Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    17/01/2010    4 recensioni
Chuck e Blair, descritti con piccole one-shot, con ogni lettera dell'alfabeto ... Dolcissimi come sempre ^_^ !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla A alla Z

M-Q

 

 

Mattina

Notte

Occhi

Profumo

Quesito

 

 

 

 

Mattina

Una delle cose che adorava di più era dormire con Chuck, sentire il suo respiro sul collo e stringersi accanto a lui.

Amava svegliarsi ogni mattina con l'aroma di caffè e il suo uomo accanto, il calore che emanava era rilassante e passare la mattinata a letto fra baci, coccole e risate le piaceva.

Piaceva di certo anche a lui, specialmente dopo una notte passata a sfasciare le lenzuola dell'enorme letto, dove si stringevano uno accanto all'altra ogni notte.

 

Notte

Blair era appoggiata sul suo corpo caldo, mentre la pioggia ticchettava sulle finestre della suite. Qualche bacio di tanto in tanto, carezze e tanto sesso. Blair si alzò per baciarlo quando sussultò nell'udire un tuono che segnava il cielo. Chuck sorrise nella penombra : - è solo un temporale – le sussurrò all'orecchio, prima di baciarla e stringerla con dolcezza.

 

 

Occhi

Si soffermava spesso a guardare i suoi occhi color cioccolata, lo facevano morire di desiderio in ogni istante.

Posò una sua ciocca dietro l'orecchio e vi depositò un tenero bacio, Blair sorrise, mentre Chuck continuava ad ammirarla con infinita dolcezza ...

 

 

Profumo

Probabilmente non avrebbe mai scordato il suo delicato profumo di donna, un misto di vaniglia, lavanda e chanel n. 5, ogni volta si soffermava ad annusare i suoi cappelli e bramava per sentire l'odore sul suo collo.

Aveva una voglia infinita di imbottigliarlo e tenerlo accanto al comodino, fece scorrere una mano dietro la sua schiena e depositò un lieve bacio sul suo collo facendola fremere.

 

 

Quesito

  • Blair posso farti una domanda ? - la voce di Chuck era stranamente seria e distaccata. Blair sorrise annuendo. - Cosa ne pensi di Blair Bass ? -

  • Disgustoso – fu la schietta risposta di lei.

  • Mi dispiace Waldorf hai appena rinunciato a diventare mia moglie ... - Blair sgranò gli occhi incredula e Chuck sorrise ..

 

 

  SPAZIO AUTRICE

Ecco il penultimo capitolo che spero sia di vostro gradimento ...

Grz a tutti i lettori e a chi commenta e mi da' preziosi consigli !!
Ho aggiornato anche I Want You per chiunque la stia seguendo, e sono molto fiera della mia one-shot Look.

Commentate e continuate a seguirmi !!

Baci HONEST ...

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest