Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    16/01/2010    4 recensioni
Nate sbriciò dalla fessura della porta e sentì un grande vuoto dentro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LOOK

 

Nate sbriciò dalla fessura della porta e sentì un grande vuoto dentro.

Erano lì nel grande letto, abbracciati l'uno all'altra, i vestiti gettati a terra, il rossetto fra le lenzuola.

Solo in quel momento Nate capì quanto era solo, lui non era Chuck, non aveva nessuno da stringere, da baciare, da amare.

Blair era beatamente distesa accanto a lui era nuda ma coperta da una spessa coltre di lenzuola e piumoni. Da quando si era trasferito da Chuck, non li aveva mai sentiti fare sesso, solo quella notte mentre si alzava per prendere dell'acqua, aveva sentito i sospiri e i baci dalla loro stanza.

Per un attimo i suoi pensieri furono rivolti a Serena, che ora era sola, chissà se anche lei lo pensava ...

Blair mugolò girandosi contro il petto di Chuck e sorridendo mentre lui la baciava per svegliarla, da una notte che sembrava non finire mai.

Anche Nate sorrise involontariamente, nel vedere una scena tanto quotidiana per loro quanto estranea per lui. Forse si svegliavano così ogni mattina, uno accanto all'altra.

Immaginò di poterlo fare con Serena e il suo sorriso si allargò.

Non poteva che invidiarli così vicini, così innamorati.

Chuck infilò una mano sotto le coperte per avvicinare Blair al suo corpo, lei iniziò a strisciare contro il suo petto, lasciando una scia di piccoli baci e morsi.

Nate si allontanò chiudendo la fessura con un sorriso, gli sarebbe piaciuto poter fare lo stesso con Serena ...

 

 

SPAZIO AUTRICE :

Ed ecco qui la mia ultima ff, ho pensato che fosse carino mostrare le cose dal punto di vista di Nate, con un accenno di lui e Serena ...

Spero che l'one-shot vi sia piaciuta !!

Se la risposta è sì lasciate un commentino ...

kiss kiss ... HONEST

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest