Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: vul95    17/01/2010    3 recensioni
"...Sono un Heartless, un essere nato dall’oscurità. Sono attratto dai cuori della gente, e la capacità di provare emozioni mi è stata preclusa nel momento stesso in cui sono nato.
Vengo chiamato Shadow, sono un purosangue, e vivo negli stretti cunicoli di Traverse Town con i miei simili.
[...]
Sono un Nessuno. Un essere nato nel confine tra luce e oscurità. Sono un guscio vuoto, e sono stato privato della mia capacità di provare emozioni alla mia nascita.
Vengo chiamato Simile, faccio parte del rango più basso che distingue noi Senza Cuore, e non posseggo capacità di autocontrollo, quindi vengo manovrato da qualcuno superiore a me..."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heartless, Nessuno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un Heartless, un essere nato dall’oscurità

Sono un Heartless, un essere nato dall’oscurità. Sono attratto dai cuori della gente, e la capacità di provare emozioni mi è stata preclusa nel momento stesso in cui sono nato.

Vengo chiamato Shadow, sono un purosangue, e vivo negli stretti cunicoli di Traverse Town con i miei simili.

Mi sono svegliato da pochi giorni, è da poco che sono così. Non ricordo nulla di ciò che provava quel cuore e verso quale persona, non so chi lo possedeva, non so chi ero.

E’ contro la mia natura, ma ho timore degli umani.

I miei compagni continuano a ripetermi che sono un’inutile macchia scura che si nasconde paurosa tra le ombre dei cupi palazzi di questa città, che non sono degno di essere chiamato Shadow, mentre loro, esponendosi sempre troppo, svaniscono uno dopo l’altro come polvere nera al vento.

Esco da queste strette vie solo quando il richiamo dei cuori si fa insopportabile: striscio tra le ombre, appiattendomi su quelle dei campanili, dei lampioni, fino ad arrivare a quelle della mia preda. Mi acquatto silenzioso, seguendo le forme sinuose della pozza nera che la persona designata fa scorrere per la strada deserta, e poi, esco dal nulla, e così, mi nutro dell’unica cosa che mi serve.

Ma non mi avvicino mai ai bambini.

Mai.

Nonostante il richiamo del loro cuore puro e libero dalle oppressioni, non vado mai a nascondermi nelle loro ombre per impossessarmene. Loro sono protetti da qualcuno, lo percepisco. Sono pericolosi.

Non voglio che mi venga tolta anche questa vita.

Che cosa ridicola, nemmeno dovrei possedere la capacità di volere.

 

Proprio ora sto tornando nelle piccole stradine deserte.

Sono passati dei mesi da quando sono nato.

Ora vengo chiamato Fuggitivo, perché riesco sempre a mimetizzarmi, a sfuggire alle numerose trappole disseminate lungo tutta la città al solo scopo di farci svanire tutti.

Ultimamente ho saputo che un Heartless non è solo. Da qualche parte, disperso per i mondi, esiste un guscio vuoto, chiamato Nessuno, che faceva parte insieme a noi creature oscure del nostro umano originario.

Forse il mio Nessuno è stato gia spazzato via. Forse un giorno lo vedrò.

Sarebbe qualcosa di nuovo, in mezzo a questa monotona vita da essere-che-non-dovrebbe-esistere.

 

*

 

Ho capito di non essere un normale Heartless.

E che di conseguenza il mio Nessuno è speciale allo stesso modo.

Forse non sono esattamente speciale, solo diverso.

Io riesco a resistere alle tentazioni dei cuori, riesco a volere di non cadere nelle trappole, provo timore verso gli umani.

Forse il mio umano originario era riuscito a sopprimere in parte l’oscurità in cui vivevo prima di svegliarmi.

O forse sono solo difettoso.

Ma quando mi nascondo nelle ombre della gente, vedo stralci di emozioni. Li vedo senza provarli, ma li vedo, tangibili.

Mi sono ritrovato a pensare, cosa che non potrei nemmeno essere in grado di fare, a come sarebbe tornare ad essere ciò che ero prima. Una cosa completa.

Mi sono anche ritrovato ad osservare quei bambini di cui tanto ho paura.

Ero simile a loro, una volta?

E’ questo ciò che penso, mentre torno di nuovo nella mia via buia, dopo essermi nutrito di altri cuori.

Cuori di persone che diventeranno come me.

 

 

***

 

Buongiorno a tutti^^ Sono tornata con un’altra fiction abbastanza strana e contorta.

Davvero, non so da dove mi escano certe idee, a volte xD

Vorrei usare questo piccolo spazio per ringraziare tutti coloro che hanno recensito, messo tra i preferiti o letto le mie due precedenti fiction.

Grazie, davvero >.<

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95