Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    16/01/2010    3 recensioni
ispirazione del momento, spero piaccia^^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pan love

Salve!^^ eccomi con un'altra fanfic^^ sempre Pan&Trunks *_*

Prima di scrivere ringrazio tenny_93 , dolceGg94 e giusy91 per aver lasciato un commento nella mia scorsa fanfic, grazie mille^^

..°L'alba del giorno dopo°..

Pan ormai si sa che è innamorata di Trunks dal famoso viaggio nello spazio ma non ha il coraggio di dirglielo per paura di un rifiuto ma anche di perdere una caro amico, la sua amica Bra (non che sorella di Trunks) ha un piano per fargli mettere insieme alla festa di compleanno di Trunks ma per far si che lui si accorga della "piccola" Pan ci vorrà del tempo...

Primo giorno.

Pan è in ritardo per scuola (come sempre^^") si lava il viso, si veste veloce, corre giù saluta i suoi genitori e và verso la scuola.

Trunks frequaenta l'ultimo anno di liceo (il solito di Pan^^), lui insieme a Goten sono diciamo i più acclamati dalla scuola, bravi a scuola , carini (cosa che non guasta ^_*) isomma ogni ragazza gli corre dietro.

Pan è riuscita ad arrivare in tempo a scuola, nel salire le scale per arrivare in classe si scontra con qualcuno..

P- Ahia!! guarda dove metti i piedi!! 

?- scusa piccola Pan.. non ti avevo visto anzi! sei te che correvi come una furia!

Oddio Trinks! @_@

P- eh eh eh..

T- sempre la solita, sei arrivata giusto in tempo piccola.

P- ehi!! guarda che..

DRIIN (campanella)

P- suona la campanella.. ODDIO!! ha suonato la campanella!! devo scappare! ciao!

T- sempre la solita.. 

Pan corre e fortunatamente arriva prima del professore, si mette al suo banco e prende il suo quaderno dove scrive quello che le viene in mente..

P-" cavolo devo dire a Bra che ho incontrato la luce dei miei occhi cioè suo fratello ^^, quando lo vedo il mio cuore inizia ha battere forte e non riesco a formulare una frase di senso compiuto (apparte oggi^^"), non so cosa fare non resisto più così, lo amo troppo!"

passano le ore e arriva l'intervallo, Pan và in classe di Bra e le dice quello che è successo..

B- cavolo! quando deciderai ha darmi retta?? eh??

P- lo so, lo so... ma sai com'è ho paura di perderlo.. lui è.. è tutto per me..

B- oddio siamo a questo punto?? senti ti devo dire una cosa che mi è venuta in mente ieri sera.

P- cosa? mi devo preoccupare??

B- no, penso di no.. comunque dicevo che ho un piano per te e mio fratello però te mi devi dare una mano..

P- eh eh eh ho capito mi devo preoccupare comunque di cosa si tratta?? sono solo curiosa.

B- si si, come inizio Trunks si deve accorgere di te cioè di te come ragazza dato che ti chiama anocra la "piccola" Pan sicchè prima del suo compleanno devi diventare il suo chiodo fisso capito?

P- ok... sei moolto simpatica! secondo te in due giorni riesco ha far colpo su di lui??

B- con me si! 

P- ok.. per me va bene non ne posso più di guardarlo nell'ombra e farmi i filmini di me e lui..

B- allora se sei d'accordo inizieremo domani!

P- domani.. ok.. due giorni c'è la farò! ^^

Pan ritorna in classe e pensa a quello che le ha detto Bra e non sa perchè non vede l'ora di attuare il loro piano!

CONTINUA...

..°Note dell'Autrice°..

spero che il primo capitolo vi piaccia^^ comunque recensite e ditemi se ho sbagliato qualcosa ^^

_Isa_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB