basta aprire gli occhi per ritrovarmi nel buio della mia stanza, a stringere convulsamente le lenzuola mentre il cuscino bagnato accoglie nuove lacrime, più amare, cariche di dolore.
E’ questa la mia punizione, vivere di sogni che poi verranno infranti.
Perdonami Amore. I commenti sono sempre graditi ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PinkFloydFan