Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Melmon    13/01/2010    2 recensioni
Missing moments della storia "Grazie Elvis!"
Come si intuisce dal titolo Nick chiederà a Jean di sposarlo, a voi scoprire come ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una storia d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per il capitolo corto e per la lungo attessa ma il tempo è tiranno! Quindi vi lascio direttamente alla storia ...

Per Maggie_Lullaby: Capisco benissimo quello che vuoi dire, anch'io mi trovo a ridere come una pazza davanti a scene delle tue storie. Grazie per lasciare Nick a Jean ma se vuoi possiamo tentare di clonarlo, cosi nessuno resta senza! Per la dichiarazione devi aspettare ancora un pò ...
Buona lettura!

3. Che le sorprese abbiano inizio!

LEI:  
Con mia grande meraviglia il tempo passa realmente cosi dopo quello che mi è sembrato un secolo e no un week-end, mi ritrovo seduta sul sedile dell’aereo che mi riporterà tra le sue braccia.
Prima di decollare gli mando un SMS:
Sto volando da te! Mi manchi, preparati ho voglia di coccole …
Quando scendo dall’aereo inizio a cercare Nick ma di lui non c’è traccia.
Recupero il bagaglio e mi dirigo verso l’uscita quando finalmente un messaggio fa vibrare il mio cellulare, alla vista del mittente sorrido: Nick.
Non sai quanta voglia ho di coccolarti! Spero che ti piacciano le sorprese perché stasera ne avrai tante. Fuori c’è un’auto che ti aspetta …
Nel parcheggio c’è l’auto nera di Kevin.
Mi saluta e dopo aver riposto il mio bagaglio, mi consegna una rosa con biglietto:
 Il mio viaggio in tua compagnia è un’avventura che non voglio rinunciare. Ti amo e stasera ti regalerò un sogno. Nick.
– Kev mi spieghi che succede?
– Ho promesso a Nick il silenzio più assoluto, sta tranquilla e goditi le sorprese che il mio pazzo fratellino ti ha organizzato.
Quando arrivo a casa la prima sorpresa già, mi aspetta: sulle scale fanno bella mostra di se dei vivaci petali colorati, li seguo e mi conducono alla porta della mia stanza da letto. Apro piano la porta e lo spettacolo è stupendo: sul pavimento e sul mio letto ancora petali, sul cuscino invece c’è un'altra rosa e un altro biglietto del mio amore:
Tra tante solo tu sei riuscita ad appropriarti del mio cuore. Ti amo Nick.
Poi noto il vestito appeso allo specchio, lo prendo e la appoggio al mio corpo, dire che è stupendo diminuisce il suo splendore. Mi sto ancora ammirando quando entrano Danielle e Coco.
– Su Jean abbiamo tanto da fare e poco tempo per farlo!
– Siamo qui per aiutarti nell’impresa impossibile di prepararti in soli venti minuti.
– Cosa?
– Si abbiamo all’incirca venti minuti, allo scadere potrai vedere Nick in ospedale, è agitatissimo …
– Io amo quel pazzo!
– A lavoro allora cosi poi dirglielo di persona!
In quindici minuti sono quasi pronta: i capelli sono lavati e acconciati, ora mi tocca il trucco e poi indosso il vestito che mi fascia morbidamente il corpo. Stupendo! La gonna arriva al ginocchio, la schiena è lasciata nuda e davanti c’è una morbida scollatura poco profonda. Indosso la collanina a forma di stella che mi ha regalato a Natale e le scarpe con il tacco a spillo con cinturino alla caviglia. Mi ammiro velocemente allo specchio per valutare il risultato finale ma non ho il tempo per far altro che Danielle mi tira la borsa e mi spinge verso le scale.
Quando arrivo alla porta sulla maniglia, ci trovo una terza rosa:
Manca poco al nostro incontro, pochissimo amore. Ti amo, Nick.
Fuori c’è sempre Kevin che mi aiuta a salire in auto, mi fa i complimenti e finalmente mi accompagna dal mio Nick!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Melmon