Libri > Un ponte per Terabithia
Segui la storia  |      
Autore: Asuka96    13/01/2010    1 recensioni
Basato sul film "Un Ponte Per Terabithia", approfondimenti, significati di questa bellissima storia, pensieri e riflessioni dei personaggi, per poter rivivere ancora una volta questa magica storia. [P.S. si gradiscono commenti, ovvio].
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si è piccoli non si ha alcun potere, nessuna indipendenza, si è solamente vittime di tutto ciò che ci circonda. Non ci si può ribellare, non si possono cambiare le cose, ma a quest'età due sono le cose più importanti che possiedi: la tua immaginazione e, l'amicizia.


Ed erano state queste due cose ad unire i nostri due protagonisti, due ragazzini senza la benché minima voce in capitolo nel mondo degli adulti, isolati e insoddisfatti, tristi e vuoti... perché non avevano nulla, se non le loro passioni, le loro speranze, i loro sogni, la loro fantasia... e sono queste, miei cari lettori, le cose più importanti, sono queste, le cose che andrebbero protette dentro di noi, perché nella maggior parte dei casi, dopo un po', scompaiono... ci abbandonano... volano via, come le rondini, in alto nel cielo. 


Ma non questa volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: Asuka96