Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Akrois    15/01/2010    3 recensioni
- Lituania…- mugolava con la testa reclinata sul cuscino e gli occhi semi chiusi – Lituania, sto per cadere.[...]
- Dove state cadendo, signor Russia?
[light lemon] [al diavolo i generi!Decidetelo voi cos'è, dannazione!]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lituania/Toris Lorinaitis, Russia/Ivan Braginski
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cadere (Dove?)

 

L’aria della stanza era calda e pesante al punto tale da essere irrespirabile o, almeno, così gli sembrava.

Il sudore gli scivolava a gocce sulla fronte e alcune ciocche di capelli si erano attaccate al suo viso accaldato.

Sentiva le unghie dell’uomo affondare nella carne della sua schiena, dando altro tormento alla pelle già martoriata. Lo sentiva mentre si spingeva contro il suo collo, soffiandogli il respiro caldo orecchio e il suo nome.

Poteva sentire il suo odore, l’odore penetrante del bruciato e del sangue.

Se passava le mani sul suo corpo sentiva sotto le dita miriadi di cicatrici.

- Lituania- sussurrava l’uomo al suo orecchio gemendo – Lituania, sto per…

Ansimava a denti stretti, spingendosi con forza dentro il suo corpo vedeva l’uomo mandare all’indietro la testa, la bocca aperta in un singulto.

- Lituania…- mugolava con la testa reclinata sul cuscino e gli occhi semi chiusi – Lituania, sto per cadere.

Lituania annuiva e proseguiva col suo dovere, osservando il viso di Russia contrarsi, le guance arrossarsi e gli occhi stringersi mentre si lasciava andare all’ultimo gemito.

 

 

Lituania fissava il corpo di Russia, notando come la luce lunare giocasse con le ciocche argentee del suo leader.

Si poggiò lentamente sulla testiera metallica del letto, lamentandosi debolmente per il contatto fra il freddo metallo e la sua schiena ferita.

Tornò ad osservare Russia.

- Dove state cadendo, signor Russia?

Certo, ormai sapeva che Russia tendeva a lasciarsi sfuggire frasi del genere quando stava per venire. Anzi, doveva più che altro chiedersi perché quel giorno avesse detto “sto per cadere” invece che “sto per morire” (frase che andava alla grande ultimamente).

Ma Russia sembrava particolarmente convinto di quel “sto per cadere”.

- Sto per andarmene, Lituania?

Domandò Russia, voltandosi verso di lui. Lituania trasalì mentre il viso gli si faceva bollente (era sicuramente diventato fucsia o una qualche sfumatura particolarmente sfavillante del rosa o del rosso)- Signor Russia!- esclamò imbarazzato – Eravate sveglio? Me ne vado subito, scusatemi tanto…

- Sto per andarmene?

Lituania lo guardò – Dove signor Russia?

- Nel posto in cui cadrò.

- E dove cadrete?

- Non lo so. – Russia seppellì il viso nel cuscino – So solo che cadrò.

Lituania mosse una mano, vedendosi passare nella mente un filmino in cui passava le dita fra i capelli di Russia, lo tranquillizzava, gli sorrideva. E Russia che gli sorrideva di rimando.

Rimase immobile con la mano sollevata a mezz’aria.

Russia si voltò nel letto, dandogli le spalle. Dopo un po’ Lituania si alzò, vestendosi velocemente e uscì senza fare rumore.

Si fermò con la schiena contro la porta chiusa, ritrovandosi a pensare che il suo fosse proprio un bel filmino mentale ma era, appunto, un filmino mentale.

 

 

 

 

 

A.Corner___

Bho ò.o

Mi piaceva e basta ù_ù

E Russia è Uke ù-ù

Non voglio un “ah” su questo *-* mettetevi l’anima in pace perché in tutte le mie fic sarà uke *_*

E alla prima che dice che non può essere uke con Lituania alla prossima lo metto uke con Sealand *_________* e con Lettonia *__________* e Seychelles *___________*

Tutti assieme *_*

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Akrois