Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Megamax94    14/01/2010    1 recensioni
salve a tutti! Mi chiamo gianmarco questa è la mia 4°storia su hsm che scrivo...in questa troviamo Chad ed Armony (personaggio inventato)..Dedico questa storia a mia cugina senza la quale non potrei vivere
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Tesoro puoi venire qui per favore?-                                                                                                        

La voce dell’atleta moro risuonò lungo il corridoio della casa.

- Amore dove sei?- domandò la dolce ragazza castana.                                                                                                              

- Sono qui, in salone vieni … -                                                                                                                                              

-Arrivo, finisco di infornare le lasagne e vengo- 

-Ok!-

Un rumore echeggiò nella casa.                                                                                                                                                    
Chad non era preoccupato perché, probabilmente, era il forno  che veniva chiuso da sua moglie.                                          
Armony era ancora in cucina, si tolse i guanti da cucina, il grembiulino e …                                                                                                                     

-Arm, dove sei?-

-Sto arrivando! Un momento-rispose la ragazza con voce soave e dolce.

-Ma quanto ci vuole a infornare le lasagne?!?!- disse il marito, ma questa volta aveva una voce alterata nella quale si poteva percepire un filo di rabbia.

-Ecco tesoro, arrivo … Sto prendendo Benjamin!-

Detto questo la ragazza  uscì dalla cucina, attraversò, per un breve pezzo, il corridoio e si ritrovò in una stanza piccola e carina. Le pareti erano dipinte di azzurro. Nell’angolo sinistro vi era una grande libreria dove si trovavano libri, perlopiù favole per bambini. Nella parte centrale della stanza vi era un lettino in legno; dentro il quale  c’erano delle lenzuola blu e un dolce e piccolo bimbo, di un anno e 3 mesi,che era semi-sveglio. Al lato del letto erano appese delle apette giocattolo che giravano a cerchio producendo una canzoncina dolce e soave: l’ideale per far dormire un bimbo piccolo. Nella parte destra della stanza, invece, vi era  un grande cesto in vimini, pieno di giocattoli. Ma la cosa che più attirava l’attenzione era un enorme orso di peluche blu, oltre che ad un soffice giocattolo era anche una comoda sedia. Quello era il regalo per il battesimo da parte del loro amico, Troy. La giovane madre prese suo figlio in braccio, sistemò le coperte del lettino e uscì dalla stanza. Il bambino era un po’ agitato, probabilmente perché si era appena svegliato da un lungo e profondo sonno;tant’è  che Armony iniziò cullarlo tra le sue braccia, e il piccolo parve tranquillizzarsi.

- Chad, tesoro, hai cambiato tu Benjamin?-

 -No, l’hai cambiato tu, prima … non ti ricordi?- rispose dubbioso il marito.

Ci fu silenzio per qualche minuto…

-Ah, già … che sbadata, sono talmente indaffarata che mi sono dimenticata di averlo cambiato.

Ora i due attraversavano una porta ad arco per poi ritrovarsi nel salotto, dove l’uomo di famiglia li aspettava. Egli era seduto sul candido divano bianco, con i piedi sopra un tavolino di cristallo.

- Chad, quante volte ti ho detto che non devi mettere i piedi sul tavolino!- disse la ragazza mentre poggiava il figlio nel box, accanto al divano.

- Hai ragione Arm, scusa …-

- A volte sembra che tu sia il bambino e  Benjamin l’uomo!- tuonò la mogliettina mentre un sorriso malizioso iniziò a dipingersi sul suo volto.

- Comunque  guarda cosa ho ritrovato?!?!-

Detto questo Chad infilò la mano in uno scatolone affianco a se; Questo scatolone doveva essere vecchio, molto vecchio. Esso era impolverato e rotto in alcuni punti. La sua mano riemerse, un po’ impolverata, con un album in mano.

-Il nostro album di ricordi!- esclamò allegra Armony

-Già- rispose soddisfatto il marito

-Dove lo hai trovato?-

-L’altro giorno ero giù, in cantina e ho notato che nella parte bassa di un armadio c’era rimasto uno scatolone. Lo preso e … voilà! Eccolo qui. Sono un genio è!- 

Sul volto dell’atleta si dipinse uno stupido sorriso di ammirazione per se stesso.

-Smettila di fare lo stupido … piuttosto togli la polvere da sopra l’album …-

Nel frattempo Armony era andata a prendere suo figlio, Benjamin, dal box e si risedette sul divano, accanto al marito. Lei prese in mano l’album, soffiò sulla copertina e una nuvola di polvere volò per la stanza.                                                                                                                                                                                
Lo aprì. Sulla prima pagina c’era scritto:

Album dei ricordi di Armony & Chad:

una  dolce coppietta.

Ora l’allegra famigliola era al completo. Il presente (Chad e Arm) contemplava il passato (l’album) con in braccio il proprio futuro (Benjamin).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Megamax94