Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics
Segui la storia  |       
Autore: Sundy    14/01/2010    0 recensioni
[Green Lantern/Titans/Outsiders] Raccolta di drabble che trattano, da angoli disparati, la rete di rapporti tra Donna Troy, Roy Harper, Kyle Rayner e Jenny-Lynn Hayden. Ogni storia è indipendente ma, riferendosi tutti alla medesima finestra temporale, ho ritenuto opportuno raccoglierli.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Kyle & Donna, New York, la stessa estate]

La sua voce si stese morbida come il lenzuolo sotto le sue dita a coprire la distanza che li separava

- Ma tu non dormi proprio mai ?

Il crepitio della matita dentro il temperino le ricordò le castagne che scoppiettavano su fuoco, così fuori stagione in quella calda notte di giugno.

- I disegnatori non dormono mai perché sono sempre in ritardo con le consegne. I supereroi non dormono mai perché ci può essere bisogno di loro in qualunque momento.. metti insieme le due cose e io ho ufficialmente perso il sonno per sempre.

Donna sorrise, abbracciata al cuscino, gli occhi socchiusi e quelle ciglia lunghe, impossibili, che tracciavano ombre mobili sulle sue guance chiare riuscirono a distrarre Kyle solo per un attimo, il tempo necessario ad una rapida carezza degli occhi, prima di tornare a posarsi sulla sua tavola.

L’unico rumore ad accompagnare il lento scivolare di Donna nel sonno fu il frusciare ruvido della matita sulla carta del foglio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Dc Comics / Vai alla pagina dell'autore: Sundy