Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    17/01/2010    1 recensioni
[Flashfic;AU][RabiKanda]
"Non che se lo fosse sognato. All'arrivo dell'orientale, scuro come la pece sia di aspetto che di umore, tutto attorno a lui si era fatto più luminoso."
[LoveLove]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: AU, OOC, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indossava una camicia nera e dei pantaloni del medesimo colore.
La coda, come di consueto, era alta e scendeva morbida su di una spalla, non un capello fuori posto, non una piega sui vestiti. Era assolutamente perfetto.
Sguardo truce e braccia conserte, schiena dritta e gambe unite, Yuu Kanda si ergeva in tutta la sua eleganza al fianco di un'auto sportiva ultimo modello, lucida e pulita, scura come il suo proprietario.

-Allora, stupido coniglio, pensi di muoverti o dovrò aspettare tutta la sera che le tue zampe compiano questo dannato metro ed entrino in macchina?

-Scusa, Yuu-chan! Arrivo!


Non che se lo fosse sognato. All'arrivo dell'orientale, scuro come la pece sia di aspetto che di umore, tutto attorno a lui si era fatto più luminoso.

-Piantala di fissarmi.

-Perdono! È che sei così...
bello!

-Tsk.


Sorrise. Con Kanda attorno, anche il suo sorriso si riempiva di luce.
E vederlo arrossire faceva sempre, ogni singola volta, piegare all'insù le labbra di quel ragazzo capace di brillare solo con al fianco la sua personale tenebra.



N/A
So che fa' schifo XD è che ultimamente non so più scrivere, quindi questa -come altre che sicuramente scriverò in diversi fandom- è un esercizio che devo fare per imparare a scrivere di nuovo. Grazie per aver letto!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina